Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso a e

Sesso a e

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4966 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 52a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 6 gennaio 2006 12:0841/52
Molte donne lo fanno per fare piacere al prprio partner, molti uomini lo fanno perchè si aspettano che piaccia alla propria partner, ed alla fine nella maggioranza dei casi....non piace a nessuno dei due ma nessuno lo dice all'altro.
Decisamente non ci trovo nulla di eccitante e nulla di piacevole, quindi evito.
Ciao ciao
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 6 gennaio 2006 19:2642/52
Il 06/01 12:08 danut ha scritto:
Molte donne lo fanno per fare piacere al prprio partner, molti uomini lo fanno perchè si aspettano che piaccia alla propria partner, ed alla fine nella maggioranza dei casi....non piace a nessuno dei due ma nessuno lo dice all'altro.
Questo dimostra quanto è contorto e a volte stupido il cervello umano; perchè se non fosse così, tutti questi problemi non ce li si porrebbe, dicendo subito come la pensiamo sull'argomento.
Ma è nostra natura complicarci la vita,altrimenti non ci divertiamo e non ci ingrippiamo.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO giovedì 9 marzo 2006 23:0543/52
ma che cacchio e sta storia del sesso per vie secondarie a me mi sembra una vaccata il corpo umano non e fatto per certe robe .Ho fatto una ricerca avanzata sulla rete a quanto pare il sesso in quella maniera puo addirittura risultare dannoso x la donna a lungo andare specialmente nelle donne che dimostrano una intolleranza come la tua ragazza conqludo dicendo in piu che nel sesso a###e chi ci gode e quasi sempre solo l'uomo quindi si viene a creare una situazione in qui la donna nin ci gode per niente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 marzo 2006 23:4044/52
Il 09/03 23:05 TATUATO ha scritto:
conqludo dicendo in piu che nel sesso a###e chi ci gode e quasi sempre solo l'uomo quindi si viene a creare una situazione in qui la donna nin ci gode per niente
Anzi aggiungerei che lo prende anche nel *bip*...e la cosa è proprio vera.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 10 marzo 2006 06:5945/52
ben detto danut oltretutto secondo me e anche un gesto che tende a sottomettere la donna e il che non e per niente bello.Se a letto si pensa a sestessi ci si diverte solo a meta a sto punto fatti una.... avete capito cosa,che fai prima
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 marzo 2006 13:0746/52
Il 10/03 06:59 TATUATO ha scritto:
ben detto danut oltretutto secondo me e anche un gesto che tende a sottomettere la donna e il che non e per niente bello.
Piccoli giochi di sottomissione fanno parte della vita sessuale...
Anche il rapporto orale lo è!

Che a te possa non piacere è una questione diversa dal disegnare questa come una pratica sessuale scorretta nei confronti del partner...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 marzo 2006 14:0147/52
Nap, scorretto non è l'atto in se...sono i danni che ne conseguono. Scusate un poco ma è noto che bene non fa, e che i problemi non arriveranno a tarda età
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 marzo 2006 14:4948/52
Posso dirti che respirare l'aria delle nostre città, scientificamente provato, è come fumare 5 sigarette al giorno, a causa dello smog. E se fumare fa così male,direi, seguendo il tuo filo logico, che anche respirare non sia tanto corretto.

Il mio è un discorso paradossale, lo ammetto. E rispetto la piena libertà di opinione.
Ma, se ci sono, così come risulta da vari post di chi l'ha provato, e da altri forum, tante persone che seguono questo tipo di pratica sessuale...evidentemente, un pò di "bene" lo farà? No??

Ovviamente questa è solo una delle varie deviazioni della sfera sessuale di una persona. Non è la regola. Non lo si fa ogni qualvolta ci si ritrova a letto a fornicare! Si tratta di un leggero e piacevole "andare oltre", che permette di sperimentare delle novità, ANCHE per quelle coppie la cui vita sociale e sessuale diventata statica e priva di stimoli.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 marzo 2006 15:0149/52
Il 10/03 14:49 napulitanboy ha scritto:
Il mio è un discorso paradossale, lo ammetto. E rispetto la piena libertà di opinione. Ma, se ci sono, così come risulta da vari post di chi l'ha provato, e da altri forum, tante persone che seguono questo tipo di pratica sessuale...evidentemente, un pò di "bene" lo farà? No??
Nap, da questo si èuò dire che sia un discorso capzioso, perchè è noto che lo sfintere a###e con il tempo perde certe caratteristiche, è vero non si muore, ma non credo che sia la cosa più bella del mondo non potersi trattenere poi tanto.
Ammetto la libertà di fare questo, ma non come dice un mio amico, cioè sempre e comunque, nel giro di pochi anni la povera ragazza i questione non avrebbe di certo più problemi di stitichezza.
Come dico sempre, che la gente sia libera di fare quello che vuole, ma per esempio tranne alcuni casi, molte volte sono gli uomini a volerlo fare e non per dare piacere alla propria partener, ma semplicemente per sottometterla in maniera più assoluta ad un loro volere che non darà nulla se non un certo bruciore alla donna, questi casi, di ragazzi che chiedono con insistenza li trovo stupidi ed alquanto lesivi nei riguardi delle donne.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 12 marzo 2006 10:2050/52
CARO NAP mi pare che tu abbia dilagato un po il discorso principale il problema non e se il sesso a###e va bene o no il problema e che un tipo cerca di farlo in quella maniera con la sua ragazza ma lei con tutta la volonta che ci mette non ci riesce perche che usi lubrificanti o strutto di maiale prova comunque dolore io ho detto che (apparte il fatto che e dannoso)perche insistere a farla provare se a lei fa male non mi sebra un roba coretta
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 marzo 2006 10:3251/52
Il 12/03 10:20 TATUATO ha scritto:
CARO NAP mi pare che tu abbia dilagato un po il discorso principale il problema non e se il sesso a###e va bene o no il problema e che un tipo cerca di farlo in quella maniera con la sua ragazza ma lei con tutta la volonta che ci mette non ci riesce perche che usi lubrificanti o strutto di maiale prova comunque dolore io ho detto che (apparte il fatto che e dannoso)perche insistere a farla provare se a lei fa male non mi sebra un roba coretta
Ammetto d'aver dilagato....

Ma so ancora leggere...e credo che tu ti riferissi al sesso a###e in generale, e non a questa particolare situazione...

Mi pare che abbia definito questa pratica una " vaccata"..o sbaglio?
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 17 marzo 2006 23:3052/52
si io ho definito questo genere di pratica sessuale una vaccata e ma in riferimento al fatto che il tipo continua ad insistere a provare con la sua ragazza che mostra di essere intollerante fisicamente a quel tipo di rapporto poi se lui vuole continuare libero di farlo io o dato solo le mie opinioni sull'argomento e non sule risposte degli altri utenti
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:31 25 042024 fbotz1