Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cm è il vostro look ideale?!?!

Cm è il vostro look ideale?!?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2289 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 15 febbraio 2005 14:4621/53
io metto jeans vita bassa, scarpe sportive tipo prada gucci o pirelli,sopra magliette o camice un po strane, golfino stile seth cohen e giubbo corto oppure cappottino!....okkiali da solo sempre...ovviamente!

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 15 febbraio 2005 16:0822/53
Jeans o pantaloni a vita bassa, camicia e giacca avvitate (possibilmente la giacca a coste), cappellino....d'estate adoro i vestitini o sempre pantaloni anke a 3/4 e magliettine varie...ma poi cambio anke in base al mio umore...
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate mercoledì 2 marzo 2005 22:1323/53
seguo la moda e quindi jeans(o mini) a vita bassissima (anke xké nn posso farne a meno della vita superbassa) a magliette corte.......d solito m vesto così, ma dipende dove vado spesso m copro cn una sciarpa...............avete presente quelle lunghissime ke si usano x ora??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 marzo 2005 23:1424/53
pantaloni scuri a sigaretta, con sopra o una camicia scura o bianca ma con ttrama particolare oppure direttamente un maglione a collo alto con zip a metà.
le scarpe sono dipendenti dai pantaloni, se sportivi sono sportive, se eleganti sono le mie scarpe nere sempre lucidate.
Sopra tutto ciò il mio cappotto sotto al ginocchio stretto al punto giusto in vita.
Fuori occhiali da sole in caso di luce forte e fastidiosa.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 3 marzo 2005 16:1225/53
ah.......metto anke gli okkiali da sole (sia x moda ke x bisogno) scuri quando c'è la luce del sole forte e trasparenti verso il pome....quando il sole si calma un poketto
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR mercoledì 30 novembre 2005 21:5526/53
Non mi piace spendere soldi x i vestiti...Nel mio stile l'importante è differenziarsi...metto jeans qualunque (basta ke non siano di marca) e ci appendo tutto il possibile, a un passante metto un portachiavi d'argento con un dente di cinghiale, all'altro il mio portafoglio dei Guns con la catena...Metto collane particolari, ne ho una cm portafortuna con un geco, poi un ciondolo con uno scorpione congelato nella pietra e una collana con una pistola e due manette....Poi boh in genere vesto di nero, se posso metto le maglie metal dei gruppi....ora sto meditando di comprare un giubbotto di pelle...sono stupendi..
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 30 novembre 2005 23:0727/53
allora giakka blu,jeans vita bassa rigorisamente rotti sotto (hanno il loro stile) felpa nera o blu,majetta (la mia preferita è fuxia veramente belliximo cm colore)...poi le scarpe x ora ho le superstar adidas bia nke e nere cn le stronghe a quadretti senno le all star verdi cn le strighe verde fluo...e poi la sciarpa...ql bellixima la kefiah bianka e blu (il mio essere alternativa...o mejo csì dicono!!)
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 1 dicembre 2005 09:1128/53
Beh io sono molto classica nei gusti..anche se, soprattutto negli accessori, ho sempre tocchi egocentrici.
i colori che prediligo sono il bianco e il nero, da mischiare insieme...i colori pastello li uso poco, soprattutto d'inverno...

Per tutti i giorni metto i jeans (in ufficio rigorosamente vita alta o cmq non troppo bassi perhcè mi rompono le p.a.l.l.e.) o pantaloni scuri, una delle mie 200 maglie di motivi e una felpina.
Invece in occasioni carine mi metto sempre jeans però a vita bassa o minigonna e maglietta carina con un pullover di cotone, ovviamente o bianco o nero.

Per gli accessori invece...sia classici che eleganti.
come la fendi nera o una borsetta troppo graziosa di playboy con tutti i coniglietti coloratissimi...

e scarpe, d'inverno rigorosamente stivali con scaldamuscolo sotto (sono freddolosa)!!!

Sabina
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 06:1929/53
sempre sportiva....jeans felpa e scarpe da tennis....il sabato sera un pò + elegante ma sempre con un tocco di sportività
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 14 luglio 2006 18:2730/53
idem come sopra
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 14 luglio 2006 22:3031/53
come vestirmi di giorno non me ne può fregare di meno. Quanto alla sera, cerco di strizzare l'occhio alla moda casual: jeans modaiolo e maglietta aderente modaiola a maniche lunghissime oppure cortissime. Il tutto RIGOROSAMENTE COMPRATO AL MERCATO. Ho la mia bancarella di fiduca: sa cosa mi piace, non sbaglia mai e spendo poco:) Ah, se mi vesto così è perchè... NON SONO GAY, è che mi sento più comodo così che con una camicia. Poi, sapete, 4 anni di palestra...:)
avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 04:2832/53
bhè.. il look che mi si addice solitamente è quello casual, jeans, maglietta o maglione a seconda della stagione e scarpe da tennis.. però mi piace vestire anche elegante, ma non in modo eccessivo.. la cosa che sicuramente so è che non mi piace vestire troppo sportiva, odio le tute..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 13 maggio 2007 09:4633/53
jeans (solitamente largoni) camicia bianca o azzurra cn a volte una cravatta(anche se so femmina) e sopra giacca in jeans uguale ai largoni e ovviamente converse all star...
in estate pinocchietto cn sopra top colorato o vestitini e ovviamente converse all star (1 scarpa di un colore e una di un altro)o ballerine...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 maggio 2007 17:5634/53
Elegante ma non troppo, cioè Jeans scuri con camicia tendenzialmente scura in inverno, cioè color prugna o altro e più color pastello in estate e la giacca del mio completo elegante, come scarpe in tal caso preferisco mi metto un paio abbastanza elegante lucide.
Solitamente invece jeans con una maglietta ed un maglione in inverno o una felpa in primavera o senza altro in estate, le scarpe variabili dalla maglietta che ho addosso, o le mie pula beige e rosse o le adidas nere e bianche o in altri casi le mie lotto grigio scuro.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 14 maggio 2007 16:1835/53
io solitamente vesto casual e sportivo... un paio di jeans, color blu oltremare( xkè ovviamente, è uno dei miei colori preferiti) , e una maglietta color magenta o ROSSO CARMINIO. E per finire un paio di scarpe di ginnastica color CIANO ma va bene anche VERDE SMERALDO

avatar 45linkin90 venerdì 31 agosto 2007 12:3436/53
Mi piacerebbe vestirmi elegante...ma x adesso non lo posso fare......Ma di solito mi vesto di nero, con le maglie dei Linkin Park o quella dei Green Day...Di scarpe le All Star nere e bianche....Ma spesso mi capita di vestirmi normale, cioè con una maglia normale dei jeans strappati e non...Come scarpe delle classiche Nike o Puma, dipende....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 settembre 2007 12:5837/53
Sonoeclettica nel vestire.. a volte cambio per vedere come starei con vari stili, in questo periodo mi metto però sempre o quasi pantaloni lunghi (fà freddo ) e stretti e una maglia a maniche lunghe qualsiasi..

..ah e tacchi per uscire la sera.. altrimenti scarpe da ginnastica normali..
nessunobubbatv domenica 9 settembre 2007 19:1938/53
mi piace variare sempre....non ho prefernze eccesive
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 9 settembre 2007 21:1639/53
Il mio look è a cacm o cacchio
disney > hercules 5Misterygirl mercoledì 14 novembre 2007 12:4840/53
jeans superattillati, maglioncino morbidoso e stivali bassi arricciati o jeans largo, top o magliettina aderente e all star...
ma a ballare shorts e tacco 12!!!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:06 24 042024 fbotz1