Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » amicizia

Amicizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

656 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:081/18
credete nella vera amicizia?!?!?
siete mai stati tradti da amici!??!!?avete mai tradito la fiducia dei vostri amici?!?!?!
potete dire di avere un amiko vero al vostro fianko!??!?!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 1 gennaio 2005 20:132/18
Si ho un vero amico che non mi ha mai tradito, invece altro amici mi hanno tradito di brutto, ma prima o poi avranno quel che meritano .
Ho anche una buona amica e ne sono felicissimo.
Ciao ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:203/18
io secondo me nn ho mai avuto un vero amiko....sarà ke forse sn ancora pikkola...cmq...molti mi hanno tradito...e solo una volta ho tradito anke io(anke se qst xsona nn era proprio una Amica cn la A maiuscola...ma una cn cui uscivo tt i gg...ma alla quale nn sn mai stata legata + di tanto)...da quella volta....sto sempre attentissima a quello ke faccio...e cerco di nn sbagliare piu...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 gennaio 2005 21:224/18
Si che ci credo, ma è diffile riuscire a trovarla!
Tradita da un'amica...Si da quella che consideravo la mia migliore amica, ancora più di un'amica e proprio nel momento del bisogno mi ha lasciata sola.

Da quell'esperienza non ho più avuto un'amica come lei a cui raccontare veramente tutto, non sono più riuscita a ridare tanta fiducia ad una persona.

Ho buoni amici vicino a me, anche se forse amici come vocabolo è un pò esaggerato.
L'anno nuovo mi ha portata ad approfondire una conoscenza che credo possa crescere veramente tanto e ne sarei veramente felicissima!

Tradire un amico, assolutamente no!
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 2 gennaio 2005 00:565/18
credo nell'amicizia...sono amica da più di 11 anni (dall'elementari) con una ragazza che tuttora è la mia migliore amica...certo ne ho avute di finte amiche, che in certo senso hanno tradito la mia fiducia...un aforisma dice:"i veri amici vedono i tuoi difetti e te li fanno notare, i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi difetti, ma lo fanno notare agli altri"
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 2 gennaio 2005 01:096/18
io credo nella vera amicizia..
sn stata tradita certo ma mene frego...
ho sl 1 Amica ke m capisce in tto e x tto...
x il resto ho molti amici e credo d essere stata tradita anke da alcuni d loro xo nn m interessa + d tanto... la vera amicizia esiste sl ke è difficile da trovare e molte volte qnd credi d aver trovato cio ke cerki,t sbaji...
ho avuto 1 mijore amika x 8 anni,x 1 anno intero nn m ha parlato e m evitava...da allora la ns amicizia s è rotta e nn è + cio ke era prima...ho sempre odiato la mia mijore amika ke ho adexo,nn le ho rivolto la parola x 5 anni d elementari ma spesso dall'odio nashe 1 amicizia profonda o almeno a me è successo così...

nn ho mai tradito 1 amika o 1 amiko a cui tengo..magari 1 amico ke x me nn conta + d tanto si x il resto no,xke m sentirei in colpa!!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 2 gennaio 2005 01:127/18
ci sono amici e amici....ma quelli veri sono ben pochi....!
io ho 2 migliori amiche e 2 migliori amici...sanno tutto di me....nn mi hanno tradito e mai lo faranno!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 2 gennaio 2005 11:588/18
Io ci credo xkè ho 1 vera amica al mio fianco... e nn abbiamo mai litigato da 1 anno ke ci conosciamo...ma a volte ho avuto anke io degli amici ke credevo veri ma alla fine si sn dimostrati sl degli IPOCRITI...ma nn tt fanno così...nn tt ti parlano dietro qnd t giri e parlano male degli altri qnd stanno cn te...
Quindi,ribadisco,CI CREDO nella vera amicizia xkè secondo me esiste...cm il vero amore...è la stessa cosa!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 2 gennaio 2005 13:409/18
Io credo nella vera amicizia! Sonbo stata tradita molte volte... Mi hanno deluso varie volte... Ma nonostante ciò continuo a crederci! Perchè ho un'amica da 18 anni! Non ci ho mai litigato! é speciale per me... Ha la mia stessa età. Poi abbiamo anche gli stessi hobby...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 2 gennaio 2005 14:5210/18
secondo me esiste la Vera Amicizia.
però di amici veri ne esistono ben pochi, gli altri sono solo persone con cui esci x divertirti.
ho 3 vere amiche e 1 amico. per me loro sono importanti.
mh, l'amicizia, si ci sono state persone che mi hanno tradito, e pure io ho tradito.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 2 gennaio 2005 15:2511/18
forse esiste, non lo so, ma non credo di averla ancora trovata...certo,ho amici con cui esco sempre,con cui parlo, a cui sono legata..ma non so se considerare questa"Amicizia Vera"...anche perchè non è carino esser considerata s#####a,egoista, insensibile da una tua amica,che porta molto rancore ma fa finta di niente...non è carino che vengano considerate solo che cose sbagliate che faccio,e ignorate le altre...non è carino che solo me stessa e un quaderno mi conoscono bene..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 2 gennaio 2005 19:1212/18
ci credo da morire..ho un'amicizia che dura da 13 anni..senza mai un litigio..niente di niente..
è successo in altre occasioni che sono stata tradita..non spesso,ma è successo..
inoltre ho anche un'amicizia con un ragazzo,che mi fa troppo piacere..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 3 gennaio 2005 10:5413/18
Beh...ogni cosa è misurata, anche l'amicizia...

Ci credo più che all'amore..ma bisogna stare attenti a nn riporre la nostra fiducia nelle mani di persone sbagliate...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 3 gennaio 2005 12:1614/18
rispondo si a tutte le domande!
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 3 gennaio 2005 18:2715/18
Sì, ci credo abb nella vera amicizia anke xkè ho 3 amiche veramente speciali al mio fianco..e anke un amico ke mi aiuta molto...
Nn sono mai tradito e nn sono mai stata tradita da loro...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 gennaio 2005 14:5816/18
Sono stato tradito da amici che consideravo sinceri, non ho mai tradito una sincera amicizia.

Non credo nelle cose eterne, ma credo in quelle momentaneamente sincere (momentaneamente da intendersi relativamente).
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 11 gennaio 2005 22:3417/18
Il 03/01 12:16 balis ha scritto:
rispondo si a tutte le domande!
Anch'io, tranne sul fatto di aver tradito un'amicizia.Qst nn l'ho fatto, ci credo troppo, anche se a volte sn stata molto delusa.
Ho una migliore amica da più di dieci anni ed è per me una vera sorella più che un'amica.
avatar 8MeryDeby venerdì 14 gennaio 2005 20:2618/18
ho un Amico, un'Amica e poi ci sono gli amici....
in passato, da ex Amiche non sono mai stata tradita, ma ne sono rimasta delusa: è stato un allontanamento lento e non brutale (non so cosa sia peggio) !
l'AMICIZIA è una cosa fantastica, ma bisogna stare molto attenti a riconoscere quella vera.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 05:23 26 042024 fbotz1