Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » corsa

Corsa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1229 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:171/26
a ki di voi piace correre?!?!?!
siete veloci!??!!?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 gennaio 2005 21:282/26
Ho corso pochissimo nella mia vita, non ho fiato...
E' solo una scusa in realtà non mi piace!
glò
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 1 gennaio 2005 21:343/26
che spreco di energie correre!

perchè uno dovrebbe correre?

bisogna avere un buon motivo per correre!

ho scappi, o insegui!

ma correre per correre...bha!

(detesto correre )
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 21:514/26
Il 01/01 21:34 Soffiamorte ha scritto:
(detesto correre )
l'avevamo capito dalla tua prefazione!
cmq...x correre c possono essere tanti motivi..ke ne so...x allenamento...x tenersi in forma,x sfogarsi...

io cmq...adoro correre...nn mi fermerei mai...solo ek x colpa della mia gamba ora nn mi è xmesso...ma appena potrò...voglio correre x ttt la mia città...tanto il fiato ce l'ho!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 1 gennaio 2005 23:525/26
anke a me piace correre
m diverto a fare 200 metri da 44 sec a 38 sec(my record!!!)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 2 gennaio 2005 00:066/26
quando corro:
1- sento gli organi interni shakerarsi fino a cambiare disposizione all'interno del tronco.

2-avverto un dolore semilancinante ai tendini in zona malleoli

3-mi prende una tachicardia: qualche volta ho rischiato pure di svenire ( e non so se ho rischiato pure di morire..)

4- l'asma mi assale ed e' come se corressi si e no con mezzo polmone.
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 2 gennaio 2005 01:137/26
io faccio mezzo metro e sono già morto....quindi dico che la corsa nn fa proprio per me!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 gennaio 2005 01:498/26
Io non corro perchè alla lunga dstrugge le ginocchia, preferisco il nuoto di gran lunga anche per il fiato.
però quando facevo agonismo.....mi facevano correre .
Ciao ciao
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 domenica 2 gennaio 2005 01:599/26
Io corro spesso ... ho corso anche oggi pomeriggio (che era il primo dell'anno, perciò chi corre a capodanno...corre tutto l'anno, giusto?)
Mi sento bene dopo una bella corsa
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 2 gennaio 2005 10:2310/26
Il 02/01 01:59 bandit4 ha scritto:
Mi sento bene dopo una bella corsa
io anke....d solito corro qnd ho problemi...è un modo cm un altro x sfogarsi...ed è molto efficace!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 2 gennaio 2005 11:4311/26
Io corro sl qnd nn ho niente da fare,o qnd devo fare gli ostacoli ai gioki della gioventù a scuola...nella RESISTENZA faccio pena...velocità?!Me la cavo!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 2 gennaio 2005 13:0512/26
Il 02/01 11:43 Ekyfrog ha scritto:
gli ostacoli ai gioki della gioventù a scuola...
stai atrtenta.,..nn sottovalutare mai un ostacolo...xke sennò finisci cm me....cn una gamba ormai sfracellata ke a volte nn t regge nemmeno in piedi!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 2 gennaio 2005 15:1213/26
a me nn piace correre....cioè diciamo che sono pigra....e quindi non ho mai voglia.
però quando corro e sono un po allenata dopo un quarto d'ora che corro nn vorrei piu smettere.
giaco hai ragione. è proprio un modo x sfogarsi....
se facessero un parco vicino a casa mia, forse andrei anke a correre.....(anke x buttare un po giu la ciccia....)
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 2 gennaio 2005 16:1314/26
se non mi stancassi dopo 3 secondi mi piacerebbe pure...mi servirebbero 2 polmoni di riserva!anche se non lo farei mai come sport!cmq se devo correre x forza(x esempio i 1000 metri a scuola)ce la faccio a raggiungere buoni risultati anche se poi sto in coma x una settimana!
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 2 gennaio 2005 16:5215/26
mi piaceva correre la sera, insieme agli amici, prima dell'allenamento al tennis.mi piaceva correre alle 4del pomeriggio prima di allenarci in palestra.adesso mi piace correre da solo.in zone silenziose.nella zona piu'alta della città,dove si respira aria di campagna, vedi alberi altisismi di ogni specie ai fianchei della strada, prati verdi e terreni cani vagabondi scodinzolanti e pecorelle a pascolo, vigneti e contadini e trattori ,casine vecchie e casine abbandonate,l'odore degli dell'ulivi .sembra un luogo magico quel tragitto che faccio in mezz'ora, andata e ritorno.mezzora al dì è salurare, lo dicono anche i medici e i miei addominali , ehehe.e poi ti svuota la testa da mille pensieri(inutili)mi piace lo sport , il movimento lo sforzo fisico .il sedentario lo vedo come un pigro che non ha grinta forza e quindi evita di muoversi,faticare,correre, appunto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 3 gennaio 2005 10:5116/26
Mi piace solo correre dietro ad un pallone...

Per il resto odio correre
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 3 gennaio 2005 12:2117/26
prima correvo e anche molto veloce, poi mi sono adagiato e adesso preferisco lunghe e sane camminate!!

balis
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 4 gennaio 2005 23:1418/26
si e ho anche vinto delle corse di resistenza, e sono anche abbastanza veloce in quelle di velocità
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel mercoledì 5 gennaio 2005 14:2519/26
corro la mattina adesso che sono in vacanza... se no la sera... un pò per tenermi in forma, un pò per rilassarmi... lettore mp3 e via almeno un oretta.
(sporty girl... ihih)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 15:4420/26
a me correndo mi piglia il classico dolore al fianco.. alla milsa..

non fa per me.. preferisco il calcio o il basket.. o la palestra..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

49 ms 07:55 29 032024 fbotz1