Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » regalini e ragaloni!

Regalini e ragaloni!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

606 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 23 dicembre 2004 23:071/7
Ragazzi BUON NATALEEEE!!!! Scrivete qua cosa avete ricevuto e cosa riceverete in dono per natale!!!!IO ho avuto ggi il primo...un paio di mutandine rosse!Un classico no??Ehehe fa sempre piacere riceverle!Voi?A voi cosa??? Un bacio rispondete che sò curiosa!!!

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 24 dicembre 2004 10:022/7
per ora ho ricevuto il regalo del mio amore....un orologio ke ho messo in camera mia....
e dalla mia amica una trousse.....
gli altri li aprirò domani mattina appena sveglia....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 dicembre 2004 13:283/7
ciao....allora...
io x natale ho ricevuto una felpa (da mia sore)...i jeans(dai miei) poi 1tanga rosso fuoco(dal mio amur)un altro rosso(da un amika)...poi 2neri e infine uno giallo....spaziale(tutti da ragazzi.....)!!!poi le mie amike mi hanno regalato varie cose della pupa.....e mi sn fatta anke un regalo da sola.....il profumo della fiorucci!!!buonissimo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 dicembre 2004 15:214/7
Ebbene.
Il DVD del ssignoer degli anelli "il ritorno del re " Extended version, un calendario.......un cappotto.....la mia macchia aggiustata.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 12:585/7
la truss gigante della pupa, una collana Brail, una truss della Deborah, Una gonnellina rosa antico, e poi tanti soldi
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 25 dicembre 2004 18:226/7
Allora io ho ricevuto tanti pensierini...Una trousse e un profumino(da mio cugino),un bracciale (da un amico), un porta cd a forma di bimbo(da un'amica), un porta cel a forma di gatto (da un'altra amica), un porta foto (amica), i miei un cavo per il cel ma mi devon fare anche una bicicletta spettacolare!!!Vero danut??? ,mutandine rosse (mi zia), pota candela particolare con caramelle dentro (mi cugina), uhmmm....non so se dimentico qualcosa!Comunque son contenta.
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 30 dicembre 2004 01:457/7
un orologio dal mio more,collanina da sorellina, maglione da mia zia, e orecchini da mamma...e tanti piccoli pensierini...+ tre libri...ma aspetto ancora la befana....!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:13 18 042024 fbotz1