Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » per i ragazzi..

Per i ragazzi..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1778 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 gennaio 2005 14:0421/25
sono per il cespuglione anni 80 ehehe , anche i peletti al punto giusto ,non sono male .
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 16 febbraio 2005 18:0522/25
Io personalmente la preferisco depilata xkè oltre che è più bella da vedere (e quindi eccita di più) è più igenica e si può praticare anche meglio sesso orale...cacchio sentirla tutta bella liscia è veramente bello...cmq la strisciettina in mezzo ci sta bene altrimenti da l'idea di essere una bambina senza neanche un pelo!! E cmq mi depilo un pò anche io che sono maschio anche se non proprio a 0...è un pò fastidioso quando ricrescono xkè pizzicano, però basta dedicarcisi un pò, infondo ci dedichiamo a tante caxxate, una volta tanto dedichiamoci a qualcosa di utile...
mortal kombat > scorpionLydser mercoledì 16 febbraio 2005 19:1923/25
a me piace cambiare,cmq di solito col ciuffetto sì...depilata crescono i peletti dopo poco e pungono,troppo folta no
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 16 febbraio 2005 21:0124/25


hmmm,boh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 17 febbraio 2005 15:4025/25
Io,sinceramente mi vedo meglio depilata...solitamente mi faccio 1 "taglio alla ciuffo di Hitler"...la strisciolina mi sembra troppo eccessiva...ma anke nn depilarsi mai è...si potrebbe dire...poco igenico...

Gli uomini mi piacciono assolutamente DEPILATI...cm il Davide.....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:52 19 042024 fbotz1