Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » vacanze

Vacanze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

719 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 dicembre 2004 11:021/11
wow....da stamattina sn in vacanza...anke voi vero?!?!?
nn vedevo l'ora...quela scuola di merd....è finita!!!!2 sett di riposo totale....wowwwwwww!!!
voi ke farete durante le vacanze?!?!?
io penso di stare nella mia città....e magari dopo capodanno parto x la montagna....bho!!!
cmq.....a voi la scuola cm è andata fino adesso?!?!?
qnt ne avete sotto di materie?!??!
io cavolo ne ho 3...matematika,storia ed ed fisica....mi devo dare molto da fare x recuperare almeno storia...!!!
bacio....*giaco*

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 24 dicembre 2004 09:372/11
pure io sono in vacanza da ieri mattina.....finalmente non ne potevo davvero piu.....ke bello poter dormire fino a tardi....
io purtroppo rimarrò a casa....x tutte le vacanze....purtroppo....e va beh.....l'importante è ke nn si va a scuola x un po.....
ah..la mia situazione scolasrica è allrmante.....ne ho giu....o 3 o 4.....boh......sono un disastro......
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 24 dicembre 2004 09:493/11
da ieri a casa ke bello...
resterò qui a milano tte le vacanze...ke bello!!!
a scuola sn messa bene,nn ne ho neanke 1 sotto sn riuscita a recuperare!!!
*KiSs*
kia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 24 dicembre 2004 12:264/11
finalmente a casa..non ce la facevo più..
per fortuna la scuola va bene,non ho nemmeno una insufficienza..ma le pagelle ce le danno al ritorno..che poi io torno il 17,perchè la settimana prima faccio tirocinio..e non è che sia più leggero della scuola..anzi..però x quello è più grande la voglia di farlo..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 005Vincent86 venerdì 24 dicembre 2004 12:305/11
Si, finalemente in vacanza!
Io restò qui a casa e non mi muovo.
A scuola vado bene, non ho materie giù. Essendo, però, l'ultimo anno dovrò studiare durante una parte di queste vacanze visto che i prof hanno intenzione di riempirci di interrogazioni, test e verifiche.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 24 dicembre 2004 20:116/11
è incredibile quanto la sera io riesca a stare più rilassata quando è vacanza! quando so che il giorno dopo devo andare a scuola c'ho tipo un peso dentro...

questi giorni rimarrò a roma, uscirò, anche se dovrei mettermi in paro con lo studio...

le mie uniche sufficienze sono ed.fisica, inglese,latino e italiano!!

e la professoressa di storia e filosofia vuole parlare coi miei appenza finite le vacanze..che bel rientro che avrò!l'ultimo giorno di scuola ho preso un altro 3 e la prof. mi ha fatto tutto un discorso(sei una ragazza intelligente, hai capacità espressive molto buone, ti basta un minimo x andare bene ma non fai neanche quel minimo,ecc...)e me l'ha fatta prendere a male!!

spero che con l'anno nuovo riuscirò a impegnarmi di più..!!
600avatars45x45 > 005Vincent86 venerdì 24 dicembre 2004 20:527/11
Anch'io sento sempre un peso quasi ogni sera prima di andare a scuola. Non so te, ma nel mio caso è tensione nervosa. C'è stato un anno che rimanevo paralizzato a letto tutta la notte senza riuscire a dormire dal nervosismo. Riuscivo a dormire bene solo quando ero in vacanza. Ora sono abituato e non ci faccio più caso.

Sono sicuro che riuscirete tutti a recuperare le materie giù.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 25 dicembre 2004 11:468/11
Il 24/12 20:52 Vincent86 ha scritto:
C'è stato un anno che rimanevo paralizzato a letto tutta la notte senza riuscire a dormire dal nervosismo.
no vabbè, fino a questo punto no!sto solo meno rilassata!più che altro perchè durante il giorno non faccio mai niente, quindi o devo studiare la sera o sto col pensiero che la mattina dopo mi devo alzare alle 6 per vedere un po' di cosa parla quello che avrei dovuto fare!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 12:129/11
finalmente in vacanza...per dire finalmente, devo studiare 2 cap di biologia, 4 di storia dell'arte, letteratura latina, italiana, esercizi di mat....AIUTO!!!
600avatars45x45 > 005Vincent86 sabato 25 dicembre 2004 18:5210/11
Il 25/12 11:46 Diana ha scritto:
Il 24/12 20:52 Vincent86 ha scritto:
C'è stato un anno che rimanevo paralizzato a letto tutta la notte senza riuscire a dormire dal nervosismo.

no vabbè, fino a questo punto no!sto solo meno rilassata!più che altro perchè durante il giorno non faccio mai niente, quindi o devo studiare la sera o sto col pensiero che la mattina dopo mi devo alzare alle 6 per vedere un po' di cosa parla quello che avrei dovuto fare!!
Mi sa che è successo solo a me, quindi non c'è da preoccuparsi. è colpa del mio carattere.
Io devo studiare le solite 100 pagine circa di finanze, preparare l'interrogazione di inglese come quella che ci sarà all'esame, fare i compiti di matematica e studiare tecnica. Di certo non mi ammazzerò a studiare tutto in un colpo.
600avatars45x45 > 216CONTE sabato 25 dicembre 2004 19:4111/11
finalmente le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
non ce la facevo piùùùùùùùù!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:22 26 042024 fbotz1