Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ho scoperto mio cognato

HO SCOPERTO MIO COGNATO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7117 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
x files > scullywikka74 lunedì 27 dicembre 2004 20:321/24
UN SOS A TUTTE VOI. E' PASSATA LA PRIMA FESTA E ADESSO SI ASPETTA LA SECONDA E L'ANNO NUOVO COSA POTERA'. IO HO SCOPERTO DA POCO CHE MIA SORELLA HA SPOSATO, DA ANNI ORMAI, ANCHE SE ANCORA POCHI,UN UOMO CHE HO SCOPERTO ( E CREDO CHE LA SCOPERTA SIA RECIPROCA) E' GIUSTO GIUSTO PER ME. MI SPIEGO MEGLIO, SPERANDO DI NON ANNOIARVI: quando loro erano fidanzati io studiavo e li vedevo di rado, sia lei che lui e non sapevo proprio che ragazzo mia sorella si fosse scelto, ma pensavo il solito banale fighetto che cerca la solita verginella che gli faccia da brava mogliettina. e dopo qualche anno,di relazione spesso a distanza (perciò non so quanto bene si fossero conosciuti prima del gran passo!)si sono sposati. Ma adesso io frequento casa loro e lei sempre più spesso mi dice che se non fosse per mantenere le apparenze (visto che mammina l'ha educata bene) divorzierebbe subito perchè si è accorta che lui è l'uomo sbagliato per lei. Infatti adesso che l'ho conosciuto meglio ne convengo anch'io e se avessi potuto conoscerlo meglio me lo sarei sposata io! i due sposini nn hanno proprio nulla in comune l'un con l'altra e a letto ormai nn succede più nulla e qualche tempo fa lui si è preso qualche "svago", come ha scoperto lei stessa, delusa e irritata, dalle mail che riceveva e ormai lei neanche lo ama più come una volta e ha iniziato a parlarmi male di lui tutte le volte che la vedo e mi verrebbe da dirle che ci stanno a fare ancora insieme? poi adesso le famiglie di entrambi sospirano in attesa di un magico nipotino, e credo abbiano intuito la loro freddezza reciproca e sperano che con un figlio le cose si sistemino. E io? Io non posso parlare, io sono la pecora nera della famiglia, quella che di matrimonio nn ne vuol sentir parlare perchè gli uomini li conosce troppo bene, ma ora lo vorrei avere io tra le braccia per fargli sentire il vero calore di una donna. Ma nn posso( mammina ha educato bene anche me e quindi il senso di colpa mi accompagna)certo dirle "LASCIALO CHE ME LO PRENDO IO!" non vi pare? e allora che fare?
lui ultimamente mi rivolge spesso la parola e insieme discutiamo di tante cose e mi guarda di nascosto perchè pur essendo più grande di lei sembro una ragazzina al confronto,visto che lei ormai sembra la classica mogliettina pantofolaia. Io addirittura mi sono messa più di una volta a dirle che dovrebbe vestirsi più sexy e cercare di essere più dolce con lui , ma ormai lei non ha più nessun trasporto per lui se non quello dei "doveri familiari di una buona moglie". e io credo che lui stia ripensando a riprendersi qualche svago, anche se le aveva promesso che con internet aveva chiuso, e così lo vedo in attesa di qualcosa che lo travolga ma io devo restare ferma e mi dico che nn posso far del male proprio a mia sorella! ditemi voi cosa posso fare? mi faccio forse troppi scrupoli? lo vedo da come mi guarda che ha scoperto qualcosa anche lui verso di me e abbiamo tante cose in comune e credo che a letto lo farei impazzire (a lui che conosce tutte le proibizioni di una mogliettina religiosamente bigotta che nn gli fa certe cose)ma poi ci penso meglio ed è mia sorella in lacrime che vedo davanti a me e già sta male per aver scoperto di aver sposato l'uomo sbagliato e se scoprisse che suo marito desidera proprio sua sorella al posto suo? aiutatemi, sono disperata e a capodanno sono a casa loro e già penso che mi devo vestire casta e seria perchè nn posso mettermi a tentarlo proprio davanti gli occhi di lei? come fare? vi prego aiutatemi, datemi qualche consiglio, mi devo limitare o devo esser me stessa e comportarmi come se lei nn fosse mia sorella? in fondo io nn ho nessuna colpa se si è scelto l'uomo sbagliato, quindi perchè continuare questa messinscena? cosa devo fare???????
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 27 dicembre 2004 21:142/24
tua sorella sta gia soffrendo perchè si è sposata l'uomo sbagliato...quindi almeno tu, che sei sua sorella, non farla soffrire di più. Se poi lo venisse a scoprire sarebbe la catastrofe; piuttosto parlale, dille che se tra lei e il marito non funziona deve accettare la realtà e reafire, che sicuramente l'uomo per lei lo trova. E le spieghi anche della tua simpatia verso suo marito. Intanto per l'ultimo dell'anno non vestirti da casta, ma come ti vestiresti normalmente per questo tipo di festeggiamento. Solo che la persona che vorrai conquistare quella sera è il marito(futuro ex) di tua sorella anzichè uno socnosciuto o uun amico....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 dicembre 2004 21:253/24
Ebbene non stare al gioco di uno svago fuori dal matrimonio, ma cavoli fa in modo che quei due si lascino ed in fretta anche, anche perchè un "nipotino" non aggiusterebbe le cose, e lo so bene perchè ho visto la stessa identica cosa che capita a te.
Comunque veramente triste una moglie che diventa tale e non compagna di vita ed anche a letto, perchè alla fine l'uomo non può che detestare di stare con una donna bigotta che vive una serie di proibizioni per educazione.
Allora a capodanno vestiti come vorresti, perchè sei donna e meriti di esserlo, e se tua sorella farà la pantofolaia.....bhe cavoli suoi che un uomo non se lo sa tenere, ma fidati non buttarti in una storiella con lui, solo perchè avresti troppi problemi di sensi di colpa che ti hanno instillato con la tua educazione.
Quindi in questi giorni o consigli tua sorella di essere un poco più capace come donna oppure la convinci che buttare la vita per un uomo con cui non andrà daccordo è stupido, dato che ci sono tanti uomini in giro.
La scelta spetta a te, per te cosa è il bene da fare??? anche se a volte una cosa sembra male fidati è bene nel lungo periodo.
Di più non ti so dire, anche perchè per una donna che volgio io son disposto a tutto, quindi renditi conto che sono la persona meno adatta a dare consigli, ma guarda bene i tuoi sensi di colpa.
Ciao ciao
nessunostellina stellina Soffiamorte lunedì 27 dicembre 2004 21:414/24
o aiuti tua sorella a uscire da questa brutta situazione, o te ne stai fuori.

fra moglie e marito nn mettere il dito.

se tua sorella nn è i ngrado di tirarsi fuori da sola da questa situazione, nel migliore dei casi aiutala, nel peggiore lasciala a se stessa.

ma non mettertici in mezzo pure tu, peggioreresti solo la situazione
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 27 dicembre 2004 23:145/24
scusa wikka, capisco che sei innamorata, ma secondo me non puoi essere tu a dire se si amano veramente ed è solo un brutto periodo, oppure non si sono mai amati...io ti consiglierei di aspettare...in fondo se non si amano non sono dei bambini e col tempo lo capiranno, alcontrario non sarebbe giusto nei confronti di tua sorella provarci con suo marito,non credi?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 28 dicembre 2004 08:416/24
Sei una donna o sei una bambina viziata? Un cuore e un cervello li hai? Credo di si e allora usali. Stai alla larga da quella famiglia, i problemi se li devono risolvere da soli, si accorgeranno da soli che non sono fatti uno per l'altro e prenderanno una decisione. O vuoi avere il rimorso per sempre di aver rovinato la vita a tua sorella!
Se poi per lui non sei solo una da portare a letto una notte, le cose andranno avanti da sole, non accellerare i tempi.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 dicembre 2004 12:327/24
Si tratta di tua sorella...ricorda solo questo...

Io al posto tuo lo considererei asessuato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 28 dicembre 2004 16:218/24
...se vedi ke tua sorella nn gli da abbastanza soddisfazioni sessuali e noti ke tra i due nn c'è + quella magie ke c'era prima xkè nn kiedi al marito di "svagarsi" 1 notte cn te?!
[(cognato-sorella)+te]=
No?!
Poi se tra te e tuo cognato c'è 1 certo...kiamiamolo "feelling"...xkè dovrebbe dirti di no,e anke se tua sorella vi scoprisse...nn direbbe nulla dato ke di lui nn gliene può fregar di meno...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 dicembre 2004 18:019/24
Il 28/12 16:21 Ekyfrog ha scritto:
Poi se tra te e tuo cognato c'è 1 certo...kiamiamolo "feelling"...xkè dovrebbe dirti di no,e anke se tua sorella vi scoprisse...nn direbbe nulla dato ke di lui nn gliene può fregar di meno...
Ma stai dicendo sul serio?? No, perchè se fosse una battuta morirei dal ridere...ma se ciò che hai scritto corrispondesse al tuo pensiero...credo che tu abbia esagerato con l'alcol in questi giorni di natale vero??

Eh...ti capisco...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 28 dicembre 2004 18:0310/24
concordo con napy, non è una bella cosa da scrivere...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 28 dicembre 2004 19:0611/24
cioè se io scoprissi ke mia sorella se la fa con mio marito(in un eventuale futuro) la ammazzerei di botte....
prima gli parli a tua sorella, vedi se si separano dato che non funziona...poi.....
puoi procedere....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 29 dicembre 2004 09:5212/24
parlane con tua sorella è la cosa migliore, nn aspettare che le cose diventino irreversibili, faresti del male a tutti!!
certo la cultura bigotta nella quale vivi è una pregiudiziale assai peggiore della situazione stessa!
se tua sorella, a dispetto di tutto e tutti ,avesse la forza di lasciarlo saresti a cavallo, ma se tu nn la sproni , nn cerchi di farle capire il tuo e il suo disagio in quella circostanza, lei continuerà a vivere il suo matrimonio per inerzia e vivrà una vita di rimpianti!
vuoi questo?

parlale e cerca di chiarire la SUA situazione, poi ,conseguentemente, si chiarirà anche la tua!

io penso sempre che è meglio essere giudicati "male" da un popolo di ignoranti piuttosto che essere compatiti dagli stessi per una storia di tradimenti e/o delusioni!!!!!

per quanto riguarda te, aspetta che tutto si chiarisca, che tutto torni a girare nel verso giusto e vedrai che poi anche se parlerai con tua sorella della tua "passione" verso suo marito (????) nn potrà che portarti la sua esperienza!

balis
charlie brown > pig pen-chicco- mercoledì 29 dicembre 2004 10:3513/24
a quale puntata siamo di questo ridicola telenovela? certo che sei una bella egoista menefreghista e priva di scrupoli.
non esserci ancora andata a letto con quel fenomeno non va a tuo merito perchè rimane il fatto che le fantasie te le sei fatte e lui lo sa perchè evidentemente lo si capisce da come ti comporti... se a te preme realmente il bene di tua sorella è lei che devi aiutare prima ancora di soddisfare le tue voglie più o meno leggittime. certo, il rischio è che il tuo interesse personale finirà con il condizionare quello che deciderai di fare per "aiutare" tua sorella, unica vera vittima di questa squallida vicenda. ma poi.... il tuo è vero amore?? mah! ho i miei dubbi ...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 29 dicembre 2004 13:1414/24
Il 29/12 10:35 -chicco- ha scritto:
a quale puntata siamo di questo ridicola telenovela? certo che sei una bella egoista menefreghista e priva di scrupoli.
beh potresti essere un po' più delicato nei modi, in fondo a te lei proprio non ti sta facendo niente!
nessunostellina stellina Soffiamorte mercoledì 29 dicembre 2004 13:3515/24
mi associo pienamente a Valy
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 dicembre 2004 17:4616/24
Sai cos'è...ultimamente giudicare va di moda...e lo fanno tutti o quasi...
nessunodaniela83 giovedì 30 dicembre 2004 00:4317/24
sai io penserei prima di tutto a mia sorella... è un legame troppo forte x cui avresti rimorsi tutta la vita...vale davvero la pena x una notte di sesso, o x tentare una storia, rovinare il rapporto sacro tra sorelle? sai poi sn convinta di una cosa...nn penso tua sorella davvero nn se ne freghi + niente, è delusa da lui, magari pensava foxe diverso, e dice ke nn se ne frega anke xkè è ferita dati i tradimenti del marito...pero nn penso nn se ne freghi niente, anzi...se davvero nn se ne fregava dopo il primo tradimento, il secondo l'avrebbe mollato... purtroppo mi associo sul pensiero ke dovresti considerarlo assessuato, poi ke rispetto puoi avere x un uomo ke sposato cn tua sorella l'ha tradita + vv, in + magari ci prova anke cn la sorella...pensaci... un bacio
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 30 dicembre 2004 01:0818/24
Il 30/12 00:43 daniela83 ha scritto:
io penserei prima di tutto a mia sorella, è un legame troppo forte x cui avresti rimorsi tutta la vita...vale la pena x una notte di sesso, o x tentare una storia, rovinare il rapporto sacro tra sorelle? sai poi sn convinta di una cosa,nn penso tua sorella nn se ne freghi + niente,è delusa da lui, magari pensava foxe diverso, e dice ke nn se ne frega anke xkè è ferita dati i tradimenti del marito...se davvero nn se ne fregava dopo il primo tradimento, l'avrebbe mollato...pensaci...
quoto....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 dicembre 2004 09:5319/24
Il 30/12 00:43 daniela83 ha scritto:
se davvero nn se ne fregava dopo il primo tradimento, il secondo l'avrebbe mollato...
Ehmmm, ricordo che in molte zone d'Italia l'apparenza è quella che conta ed una donna pur di salvare tali cose rimane a casa, così è stato in passato ed adesso è molto meno,ma comunque esiste questa scuola di pensiero.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 30 dicembre 2004 11:0820/24
Il 29/12 17:46 napulitanboy ha scritto:
Sai cos'è...ultimamente giudicare va di moda...e lo fanno tutti o quasi...
Forse Napy si riferiva a chicco, no?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:14 20 042024 fbotz1