Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » apocalisse

Apocalisse

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1596 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 2 gennaio 2005 13:441/42
Nella Bibbia c'è scritto che l'apocalisse sarà preceduta da catastrofi naturali... Che tutti moriremo e risorgera una nuvo Geruselemme e che le anime buone rinasceranno in un corpo glorioso. Bene dopo tutte queste catastrofi a me è venuta un pò di paura... Mi sembra stia arrivando la fine del mondo! Anche se anni fa è già successa una catastrofe simile. Voi che ne pensate? Credete che ci sarà la fine del mondo un giorno?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 gennaio 2005 13:472/42
Non ci credo perchè non è stato dio a creare la terra come scritto dalla bibbia, quindi la vedo più come una cosa da interpretare.
Per ora non ho ancora visto catastrofi degne di tal nome, un meteorite sulla terra lo sarebbe assai .
Su su su un poco di fiducia e via
Ciao ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 2 gennaio 2005 14:263/42
io nn ho paura...anke xke nn credo del tuto a quello ke c'è scritto nella bibbia...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 2 gennaio 2005 15:164/42
per me la bibbia è come un libro di favole...quindi non credo in quello che c'è scritto...prima o poi il mondo finirà, sì, ma la cosa non mi toccherà perchè se finirà il mondo, se già non sarò morta, finirò anche io, quindi non me ne accorgerò neanche!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 gennaio 2005 20:145/42
Sicuramente il mondo finirà prima o poi...
Nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma!
Ma spero che accada tra diverse centinaia di anni, ho ancora un pò da fare.
glò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 2 gennaio 2005 20:296/42
io no n credo in quello che c'è scritto nella Bibbia....
xò mi fa tantissima paura pensare al nulla tra tanti anni,.,,,
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 3 gennaio 2005 00:077/42
ci sono molte teorie scientifiche a riguardo..alcune affermano che l'universo è eterno, però si rigenera(teoria dell'universo oscillante)., alcune che l'Universo ha avuto un inizio, ma non avrà una fine vera e propria: la morte termica, altre che l'Universo ha avuto un inizio, ed avrà una fine ben definita: il Big Crunch....ma non c'è da preoccuparsi, i calcoli parlano di miliardi di anni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 gennaio 2005 00:438/42
Il 03/01 00:07 valy ha scritto:
ci sono molte teorie scientifiche a riguardo..alcune affermano che l'universo è eterno, però si rigenera(teoria dell'universo oscillante)., alcune che l'Universo ha avuto un inizio, ma non avrà una fine vera e propria: la morte termica, altre che l'Universo ha avuto un inizio, ed avrà una fine ben definita: il Big Crunch....ma non c'è da preoccuparsi, i calcoli parlano di miliardi di anni
Bhe io sono per la teoria dell'universo oscillante,anche perchè avrebbe un senso l'espandersi dell'universo ed il suo successivo rimpiccolisrsi fino a ricreare una unica massa per un nuovo ciclo
Solo che sono del'idea che questa oscillazione non sia infinita.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 3 gennaio 2005 10:579/42
NN bisogna avere paura della morte...perchè quando c'è la vita la morte nn c'è...e se c'è morte..nn c'è la vita...

Ah..che bella cosa che è la filosofia!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 gennaio 2005 11:5210/42
Il 03/01 10:57 napulitanboy ha scritto:
NN bisogna avere paura della morte...perchè quando c'è la vita la morte nn c'è...e se c'è morte..nn c'è la vita... Ah..che bella cosa che è la filosofia!
Bhe più che altro si potrebbe dire che giusto perchè c'è vita c'è morte, se non ci fosse la prima nemmeno la seconda avrebbe senso, ma sapete quanto è difficile a pensare al nulla eterno????? Anche il vuoto che pensate non è il nulla, ma l'assenza di materia, ma il nulla cosa è????
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 3 gennaio 2005 12:2011/42
agli inizi del 900 messina e reggio calabria furono colpite da un terremoto quasi simile a quello dell'asia e sommerse da un'onda anomala causata dallo stesso!!
poi c'è stato il terremoto in irpinia, la tragedia del Vajont , il terremoto in umbria, le alluvioni di fine 90 .......

eppure siamo ancora quà........

balis

ps: nietzche diceva sempre che la bibbia è il libro degli ignotranti (nel senso di "coloro che ignorano") , creata dagli uomini per dare spiegazione ai fenomeni che nn riuscivano a capire (es. fenomeni naturali!) !!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 3 gennaio 2005 14:1612/42
Il 03/01 12:20 balis ha scritto:
ps: nietzche diceva sempre che la bibbia è il libro degli ignotranti (nel senso di "coloro che ignorano") , creata dagli uomini per dare spiegazione ai fenomeni che nn riuscivano a capire (es. fenomeni naturali!) !!
parole sagge...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 3 gennaio 2005 20:2213/42
Il 03/01 10:57 napulitanboy ha scritto:
NN bisogna avere paura della morte...perchè quando c'è la vita la morte nn c'è...e se c'è morte..nn c'è la vita... Ah..che bella cosa che è la filosofia!
nessunostellina stellina Soffiamorte lunedì 3 gennaio 2005 20:4414/42
MIO PERSONALISSIMO PARERE

no, nn ci sarà nessuna apocalisse
no, il modno nn finirà

e questo perchè , a MIO PERSONALE PARERE, non credo nella bibbia, nel corano, e in nessun altro credo.

se anche fosse vero, la bibbia è solo un testo scritto dall'uomo, che senahce avesse trascritto le parole di Dio, sarebbe così imperfetto rispetto alle parole di Dio che dovrebbe essere interrpetato in migliaia di modi per trovare una verità plausibile
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 3 gennaio 2005 22:3215/42
scnd me nn muoriremo tti cioe io paura nn ne ho xke c sn stat fenomeni anke peggiori d qst...quindi d ke preokkuparsi??
e poi se dobbiamo muorire muoriremo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 gennaio 2005 12:1416/42
macchè apocalisse!!!

alle soglie dell'anno mille si credeva alla fine del mondo,tanto che tutti vendettero i propri beni per spassarsela gli ultimi anni della "presunta" esistenza, per poi rendersi conto che non è successo nulla..

alle soglie del 2000 si parlava delle previsioni di nostradamus,strane coincidenze ecc..

ancora ci vuole per il 4° millennio eh!

cmq, a parte gli scherzi, il mondo è destinato a finire ma con la bibbia non c'entra nulla (per come la vedo io).

E' sicuro che fra qualche miliardo di anni il sole si spegnerà,ciò provocherà la morte della vita sulla terra.

ma potrebbero succedere anche delle catastrofi prima che tutto ciò accada, come ad esempio un meteorite, oppure lo sfruttamento che l'uomo stesso sta facendo del pianeta,avviandolo verso la distruzione con le proprie mani..

non a caso si parla di una prossima glaciazione fra non molto..
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 4 gennaio 2005 12:3617/42
hanno detto alla tele che un seguace di nostradamus...aveva predetto una catastrofe a natale 2004....ed è successa....! ..... ed ha anche predetto che nel 2006...ci sarà la fine del mondo,....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 gennaio 2005 12:4318/42
ma non diciamo fesserie dai...

è facile dire azzeccare mantenendosi nel vago e nell'ambiguo..
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 4 gennaio 2005 16:0719/42
ammazza che massa di Atei
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 gennaio 2005 16:2220/42
credere in dio non significa necessariamente credere in leggende scritte da esseri umani....
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:51 27 042024 fbotz1