Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » saro scemo io?

Saro scemo io?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

969 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 29 dicembre 2004 09:4421/27
nel silenzio , a volte, si nascondono più di 1000 parole urlate al vento!

balis

600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 29 dicembre 2004 13:1722/27
...sono allibita...come puo esistere gente del genere?! Tu le facevi soltanto dei piaceri!!! Lascialòa perdere, una così è meglio non conoscerla neanche...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 30 dicembre 2004 00:1923/27
Credo che una tipa che si comporta così con te nn abbia molta voglia ( ne meriti aggiungerei) di ricevere così tante attenzioni da te. Io sarei grata anche ad un estraneo x delle gentilezze che mi usa, e credo sia normale, figuriamoci con una xsona che si comporta da amica! Infondo nn gli hai fatto nessuna avance che avrebbe potuto infastidirla...dovrebbe solo ringraziarti dei piaceri che gli hai fatto o x lo meno essertene grata e nn trattarti male!
E se proprio nn volesse esserti nemmeno amica ( anche se nn ne capirei il motivo) potrebbe anche dirtelo sinceramente e nn prendere solo ciò che le fa comodo e poi trattarti come l'ultimo degli sconosciuti, se nn peggio!
Non so qnt possa giovarti un'amicizia così...tra l'altro palesemente a senso unico!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 dicembre 2004 17:3224/27
Forse lei alla fine accetta i tuoi corteggiamenti ma sapendo di essere fidanzata e di nn potersi xmettere le tue attenzioni ti allontana proprio xkè vorrebbe alla fine avere 1 storia cn te...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 30 dicembre 2004 20:4525/27
Probabilmente lei è una ragazza carina abituata a ricevere complimenti e avances, per cui ha interpretato le tue "gentilezze" come un mezzo per ottenere le sue attenzioni quindi le sarai stato subito antipatico... Purtroppo c'è tanta gente talmente abituata alla "logica consumistico-economica" da dimenticarsi che per qualcuno è possibile salutare, essere gentili, sorridere senza volere nulla in cambio!
nessunomauro74 giovedì 6 gennaio 2005 23:1626/27
Ciao, ci sono novità rispetto a quanto raccontato giorni fa.
La persona in questione mi ha chiamato telefonicamente, con la scusa di farmi gli auguri per capodanno, e mi ha detto d'essere dispiacuitissima per il modo con cui mi ha trattato, che solo ora comprendeva la vera ragione dei piaceri che le avevo fatto.
Beh mi fa piacere che abbia voluto chiarire la situazione.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 7 gennaio 2005 18:4427/27
sono contenta ke sia scusata per il suo comportamento da bambina ke aveva avuto con te....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:58 16 052024 fbotz1