Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » nn aprite quella porta

Nn aprite quella porta

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

713 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:171/8
oggi finalmente ho avuto il coraggio di guardare qst film...stavo x vomitare...
piu ke paura fa davvero skifo...bleah!
la cosa piu stupida xro è quello ke uccide cn la motosega...fa tr ridere vedere quelli ke corrono e sto tipo(davvero brutto...tra l'altro)ke li segue e li spaventa...(certo,nn mi vorrei mai trovare in quelle situazioni)...
bacio
giaco

600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 2 gennaio 2005 01:322/8
questo invece l'ho visto....
mi ha impressionato molto...
anche perchè nn fa paura....
fa schifo...cioè alcune scene fan venire i brividi!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 2 gennaio 2005 10:203/8
io x essere una ke spesso si terrorizza davanti a un film horror...stavolta ridevo!!!
the ring si ke fa paura...ma nn qst!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 2 gennaio 2005 11:384/8
Sì...anke a me nn è piaciuto...volevo vederlo sin da qnd ero piccola...ma qnd mi è capitata l'occasione ho visto ke alla fine è stata sl 1 xdita di tempo...+ ke paura fa davvoro SKIFO...anke l'ambinetazione in cui si trovano i poveri e disgrazziati protagonisti della storia...BLHA...ci sn film migliori!!!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 2 gennaio 2005 12:025/8
Il 02/01 10:20 giacomina ha scritto:
the ring si ke fa paura...
eh???!!!! a me a fatto ridere tantissimo....cioè nn mi ha fatto per niente paura!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 2 gennaio 2005 13:036/8
Il 02/01 12:02 DjMARCY ha scritto:
Il 02/01 10:20 giacomina ha scritto:
the ring si ke fa paura...

eh???!!!! a me a fatto ridere tantissimo....cioè nn mi ha fatto per niente paura!
beato te!!!io mi sn nascosta dietro le sedie del cinema...
ero accasciata a terra cn li okki coperti da un cappellino e le mani sulle orekkie...x poko nn piangevo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 gennaio 2005 13:417/8
Bhe allora provarte a vedere i tre film che hanno portatoalla creazione di The Ring:Ringu, Ringu 2, Ringu zero.
Quelli fanno una paura assurda.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 2 gennaio 2005 19:048/8
the ring non mi è piaciuto x niente,poi con gli attori cinesi,giapponesi o quello che so che non sanno recitare..hanno tutti la stessa espressione da ebeti..fra the ring e non aprite quella porta,se vogliamo parlare di paura..mi ha spaventato maggiormente non aprite quella porta..
kiss
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:13 19 042024 fbotz1