Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » motori tarocchi

Motori tarocchi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

660 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 31 dicembre 2004 11:121/4
Ebbene ho fato una scoperta assurda.....molta gente prendemachine tedesce per la qualità del prodotto.....ma per ora alcuni motori BMW sono stati prodotti dalla FIAT, quindi, in futuro potremmo trovarci un MERCEDES con motore diesel FIAT, anche perchè è noto che la attuale tecnologia common rail è nata in Italia in casa FIAT.
Bhe dai il mondo in futuro avrà tecnologia ad idrogeno, almeno spero....
Ciaooooo

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 31 dicembre 2004 12:202/4
I motori nn completamente fatti dalla fiat però..

Nn solo la tecnologia common rail...anche quella multijet montata su alcuni modelli di casa Opel sono dovuti all'esperienza fiat..

I motori 1.3 multijet montati su opel corsa e opel agila..sono gli stessi..+ o meno montati su punto multijet..fiat idea..ecc ecc...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 31 dicembre 2004 12:403/4
No nap, proprio alcuni motori BMW sono fatti dalla Fiat stessa e punzonati con lo stemma BMW, poichè la BMW non ha la capacità economica di produrre così tanti motori come sembra.
Come alcuni motori della volkswagen Golf prima serie erano una versione depotenziata di quelli della Ritmo, e altre cose.
Come per la stessa cosa la Ford monta motori Fiat in alcune sue macchine alcuni suoi e nella Fiesta usa propulsori della PSA, esattamente il 1.4 Hdi 70 CV.
I motori diesel adesso montati sulle Opel sono prodotti in Italia e di differente hanno una rimappatura della centralina, ma anche quelli son FIAT.
Qunidni adesso una persona può comprarsi una macchina dell cavolo ed avere su un motore Mercedes Originale, come può comprare un BMW e trovarsi lo stesso motore di una Lancia o Alfa Romeo, quindi ora come ora è sempre utile informarsi prima ....di che propulsore è dotata la macchina che si vuol prendere.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 1 gennaio 2005 02:454/4
boh...non ne capisco di motori
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:38 29 032024 fbotz1