Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » contatto fisico

Contatto fisico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1285 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 29 dicembre 2004 21:551/23
Mi chiedevo....
Tra amici è normale abbracciarsi e comunque avere un rapporto fisico, inteso come toccare le braccia mentre si parla, fare il solletico, o cmq avere un contatto (spero di essermi fatta capire...)
C'è un mio amico che scherza con tutte le altre e a me non tocca neanche per errore! Anzi sta molto attento a non toccarmi e non riesco a capire il perchè, mi mette a volte anche un pò a disagio questo suo comportamento.
Che ne pensate???!??
glò

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 29 dicembre 2004 22:082/23
beh...non so che tipo è, forse tu sei più timida delle tue amiche e lui non è riuscito a instaurare un contatto fisico con te, o forse è il contrario...non so, bisognerebbe sapere come si comporta con tutti gli altri
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 30 dicembre 2004 01:023/23
Potrebbe essere che tu gli piaci...( è un ipotesi xchè nn conoscendolo è difficile) xò sai, quando una persona ti piace a volte paradossalmente la tieni più a distanza degli altri xchè avverti un imbarazzo strano, sei meno spontaneo di qnt riesci ad essere con altri...a volte anche xchè temi che ogni minimo gesto possa render palese il tuo interesse...nn so se sn riuscita a spiegarmi....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 dicembre 2004 08:594/23
tu ci skerzi cn lui!=!?!?!cioè...intendo toccandolo(cm dicevi sopra).!??!!?
magari t vede piu timida e ha paura ke tu ci rimani male xke fraintendi il gesto...
secndo me t conviene parlarne direttamente cn lui...solo lui t può dire il xke!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 30 dicembre 2004 09:575/23
Beh magari è solo imbarazzo il suo... Non ha molta confidenza con te... Non credo che non lo faccia per altri motivi... Ho capito di che genere di contatto parli... Anche io ho amici che con non fanno così ma con altre del gruppo si.. Non ci faccio caso... O meglio ci faccio caso ma non me ne faccio un problema.

Ma poi dipende anche dal tuo comportamento... Ad esempio io sono molto timida... Sono coccolona ma non con tutti... Capito? Se io lo fossi con tutti anche gli altri lo sarebbero con me. é questione di carattere e di quanto tu sia estroversa...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 30 dicembre 2004 11:256/23
a volte questi atteggiamenti affettuosi possono essere ... fraintesi!!
altre volte, proprio evitarli è sinonimo di interesse!!
nella storia della sessuologia e dello studio del corpo, proprio la refrattarietàa questi atteggiamenti presuppone qualcosa di più di un amicizia !!!
ora, nn so per certo se faccia ciò perchè nutre un interesse più forte per te piùttosto che per le altre, ma potrebbe essere un' evenienza!!

balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 12:427/23
sono perfettamente d'accordo cn danut....qst suo modo di starti ontano è prorpio il modo di dirti ke lui tiene molto di piu a te.....insomma prova qlc di piu dell'amicizia....
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 30 dicembre 2004 12:558/23
stellina sei d'accordo con chi ???? hihih ah , l'amore...ehehe , scherzo...cmq concordo concordisismo con balis.ciao a tutti
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 13:269/23
scusa ho sbagliato...volevo dire ke concordo con balis,.....
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 30 dicembre 2004 13:3810/23
figurati stellinacapita, avevo capito subito che volevi dire balis.un abbraccio(che in un post come questo ci sta).ciao
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 30 dicembre 2004 13:5711/23
o piu' probabilmnete gli piaci ^_^
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 30 dicembre 2004 16:3412/23
quando una ragazza mi piace cerco ,pur giocando e scherzando, il contatto fisico. pero' non è detto, a volte si è cauti proprio con chi si ama. gloria xkè non provi a parlare direttamente con lui?parlagliene di questa strana situazione . non credo,il tuo amico, ti neghi una mano...,una palpatina qua e un'altra là ehehehciao bella.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 dicembre 2004 16:4213/23
Forse...cm ha detto Soffiamorte,gli piaci e t rispetta xkè nn vuole infastidirti...e le altre invece sn cm semplici amicizie...o sa ke nn ha possibilità con te e nn ci prova neanche...anzi assume questo atteggiamento tenendosi a distanza...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 dicembre 2004 22:1014/23
Grazie per le risposte!
Ci penso un pò su....Lo "strano" è che spesso quando ci salutiamo ci abbracciamo (mi piace abbracciare alcuni amici) ma poi finisce lì.
Ci medito un pò su.....
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 30 dicembre 2004 23:1215/23
glo, così tanto per sapere...ti piace questo ragazzo? se non sono indiscreta, se vuoi non rispondere
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 31 dicembre 2004 15:5616/23
Bhe bhe....Diciamo che non mi è del tutto indifferente!
Risposta diplomatica per dire si!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 31 dicembre 2004 16:0817/23
glò..io sarei d'accordo con tutti coloro che hanno detto che magari c'è un interesse da parte sua..poi si a te piace..prova a fare tu il primo passo..no??
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 31 dicembre 2004 17:4018/23
a volte quando c'è interesse si prova a dissimulare indifferenza, così tanta da far notare che comunque c'è qualcosa. E' un meccanismo dentro a noi, per esempio quando si è impegnati.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 31 dicembre 2004 19:0919/23
Il 31/12 16:08 giuggiola ha scritto:
glò..io sarei d'accordo con tutti coloro che hanno detto che magari c'è un interesse da parte sua..poi si a te piace..prova a fare tu il primo passo..no??
Io la vedo in modo diverso...

Può darsi che si sia accorto che lui ti interessa, e proprio per evitare che tu possa fraintendere un abbraccio amichevole nn ha lo stesso comportamento che ha con le altre amiche...

Nn è da scartare però l'ipotesi che la maggior parte degli altri utenti ha fatto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 31 dicembre 2004 19:1620/23
Il 31/12 19:09 napulitanboy ha scritto:
Io la vedo in modo diverso... Può darsi che si sia accorto che lui ti interessa, e proprio per evitare che tu possa fraintendere un abbraccio amichevole nn ha lo stesso comportamento che ha con le altre amiche... Nn è da scartare però l'ipotesi che la maggior parte degli altri utenti ha fatto...
hai ragione Nap, ma potrebbe essere anche una cosa da entrambe le parti no????? Può succedere che sia questa anche la possibilità.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:04 29 032024 fbotz1