Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema

Problema

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1337 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 28 dicembre 2004 10:351/46
ciao raghi!
vi devo esporre un problema
praticamente c'è un ragazzo di cui sn innamorata pazza da piu di 10mesi...ma lui mi vede olo cm amika(solo ke qnd ci vediamo sembriamo piu ke amici....dato ke ttt le volte ci baciamo...cm se stessimo insieme...solo ke lui nn vuole mettersi cn me...dice ke x il momento nn vuole storie...
cmq....l'altra sera sn uscita cn lui,una sua amika e un suo amiko....tutta la sera nn mi ha c####a x niente...x lui c'era solo la sua amika...e io ci sn stata male.la cosa ke xro m ha fatto inkazzare piu di tutto è ke ha dato un tenero bacio sulle labbra alla sua amika(segno d'amicizia) e poi lo voleva dare pure a me...io xro x orgoglio o n so cosa mi sn allontanata da lui...e sn rimasta paralizzata...
alla fine gli ho fatto passare una serata di m###a...xke sn rimasta muta ttt il tempo...e io ho passato la notte a piangere...
secondo voi ho fatto bene a nn baciarlo!?!??!oppure era un gesto istintivo ma ke potevo evitare?!?!?
secondo voi cm dev comportarmi cn lui!?!?!??!
help me!!!
un bacio
giaco

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 28 dicembre 2004 10:442/46
Giaco, ti consiglio con tutto il cuore di lasciare stare questo tipo di ragazzi..., gli sbruffoni che si credono chissa chi e fanno la corte un po a tutte le ragazze ti fanno solo soffrire...Tu per adesso sarai cotta e non mi darai retta, ma il consiglio è quello di distaccarti un po' da lui, e poi con tempo non proverai più niente per lui...e poi questi tipi quando vedono che una ragazza si allontana da loro fanno di tutto per riavvicinarla...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 28 dicembre 2004 10:523/46
ci ho provato tante volte...credimi....ma appena lo vedo nn vedo nient'altro ke lui...è cm in una favola...
lo so ke è un b######o di razza...ma a me piace....e al cuor nn si comanda....
ma dall altra parte vorrei smetterla di pensare a lui....e dedikarmi a qualkun altro...ma nn ce la faccio
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 28 dicembre 2004 10:554/46
grossa!secondo me hai fatto bene a scanzarti,l'avrei fatto anch'io...mica puoi stare ai suoi comodi!cmq ti consiglio di distaccartici un po', farti vedere un po' meno disponibile...se ti vede molto presa pensa di potersi comportare con te come vuole lui...se invece ti ci distacchi un po'potrebbe anche andarci in puzza...e se davvero ti vuole verrà lui da te!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 28 dicembre 2004 11:235/46
Il 28/12 10:52 giacomina ha scritto:
ci ho provato tante volte...credimi....ma appena lo vedo nn vedo nient'altro ke lui...è cm in una favola... lo so ke è un b######o di razza...ma a me piace....e al cuor nn si comanda.... ma dall altra parte vorrei smetterla di pensare a lui....e dedikarmi a qualkun altro...ma nn ce la faccio
Lo, ma anche se lui si mettesse con lui non avresti paura che ti possa tradire...io non lo conosco e non posso giudicare, ma da come me lo descrivi mi sempra un po donnaiolo
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 28 dicembre 2004 11:256/46
io concordo perfettamente cn valy....
lo so che quando sei innamorata non vedi nient'altro che lui, e tutto quello che ti dice la gente tendi a non ascoltarlo. ma se davvero ti vuoi bene, sarebbe meglio allontanarsi un po da questo ragazzo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 dicembre 2004 11:467/46
Bhe guarda un cponsiglio te lo do.....fagli questo con tutto il cuore .
Capisco che al cuor non si comanda ma accidenti, lui ci sta giocando su questa tua debolezza che credi??? Sa bene quello che fa e lo fa apposta.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 dicembre 2004 12:448/46
Hai fatto benissimo...

Vedi che tra un pò sarà lui a volere una storia nn te...nn dimostrarti sempre disponibile!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 28 dicembre 2004 13:089/46
concordo pienamente cn nappy
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 28 dicembre 2004 13:0910/46
grazie dei consigli....proverò a metterli in atto!
un bacio
giaco
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 28 dicembre 2004 15:2811/46
Arrivo tardi!
Bhe probabilmente dovresti provare a viverso solo come amico perchè un'amicizia che va oltre i canoni classici dell'amicizia, cioè quando ci si mette in mezzo il sesso (anche a questi livelli) non è più un'amicizia! Almeno secondo me.
Devi mettere dei paletti anche se non glielo dici, smetti di baciarlo e vedi cosa succede, potresti sempre provare un out-out "o stai con me o non ti bacio più"
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 28 dicembre 2004 15:5212/46
Ha detto ke nn vuole storie...xò...potresti continuare a provarci...di sicuro prima o poi cederà......fai come t senti di fare...è la cosa migliore!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 29 dicembre 2004 14:3213/46
Hai fatto bene... ma lascialo perdere questo... Secondo me gli piace solo giocare e nulla più. Ignoralo e vedrai come verrà a cercarti e allora sarai te a mandarlo a c####e. Troppo cattiva?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 29 dicembre 2004 14:4614/46
Il 29/12 14:32 8Exenia6 ha scritto:
Troppo cattiva?
no...sto seguendo i consigli....ieri sera gli ho mandato l'ultimo mex...e anke se fremo dalla voglia di fargli uno squillo...ma mi trattengo!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 12:3215/46
si si...non cedere.....certe persone non si meritano l'amore di altre...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 dicembre 2004 12:3616/46
Il 30/12 12:32 stellina87 ha scritto:
si si...non cedere.....
è davvero difficile!!
anke xke ttt quello a cui penso m rikorda lui...e mi manka tanto!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 12:4917/46
Il 30/12 12:36 giacomina ha scritto:
Il 30/12 12:32 stellina87 ha scritto:
si si...non cedere.....

è davvero difficile!! anke xke ttt quello a cui penso m rikorda lui...e mi manka tanto!
tranquilla ke t capisco perfettamente....
ma purtroppo x il bene verso se stessi certe volte nella vita si deve essere forti.....
e l'indifferenza è l'arma ke piu fa soffrire....quindi se resisti...ke ne sai...magari.....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 dicembre 2004 12:5418/46
Il 30/12 12:49 stellina87 ha scritto:
tranquilla ke t capisco perfettamente.... ma purtroppo x il bene verso se stessi certe volte nella vita si deve essere forti..... e l'indifferenza è l'arma ke piu fa soffrire....quindi se resisti...ke ne sai...magari.....
speriamo in un suo squillo...nn kiedo niente di piu...
tanto se nn me lo frà entro il 9gennaio....addio tutte le fatike....comincerò a ederlo ogni giorno...e ci starò malissimo!ke storia cmplicata è la vita!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 dicembre 2004 17:2019/46
Secondo me devi continuare a provarci...ke ci guadagni a fare l'indifferente...nn è il tuo ragazzo,nn si sentirà il bisogno di venirti a cercare!!!
Dovresti fargli capire ciò ke provi...poi ke ci xderesti?!
Nn scoprirebbe niente ke già nn sa!!!
Nn devi nascondergli ciò ke provi,visto ke lo sa già!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 dicembre 2004 18:4020/46
ma le ho provate ttt...
niente!!
è cm se avesse le orekkie e il cuore chiuso...i miei sentimenti nemmeno lo sfiorano...ma io lo amo!e ci sto davvero male!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:49 17 052024 fbotz1