Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono tornata...

Sono tornata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

702 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunomaribel sabato 25 dicembre 2004 20:341/17
Per prima cosa vorrei augurare buone feste a tutte voi!!! Spero che voi abbiate passato un Buon Natale, per me non è stato così, siccome il mio ragazzo mi ha spezzato il cuore. E' da un po' che non scrivo sul forum, l'ultima volta che l'ho fatto vi avevo detto di essere tornata col mio moroso ed ero felicissima, però lui dopo un paio di giorni ha voluto rompere definitivamente. Ha detto che con me è stato benissimo, che sono stata il suo primo vero amore e non mi scorderà mai, ma che ormai non prova più quello che sentiva all'inizio. Io sto molto male, piango ogni notte, mi faccio un sacco di domande su come sia potuto accadere tutto questo e invece lui sembra molto sereno: mi tratta come mi trattava quando eravamo ancora solo amici, ogni tanto mi bacia dicendo di essere sempre molto attratto da me (e io purtroppo non riesco a respingerlo), sembra proprio che abbia cancellato tutto l'amore. Come ha fatto? Perchè io sto soffrendo tantissimo e non riesco a togliermelo dalla testa, mentre lui è stato capace di svegliarsi una mattina e di dimenticare i sentimenti che ci hanno legato per tanti mesi? Lo invidio, anche io vorrei essere in grado di fare come ha fatto lui.

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 25 dicembre 2004 20:462/17
ciao maribel!!!bentornata....e auguroni anke a te!!
cmq....nn credere ke lui abbia dimentikato ttt...magari fa cosi solo x nascondere ciò ke prova davvero....tipico dei maski...nn vogliono sembrare "deboli"....
un bacio
*giaco*
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 dicembre 2004 23:083/17
Il 25/12 20:34 maribel ha scritto:
sembra proprio che abbia cancellato tutto l'amore. Come ha fatto? Perchè io sto soffrendo tantissimo e non riesco a togliermelo dalla testa, mentre lui è stato capace di svegliarsi una mattina e di dimenticare i sentimenti che ci hanno legato per tanti mesi?
Bhe guarda se la vostra storia fosse durata anni in effetti mi sarei chiesto come potrebbe, ma fidati, un conto è innamorarsi e non è amare nemmeno un poco, un'altra è amare che è molto più forte.
Può essere che tu lo abbia amato, e lui invece si sia innamorato di te, appena è finito tutto è successo quello che è successo, non puoi fartene una colpa non è dipeso da te, non ti dico di non piangere, anzi, ma un giorno ti alzerai scoprendo che non sai piùil perchè delle lacime e ti verrà volgia di uscire.
Ciao ciao
nessunodaniela83 sabato 25 dicembre 2004 23:204/17
sai ank'io ho 1 storia simile...ho avuto una storia di 3 anni cn un rgzo, poi è finito tutto, io ne ero ancora innamorata, lui mi trattava cm amica, mi abbracciava, dava baci, ma nn sentivo piu amore da parte sua...purtroppo capita, qst xkè si cresce, si cambia, si ha bisogno di altre cose e ti accorgi ke la xsona cn cui stai nn ti da +...ti poxo dire pero un'altra cosa, di cui io personalmente sn convinta, e mi rifaccio a Dante: "amar c'ha nullo amato amar perdona"... morale? se lo ami davvero tutto l'amore ke tu provi x lui alla fine sarà ricambiato... magari qst nn vuol dire ke tornerete insieme d'amore e d'accordo o roba del genere, puo capitare cm nn puo capitare, ma la realtà è ke qnd ami davvero una xsona, qst xsona cl paxare del tempo, vedendo cmq qnt è difficile trovare oggi qlcn ke ti ami veramente e incondizionatamente, allora ti rendi conto di cosa hai perso... e torni sui tuoi paxi... io mi sn lasciata cl mio ex 9 mesi fa, e lui dopo 9 mesi è tornato da me kiedendomi di rifrequentarci, poi di nuovo ha cambiato idea... fatto sta ke proprio ieri mi ha detto ti amo... quindi dopo qsta esperienza sn ancora + convinta della mia teoria sull'amore... se lo ami davvero vivi la tua vita, ma nn far finta di nn provare niente... ki ama davvero ama incondizionatamente, a distanza cm da vicino... capisci cosa intendo? un bacio e spero tu stia meglio, ki ama davvero dopo 1 periodo di sofferenza ha la vita ke le sorride dinanzi... dimenticavo...Buon Natale
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 dicembre 2004 00:295/17
Maribel, c'è una poesia che dice: Quando un amore finisce c'è sempre uno che soffre , perchè:se non soffre nessuno non è mai iniziato, se soffrono entrambi non è mai finito.
E' normale che quando finisce una storia uno dei due soffra di più ( o sia l'unico a soffrire), evidentemente eri tu quella veramente innamorata...cerca di dimenticarlo e vai avanti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 dicembre 2004 00:406/17
Il 26/12 00:29 valy ha scritto:
Maribel, c'è una poesia che dice: Quando un amore finisce c'è sempre uno che soffre , perchè:se non soffre nessuno non è mai iniziato, se soffrono entrambi non è mai finito. E' normale che quando finisce una storia uno dei due soffra di più ( o sia l'unico a soffrire), evidentemente eri tu quella veramente innamorata...cerca di dimenticarlo e vai avanti
Questa argazza a volte usa le parole giuste, io invece sono quello che dice dice e razzola sempre peggio.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 dicembre 2004 00:467/17
Beh anch'io danut non metto in pratica ciò che predico, perchè è sempre più facile vedere e giudicare le cose dall'esterno, ma quando ti ci trovi tu in una certa suìituazione non è più tanto facile capire cosa è giusto e cosa no
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 dicembre 2004 01:168/17
Il 26/12 00:46 valy ha scritto:
Beh anch'io danut non metto in pratica ciò che predico, perchè è sempre più facile vedere e giudicare le cose dall'esterno, ma quando ti ci trovi tu in una certa suìituazione non è più tanto facile capire cosa è giusto e cosa no
LO so valy, non sai quanto capisco queste parole e quanto spesso io stesso possa sbagliare. In amore possso amare tanto, ma son capace di tutto per la mia impulsività.
Ciao ciao
nessunomaribel domenica 26 dicembre 2004 15:549/17
Mi sto autoconvincendo che lui non mi abbia mai amata, altrimenti non avrebbe potuto lasciarmi così da un giorno all'altro.
Mi ha mollata dicendo "Sai bene che sono una persona schietta e sincera e quindi, anche se mi dispiace, sento il dovere di dirti che i miei sentimenti nei tuoi confronti sono cambiati". Però se fosse stata davvero una "persona schietta e sincera" avrebbe potuto fare a meno di portarmi in spiaggia e riempirmi le orecchie di frasi come "ti amo da morire", "sto davvero troppo bene con te", "grazie a te ho capito cos'è l'amore" 24 ore prima di piantarmi.
E ora si comporta come se avesse avuto un'amnesia e si fosse scordato di tutti i momenti trascorsi insieme. Tutte le persone che conosco dopo una storia finita hanno provato rabbia, rancore, tristezza, affetto, vendetta, odio, malinconia, felicità, senso di colpa o qualsiasi altro sentimento... ma questa sua indifferenza mi spaventa tantissimo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 dicembre 2004 17:1810/17
Sicura che questa sua indifferenza non sia dovuta dal fatto che sta frequentando un'altra persona?
glò
nessunomaribel domenica 26 dicembre 2004 17:5211/17
Sì Gloria, gli ho fatto un sacco di domande riguardo a questo, ne ho anche parlato con gli amici che abbiamo in comune e sembra proprio che non sia interessato a nessun'altra tipa. Gli ho anche chiesto se per caso è offeso con me per qualcosa che ho fatto, se è rimasto deluso da qualche mio comportamento, ma non è saltato fuori nulla. Ha detto solo che devo accettare la sua decisione, come avrebbe fatto lui se fossi stata io a disinnamorarmi e a lasciarlo.
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 26 dicembre 2004 18:4612/17
1 - dimenticalo, rodersi non serve a nulla, solo a star piu' male

2 - non puoi dimenticarlo, se lo hai amato davvero, quindi fino a quando nn digerirai la cosa, non starai bene

soluzione: "lasciatemi qui nel nulla, dove il vento spazza la mia mente, e l'acqua lava le lacrime dal mio cuore. solo io posso uscire, solo posso entrare qui. solo io posso tornare alla vita. solo io"
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 dicembre 2004 21:2613/17
Bella la frase soffiamorte!
Bhe sarebbe stato molto più facile credere che ci sia un'altra e non che si sia disinnamorato di te senza un motivo scatenante, a meno che non sia skizzofrenico! Ma non penso...
Non so che dire...a parte che mi dispiace per te!!!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 27 dicembre 2004 00:1314/17
cara maribel è inutile cercare d scordare 1 sn,le xsn nn s scordano e magari lui t ha amata sl ke i ragazzi ragionano in 1 modo differente,soffrono e qnd sembrano felici nn lo sn fanno finta d nulla x nn far capire la debolezza ke c'è in loro cm c'è in tte le xsn e poi detta sinceramente ragionano meglio...il mio raga m ha kiesto:ma xke voi state così male qnd qualkuno v lascia??noi ce ne freghiamo,guardiamo avanti convincendoci ke ormai è finita e ke nn si puo tornare indietro...
qst parole m hanno fatto venire 1 dubbio:ma xke noi ragazze soffriamo d +??
io m baso sulle parole dette prima...una storia dura tanto,poi finisce,il dolore è x entrambi ma devi essere contenta ke almeno t tratta cm amica!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 27 dicembre 2004 12:4215/17
mi ricordala storia "d'amore"di catrina e alessandro del grande fratello,poi sappiamo tutti come andarono le cose...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 dicembre 2004 18:0016/17
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 30 dicembre 2004 20:3317/17
Il 26/12 15:54 maribel ha scritto:
Però se fosse stata davvero una "persona schietta e sincera" avrebbe potuto fare a meno di portarmi in spiaggia e riempirmi le orecchie di frasi come "ti amo da morire", "sto davvero troppo bene con te", "grazie a te ho capito cos'è l'amore" 24 ore prima di piantarmi.
Hai capito proprio bene, ti ha detto certe frasi solo per passare piacevoli momenti con te. E dire "poichè sono schietto e sincero devo dirti che i sentimenti sono cambiati..." mi sembra una bella ipocrisia, è un modo vigliacco di allontanare una persona facendo vedere però di essere onesti, leali, perbene e di non avere colpe!
Personalmente odio questo modo di fare!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

547 ms 11:22 16 052024 fbotz1