Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » il fantasma di canterville...

Il fantasma di canterville...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2212 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 dicembre 2004 10:301/9
qualkuno di voi l'ha letto?!?!?!
vi prego...aiutatemi......devo leggerlo durante le vacanze...ma nn c'ho voglia.....se qualkuno l'ha letto mi fa un riassunto?!?!?

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 23 dicembre 2004 10:372/9
Se fai la ricerca su google sicuaramenete troverai il riassunto r la scheda tecnica, cmq ti consiglio di provare a leggerlo, magari poi ti appassione
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 dicembre 2004 10:543/9
Il 23/12 10:37 valy ha scritto:
Se fai la ricerca su google sicuaramenete troverai il riassunto r la scheda tecnica, cmq ti consiglio di provare a leggerlo, magari poi ti appassione
il fatto è ke proprio nn c'ho voglia....dato ke se voglio leggere un libro devo sentire io la voglia...nn essere obbligata dalla prof-...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 dicembre 2004 10:544/9
E' troppo divertente per farsi cogliere dalla pigrizia e non leggerlo!
Fallo questo piccolo sforzo che è piccino come libro ed anche molto divertente...vedrai!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 dicembre 2004 11:005/9
Il 23/12 10:54 gloria ha scritto:
E' troppo divertente per farsi cogliere dalla pigrizia e non leggerlo! Fallo questo piccolo sforzo che è piccino come libro ed anche molto divertente...vedrai! glò
è tanto lungo?!?!?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 23 dicembre 2004 11:076/9
dai che poi c'è il rischio che la prof ti chieda proprio quello che non c'è nel riassunto...che sfiga!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 dicembre 2004 11:537/9
Conta che quando l'ho letto anch'io non mi andava per niente e poi era un periodo che leggevo pochissimo, quasi niente ma quel libro l'ho letto in mezzo pomeriggio, sono meno di 100 pag se la memoria non mi inganna!
Leggilo fidati che ti diverti...
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 00:448/9
lo sto leggendo!!
è abbastanza buffo...solo ek poi devo farmi pure il riassunto...ke scatole!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 gennaio 2005 12:449/9
Sul riasunto sono d'accordo con te!
Visto che poi non era così perfido!!!!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:46 26 042024 fbotz1