Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » christmas in love

Christmas in love

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

695 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 25 dicembre 2004 20:201/8
ciao....qualkuno di voi ha già visto christmas in love?!?!?quello cn boldi & friends....ttt gli anni uno nuovo....fanno davvero morire dal ridere!!

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 dicembre 2004 00:322/8
non l' ho visto, ma di cosa parla?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 26 dicembre 2004 08:533/8
nn lo so proprio-..forse stase lo vado a vedere....poi t racconto!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 dicembre 2004 10:154/8
ok
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 dicembre 2004 11:515/8
Sinceramente non mi piacciono per niente quel genere di film, li trovo molto demenziali, e non divertente-demenziale ma solo demenziale!
Benigni ha girato "La vita è bella" spendendo 1/7 del film di natale che uscì quell'anno....triste come situazione!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 dicembre 2004 11:566/8
Bhe cavoli 1/7 ed ha fatto un così bel film???
Comunque mi associo a Gloria, sul fatto che non sono film comico-demenziali, ma solo demenziali, io non roesco proprio a riderci.
Più che altro preferirei vedere quello di Woody Allen che deve far sbellicare davvero, mi ricordo ancora "Pallottole su Broadway", strepitoso.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 dicembre 2004 18:047/8
Nn ho ancora avuto l'occasione di vederlo...ma sarà cm "Natale in India" o "Natale sul Nilo"!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 5 gennaio 2005 00:478/8
l'ho visto oggi..effettivamente non è un granchè come film..però ogni tanto qualche battuta carina c'è stata..è effettivamente un pò idiota..però..
kiss
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:24 28 032024 fbotz1