Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ciao a tutti! vorrei un parere.

Ciao a tutti! Vorrei un parere.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1328 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 43a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 29 gennaio 2005 15:1141/43
Il 29/01 12:43 napulitanboy ha scritto:
la prima cosa che le ragazze cercano in un ragazzo è la sicurezza....
Non sempre. Mi sono innamorata di un ragazzo che mi può dare tantissimo tranne la sicurezza su qualcosa, tanto meno sul quello che era il nostro rapporto, una vera testa matta che 10 ne fa e 2000 ne pensa, ed io più scema di lui che lo seguo!
A volte nahce l'icertezza più tolale affascina, il non sapere mai cosa potrà succede di lì a poco....
glò

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 gennaio 2005 16:4942/43
Il 29/01 15:11 gloria ha scritto:
Mi sono innamorata di un ragazzo che mi può dare tantissimo tranne la sicurezza su qualcosa, tanto meno sul quello che era il nostro rapporto, una vera testa matta che 10 ne fa e 2000 ne pensa
Ma è diverso dall'essere insicuri di se stessi...

il tuo ragazzo magari non dava fiducia al vostro rapporto nè ad altre cose, ma lui era sicuro di se stesso, infatti dicevi che 10 ne fa e 2000 ne pensa!

è diverso..
600avatars45x45 > 005Vincent86 sabato 29 gennaio 2005 20:2743/43
Non so se ho dimostrato o meno di avere poca autostima, non ci avevo mai pensato prima. Più che non dimostrarla sentivo una differenza, all'inizio, di posizioni, nel senso che un giorno mi sono sentito "inferiore" o forse intimidito dal suo solito modo di fare, ma il giorno dopo mi sentivo sullo stesso piano emotivo. Ovvio che non ne ho fatto cenno a nessuno e credo di non averlo fatto notare. Purtroppo, come ho già detto, il mio carattere mi porta a subire influenze esterne e a non reagire. (per esempio: se vedevo che non mi ascoltava non protestavo. Ora è diverso perchè un pò di confidenza con il prossimo l'ho presa e reagisco)
Distacco in questi giorni ne ho avuto un pò, ieri, che non le ho quasi rivolto la parola, chiedeva agli altri perchè ero arrabbiato e aveva una faccia tosta come se non avesse fatto niente di male. Oggi non le ho rivolto molto la parola come facevo prima e penso che continuerò a fare così.
Per adesso cercherò di seguire i vostri preziosi consigli e poi si vedrà. Grazie a tutti.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

124 ms 01:47 17 052024 fbotz1