Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore non ricambiato, che sofferenza.

Amore non ricambiato, che sofferenza.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

564 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
avatar 43Stex88 lunedì 3 gennaio 2005 00:301/15

ciao a tutti. sono nuovo di qui e devo dire ke questo è proprio un bel sito. e scusatemi se mi presento a voi subito con un problema di cuore....   cmq io sono stefano, e ho 16anni....eh già...sn abb. giovane!!

volevo kiedervi qualke consiglio. in teoria il problema è abbastanza semplice,  ma mi fa soffrire tantissimo. Tempo fa, mi sono preso una bella cotta x una delle mie più care amike, e dopo un lungo periodo di dubbi e riflessioni mi sono deciso a dirglielo, e lei mi ha respinto. ve lo dico in poke parole x non dilungarmi troppo....insomma io non le piaccio e lei vuole rimanere soltanto mia amica. ora il problema è ke io di questa ragazza temo di essermene innamorato. ma veramente. ormai è già da un pò ke è successo il tutto, e da circa un mese avevo deciso di cercare di rimanere suo amico. ma la scorsa notte, c'è stato il mega festone di capodanno in una casa, e lei durante la festa ha inciuciato tutto il tempo con un ragazzo. a un punto si sono baciati e sono rimasti abbracciati fino alla mattina dopo, e io li vedevo, in ogni momento, e non vi dico come mi sentivo. una sofferenza coi fiokki, direi,  ke mi ha distrutto.