Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » seduzione

Seduzione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

943 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 dicembre 2004 16:4121/23
Bhe io sono non sono ne preda ne ppredatore, più che altro dipende da chi si ha davanti, mediamente la donna preferisce essere preda, ma non è sempre vero, e ne ho anche avuto dimostrazione.
Io adroro essere predatore, in condizioni di stabilità emotiva ottimale.
Io adoro guardare una donna negli occhi e vedere qualcosa in più di quello che fa trasparire .
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 25 dicembre 2004 17:2422/23
non mi reputo un gran seduttore .anch'io come te non faccio niente per sedurre.. .solitamente guardo una che mi piace fisicamente, perchè anche l'okkio vuole la sua parte, se lei se ne accorge ( e quasi sempre è così, ma che c'avete al posto degli okki ,un radar?) si fa avanti , si avvicina per kiedermi qualcosa , un semplice pretesto , una scusa.devo dire che sono molte le ragazze che inspiegabilmente provano subito un' attrazione per me, eppure non sono un top model.ma che gli faccio alle donne? ah, boh.
c'è una ragazza che ogni volta che mi incontra,mi vede, mi fa sentire un leone. prova una forte attrazione per me ,ne sono piu che sicuro,e io quando la guardo osservo , noto in lei qualcosa di speciale. i suoi okki si illuminano in mia presenza.non scherzo. ..non mi riferisco alla dilatazione delle pupile ,sembra davvero che irradia luce dagli okki.che abbia avuto una visione mistika? bah ..non lo so...

per rispondere a valy dico che generalmente l'uomo è sempre stato il predatore, il dominatore ma oggi come oggi la donna è diventata piu' intraprendente , ne ho le prove.l'unico modo che abbiamo noi maschietti per farla sentire cacciatrice è quello di momentaneamente trasformarci in docili e teneri agnellini per poi , al momento giusto , quando la pera è cotta,tirare fuori gli artigli!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 17:5023/23
allora alato sei un super-sex-simbol ...tutte le donne ti cadono ai piedi ...sicuro che non sia il deodorante?
skerzo al
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:23 28 032024 fbotz1