Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » il demone interiore che mi porto dentro

Il demone interiore che mi porto dentro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

915 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 1 gennaio 2005 18:491/5
E si ho notato questa piccola cosa, un dualismo interiore, come un dott. Jekyll e Mr Hyde.
Con tutto quello che mi succede, le notizie che mi sono sopraggiunte, delle verifiche sui mii dubbbi stanno facendo sempre più crollare quella che è la mia parte buona ed alimentano quello che è il mio demone interiore. Già capitò una volta in passato che il dolore facesse uscire questa mia parte in maniera evidente e trovai quella ragazza che condivise con me 5 anni e mezzo. Lei lo placò, ma non fu uan cosa buona, poichè lei si era innamorata del mio lato oscuro che pian piano si dissolse, o meglio ritornò a parte.
Ora sta ritornando fuori quest mio modo di fare, uno sgardo gelido e d'odio che riesce far paura, il sorriso sta divenendo sempre più difficile da tenere, e solo poche persone fanno riafffiorare per un poco di tempo la mia allegria.
Adesso vi chiedo come posso placare questo mio demone interiore che si alimen ta di dolore e rancore????

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 2 gennaio 2005 12:062/5
THAO...(se si scrive così),è quasi 1 scienza...separate il bene dal male...l'odio dall'amore...il nero dal bianco...
Esistono due colonne nella mente dell'uomo...una nera ke rappresenta i sentimenti privi di buoni scopi,composta di sentimenti bellici...poi c'è quella bianca che è l'esatto contrario,dove regnano l'amore,l'amicizia e i valori importanti...l'uomo è al centro di esse...
C'è uno studio su qst modo di pensare e una divisione...ora nn so se è di cultura giapponese o made in Cina ma.....ti servirebbe 1 corso di YOGA!!!
Insomma è qst ke serve l'OOOOMMMMH?!No?!
Liberare lo spirito,separando una parte dall'altra...trovare se stessi....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 2 gennaio 2005 12:083/5
ehi danut....
okkio a nn fare la fine di dr. jekyll!!!.....
dai scherzo....
cmq anche secondo me il cosiglio che t ha dato eky è ottimo, corso di ioga che separa il demone e l'angelo che c'è in te!!...
se ti interessa...ho qualche indirizzo di bravi insegnanti di yoga....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 gennaio 2005 12:424/5
Bhe, io yoga l'ho fatto per 2 anni, precisamente hatha yoga, solo che...ehmmm, diciamo che quello fu un motivo dello sacatenamento del mio demone, sembra assurdo ma come disse la mia ex, io traggo una forza estrema dall'odio, e forse sono l'unica persona capace di rimettersi in piedi...con una forza sbagliata.
Proverò a rimettermi a fare Yoga come un tempo e forse potrò placare quello che mi porto dentro.
Di me si dice che sono buono e capace di un bene esagerato, ma alla fin in medio veritas ed alla fine io reagisco a certe vicende con una reazione terribile.
Comunque placherò quello che mi porto dentro, e come mi hanno detto, è meglio che mi metta a mangiare un poco di ciccolata (meglio se fondente perchè ppiù ricca di cacao) per riacquisire il buon umore che risulta troppo altalenante.
Vi ringrazio assai
Daniele
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 gennaio 2005 13:225/5
Rancora rabbia sono sentimeti normali in queste situazioni. Certo io eviterei di avere notizie aggiuntive su quello che faceva (vedi quello che ha detto quando stava in palestra)!

Placare il tuo demone interiore....Credo che sia un pò troppo presto ancora, il tempo si aiuta ed anche il tenersi impegnato, ma forse è troppo presto.

Per il cioccolato ti posso dare una dritta c'è la LINT che fa il cioccolato con il 99% di cacao...Cosi forte che le papille gustative bruciano quando lo mangi. Ma se non vuoi osare così tanto c'è sempre quello all'85% che è eccezionale ugulmente.

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 07:13 25 042024 fbotz1