Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cosa fareste??

Cosa fareste??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1568 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 31 dicembre 2004 16:151/42
Allora..in seguito a un discorso basato sullo scherzo,il vostro migliore amico/a vi dice che farebbe la sua prima volta proprio con voi,che sareste la persona più adatta a capire questa emozione,e che sarebbe felice di scoprire proprio con voi questa nuova cosa..spiegandovi poi che al dopo ci si penserà successivamente,ma che terrebbe molto a fare quel grande passo proprio con voi..
cosa fareste,come reagireste?? Non vi verrebbe la paura di rovinare l'amicizia??
kiss
giuggiola

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 31 dicembre 2004 16:392/42
un po...ma forse accetterei!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 31 dicembre 2004 19:053/42
Il 31/12 16:39 giacomina ha scritto:
un po...ma forse accetterei!
davvero??

ammazza...questa prima volta acquista sempre + valore
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 31 dicembre 2004 20:234/42
e' un 3d decisamente per sole donne
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 01:405/42
Il 31/12 19:05 napulitanboy ha scritto:
Il 31/12 16:39 giacomina ha scritto:
un po...ma forse accetterei!

davvero?? ammazza...questa prima volta acquista sempre + valore
bhe....ma vedi...se lui proprio desidera farlo cn me...xke no!??!
magari xke ha paura di sbagliare...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 1 gennaio 2005 02:496/42
no...non credo che bisogna farlo con chiuque capiti, se è solo un amico per me non accetterei, in caso contrario magari si
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 gennaio 2005 05:477/42
Forse si!
Certo un pò di interesse a parte l'amicizia deve esserci...Sicuramente sarebbe una situazione strana, ma non credo che questo rovini l'amicizia visto che ha messo subito le cose in chiaro.
glò
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY sabato 1 gennaio 2005 15:038/42
io avrei troppa paura di rovinare un'amicizia!......con la mia migliore amica credo proprio che nn riuscirei...nemmeno a darle un bacio cn la lingua per intendersi!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 1 gennaio 2005 16:529/42
io...io nn lo so prorpio cosa farei.....
xò secondo me anke se nn si vuole e le cose si mettono in chiaro subito un po l'amicizia si rovina....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 gennaio 2005 18:2210/42
Non necessariamente l'amicizia si deve rovinare, magari si rafforza!
In fondo si è coindivisa un'esperienza "importante"...
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 19:5711/42
Il 01/01 18:22 gloria ha scritto:
Non necessariamente l'amicizia si deve rovinare, magari si rafforza! In fondo si è coindivisa un'esperienza "importante"... glò
io la penso cm te!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 2 gennaio 2005 18:4612/42
grazie a tutti x i consigli..cmq,da una parte penso che questo possa rafforzare la nostra amicizia,nel senso che m agari possa nascere qualcosa di + forte..però dall'altra ho paura che possa andare esattamente il contrario..di certo,se decidessi di farlo con lui,non vorrebbe dire che x me la prima volta non ha nessun valore..e se lui mi ha fatto tutto quel discorso,bhè,credo che anche x lui un valore ce l'abbia..cmq..resta tutto da vedere..grazie cmq a tutti x le opinioni date!
kiss
giuggiola
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 gennaio 2005 20:0313/42
Vedila anche così, sei sicura che lo farai con una persona che ti vuole veramente bene!
Cosa che non sempre si può dire di un ragazzo, c'è sempre l'opzione usa e getta o ottenuto quello che si vuole un ciao, se avanza tempo.
Ne potresti parlare meglio con lui, sicuro anche lui ha paura di compromettere la vostra amicizia...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 2 gennaio 2005 23:3514/42
è vero,potrei,anzi dovrei parlarne con lui..però ogni volta che provo a toccare l'argomento lo sento un pò troppo distante..non so proprio come comportarmi..
kiss
giuggiola
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno lunedì 3 gennaio 2005 00:1115/42
ti garantisco che dopo la vostra amicizia, nel bene o nel male, cambierebbe, soprattutto perchè entrambi date tanta importanza al fatto che sia la prima volta.
Se per te lui è solo un buon amico,fai che rimanga tale; se sei anche attratta da lui e ritieni che
-lui potrebbe stare poi con te
-lui non lo fa solo perchè ha voglia di perderla il prima possibile
allora stacci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 3 gennaio 2005 00:1616/42
Il 03/01 00:11 orouno ha scritto:
ti garantisco che dopo la vostra amicizia, nel bene o nel male, cambierebbe,
questo lo so,e proprio questo mi spaventa..lui a me iace,però non è che provo un'attrazione fortissima..e x lui vale lo stesso,almeno fino a quello che so..e so che non vuole farlo solo x farlo il prima possibile..
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 3 gennaio 2005 00:2917/42
Mah...sarò dell'età della pietra ma secondo me fra amici non si tromba, si fa sesso con il proprio rag o con gli amanti e! Se decidete di mettervi insieme ok, se siete amici e volete provare a vedere com'è fare l'amore...mah non so ma mi sembra abastanza squallida come prima volta!
avatar 22stellina crazyboys77 lunedì 3 gennaio 2005 03:3818/42
ciao
io credo che cmq l'amicizia sia veramente una cosa molto importante e nn credo che sia giusto rovinarla per fare una cosa si importante ma che secondo me e giusta farla con la persona che ami veramente
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 3 gennaio 2005 12:2919/42
se nn fossi impegnato ne sarei felice!!
sarebbe come intimizzare ancora di più un amicizia!
sarebbe un amicizia più profonda!
è il più grande segno d'amicizia frà uomo e donna, legare anche fisicamente un' amicizia ad una persona , sarebbe bellissimo!
io in tempi nn sospetti ho avuto delle amicizie "intime" ma mai di gran livello psichico, più che altro fisico, ma mi sarebbe piaciuto molto avere una buona amica anche nel letto!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 3 gennaio 2005 15:1420/42
Il 03/01 00:29 oceanoblu ha scritto:
mah non so ma mi sembra abbastanza squallida come prima volta!
a me tutto sembra meno che squallida..perchè ho la certezza di conoscere molto bene la persona con cui potrei farlo,ci sono molte altre situazioni che sono ben più squallide..che non sto qui a elencare..
non ho dato a nessuno la certezza che farò con lui la prima volta,però immaginarla proprio con lui mi da un certo piacere..ma non vuol dire che ci gli do appuntamento,lo faccio e poi ciao..è una cosa piuttosto importante,e di questo me ne rendo conto..
kiss
giuggiola
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:47 26 042024 fbotz1