Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cm è il vostro look ideale?!?!

Cm è il vostro look ideale?!?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2283 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 dicembre 2004 13:031/53
qual'è il look ke secondo voi o gli altri vi si addice di +?!!??
lo usate spesso....o lo cambiate ogni volta'!??!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 dicembre 2004 00:502/53
Jeans...meglio se particolari..con graffiature...strappi ecc ecc...con camicia o maglia...

Ora che fa freddino..giubbotto di pelle marrone o nero...oppure bomber...nero!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 dicembre 2004 07:283/53
io adoro mettermi la gonna....sopra la mia felpa preferita...(rigorosamente rosa)....gli stivali.....e infine la giacca lunga col pelo....e magari gli okkiali da sole....tanto da differenziarmi un po...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 24 dicembre 2004 11:224/53
io uso sempre jeans con maglioncini... qst è il mio look!
ah da non dimenticare la sciarpona immensa!!!
pikko
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 venerdì 24 dicembre 2004 12:115/53
Mi piace l'eleganza ... un pò casual

Giacca senza cravatta o giacca sopra i jens ma non mi dispiace girare in completo vestito cravatta (solo che è molto raro perchè può risultare fuori luogo)

Oppure in moto ... giacca di pelle e jeans
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 24 dicembre 2004 13:106/53
son piuttosto straccione: ho riclicato pantaloni che mio fratello non si degnava piu di indossare, comprare una qualsiasi cosa che riguarda il vestiario mi scoccia, perche' al di la della funzione di coprire e riscaldare nn mi comunica alcuna emozione.
Mi scoccia la psicosi collettiva sull'abbigliamento e la conseguente speculazione dei prezzi, sicche' non ho mai preso nulla in un negozio, e solo quando veramente non ho piu niente (perche' anche i capi hanno una loro durata fisica...si rompono)...solo allora mi rassegno e vo rigorosamente al mercato a pigliare solo le cose che costano meno e sono essenziali.
Il termine Look non mi si addice...piu che altro mi definirei uno straccione.
Dell'apparire non me n'e' mai fregato niente di niente.
SO che anche questo ha comportato degli svantaggi, ma in fondo sono legati all'aspetto sociale..per uno come me...che anche se gira in ferrari e veste valentino non cambierebbe nulla del suo concetto verso il prossimo....spendere soldi in quelle cose mi pare inutile.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 dicembre 2004 13:497/53
Il 24/12 13:10 dolce77 ha scritto:
son piuttosto straccionesicche' non ho mai preso nulla in un negozio, e solo quando veramente non ho piu niente (perche' anche i capi hanno una loro durata fisica...si rompono)...solo allora mi rassegno e vo rigorosamente al mercato a pigliare solo le cose che costano meno e sono essenziali.
dolce....ma sai ke sei davvero incomprensibile?!?!?
bho......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 dicembre 2004 15:118/53
Di giorno vesto di beige e marrone, di sera rigorosamente di nero, bhe non come un becchino, ma diciamo di scuro con scarpe scure e guanti in pelle neri.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 24 dicembre 2004 19:539/53
pantaloni larghi neri e,d'estate canottierine preferibilmente nere, d'inverno o magliette strette e giacchette o maglioni...prediligo quelli neri e bordò...con sciarpa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 3 gennaio 2005 00:1310/53
bhè,di questi periodi pantaloni larghi,non esageratamente,e maglioni a collo alta,con scarpe sportive o stivali..e naturalmente con la mia inseparabile sciarpa rosa..
kiss
giuggiola
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 gennaio 2005 00:4511/53
Anzitutto vestirsi con capi comprati al mercato anche ad un prezzo non molto alto, non significa essere straccioni!Ciò che importa è avere una propria identità che si può manifestare benissimo anche nel modo di abbigliarsi, pettinarsi, truccarsi.....A me piace nel tempo libero disegnare vestiti e in considerazione dei miei gusti cerco di creare una mia immagine che se accettata favorevolmente mi fa piacere altrimenti viene accettata ugualmente, a cominciare dai miei familiari!!!In passato ho cambiato vari stili: sono stata per un periodo dark sia per gusti vestiari, sia per interessi culturali, poi ho cominciato a fare il maschiaccio rifiutando categoricamente di portare gonne, adesso mi vesto a seconda di come mi gira al momento, quindi dark se mi parte l'idea, elegante ma non sofisticata se devo uscire con certe persone, sportiva se non devo rompermi troppo l'anima!!Insomma mi adatto senza dover imporre necessariamente un modo di essere!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 3 gennaio 2005 01:3012/53
beh jeans,felpa,bomber nero e la mia mitika sciarpa nera...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 4 gennaio 2005 22:3513/53
sportiva, casual, elegante...dipende dalla situazione
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 gennaio 2005 15:0214/53
semi nudo.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 15:2715/53
Jeans, camicette particolari e giubotto di pelle oppure al posto delle camicie delle magliettine e sopra un maglione a V.

Mi piacciono i ciondoli al collo, ultimamente ne porto 2..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 19:2616/53
Il 05/01 15:27 Luka ha scritto:
Jeans, camicette particolari e giubotto di pelle oppure al posto delle camicie delle magliettine e sopra un maglione a V. Mi piacciono i ciondoli al collo, ultimamente ne porto 2..
il tuo look, caro luka, si addice perfettamente alla mia idea del mio uomo ideale....
e adoro anke i ciondoli al collo....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 19:3717/53
grazie..
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 7 gennaio 2005 17:3418/53
Io mi metto sempre o minigonna o jeans con 1 maglietta colorata e 1 cintura, mi cambio solo in grandi occasioni(a volte neanche in quelle)
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa martedì 15 febbraio 2005 14:1819/53
io d solito metto i jeans, adoro qll larghi e/o cn il cavallo basso, cn la maglietta smanicata e cl collo nera sotto e 1maglia a manike lunghe e scollata colorata sopra...metto sempre la cinta o bianka o nera e ora dv prendere anke qll gialla allacciata d lato, pashmina nera, arancione o gialla,a seconda della maglia(e a volte anke secondo il colore della cannottiera degli slips e dei calzini))....sempre scarpe da ginnastica o dottor marteens......
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 14:4620/53
Cambio molto a seconda delle occasioni, dell'umore ecc. passo dai jeans con qualche maglioncino carino possibilmente dai colori vivaci+scarpe da tennis o stivali, oppure in gonna con una maglia adatta e stivali.
Amo i colori vivaci con i Jeans mentre se vesto in gonna tendo di più ai colori sobri.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:58 20 042024 fbotz1