Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ho scoperto mio cognato

HO SCOPERTO MIO COGNATO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7116 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 30 dicembre 2004 11:2221/24
Il 30/12 09:53 danut ha scritto:
così è stato in passato ed adesso è molto meno,
in alcuni paesi , adesso, è come 20,30,50 anni fa!!
certe tradizioni bigotte, laddove la chiesa è ancora fulcro di pensiero coercitivo, tali usanze sono impossibili da sradicare!!
con buona pace di cornutie cornute che per le apparenze si accollano chili di "lumache" e comunque stanno sempre sualla bocca delle comari!!!

evviva il "femminino sacro" e la cultura pagano-moderna!!!

balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 12:1622/24
ah no....
io l'ho sempre detto...piuttosto ke stare a farmi prendere per il c##o da un uomo lo lascio anke se inizialmente soffrirò...
non me ne frega niente di quello ke puo dire la gente....sono tutti pregiudizi ke sono stati creati in passato e persistonno ancora adesso....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 dicembre 2004 12:3023/24
Si ma alcune donne la pensa no diversamente, sono vittime di una educazione bigotta che si basa sugli altri, e poi diciamocelo una donna buona a nulla che si trova il marito giusto (chiamasi con soldi) non lo lascia manco morto. Non tutti sono moderni con idea di coppia libera, e queste persone cossa fanno.....subiscono piangendosi addosso e non tentando di comprendere le cose.
Mi spiace se una donna con me si adagia troppo....bhe non diventa cornuta di certo, doventa semplicemente sola.
Ciao ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 6 gennaio 2005 12:5124/24
m'axocio a chicco...

x me qst è 1 ridicolo feuilleton!!

anzi, di +... tutta 1 storia inventata, quasi

1 provocazione x il forum... a simili prodezze ci

ha abituato già la televisione, ora basta.

fe
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:58 20 042024 fbotz1