Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » mettersi con l'amico dell'ex

Mettersi con l'amico dell'ex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1918 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 4 gennaio 2005 21:241/21
Fate conto che frequentate sia l'ex che un suo amico, e vi accorgete che con l'amico sta nascendo una certa affinità...
Vi mettereste con lui?
Avreste paura di rovinare il rapporto con l'ex?
O non lo fareste mai per "rispetto" verso l'ex?

Insomma come la pensate?

glò

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 gennaio 2005 21:512/21
se con l'ex non ci sono aspettative particolari ed è tutto finito, non vedo perchè no....

magari se hai ancora confidenza con il tuo ex potresti parlare con lui,chiedergli se lui si aspetta qualcs dal futuro oppure no.. metti le cose in chiaro, è meglio..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 4 gennaio 2005 22:203/21
Il 04/01 21:51 Luka ha scritto:
se con l'ex non ci sono aspettative particolari ed è tutto finito, non vedo perchè no....
perfettamemnte d'accorod...
insomam...se tu frequenti il tuo ex solo xkè siete rimasti in buon rapporto, e nient'altro....
e per di più conosci anke qualke suo maico con cui scopri di avere una cert aaffinità...beh...xkè no???

se invece tu e il tuo ex vi frequentavate per altri motiiv...beh....credo ke prima di fare alcuni passi dovresti aspettrae....o cmq parlare al'ex ke hai scoperto un certo feeling con il suo amico...
e poi da lì...si decide insieme ke fare...in fondo se volvate....."riprovare"...è bene ke tu gli parli di certe cose...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 4 gennaio 2005 22:204/21
beh dato ke è 1 ex,nn dovrei aver problemi,specialmente se m ha lasciata lui,se l'ho lasciato io allora c penso 1 bel po xke alla fine m disp se il rapporto s rovina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 4 gennaio 2005 22:315/21
Il 04/01 22:20 iaya ha scritto:
beh dato ke è 1 ex,nn dovrei aver problemi,specialmente se m ha lasciata lui,se l'ho lasciato io allora c penso 1 bel po xke alla fine m disp se il rapporto s rovina
quoto!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 4 gennaio 2005 22:556/21
beh se è un ex in quanto tale non dovrebbe più interferire nella tua vita sentimentale, anche se è un amico o ha ancora interesse per te...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 4 gennaio 2005 22:597/21
Gloria vedi un poco io anche se provassi qualcosa per una ragazza ma essa è l'ex di un mio caro amico prima chiederei a lui se potrebbe dargli fastidio...e se mi dicesse di si eviterei qualunque conivolgimento.
Per te non ci dovrebbero essere problemi, ma ti ho detto da dove porebbero arrivare i problemi ed io so che per evitare u dolore ad un mio caro amico faccio scelte anche del genere.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 4 gennaio 2005 23:058/21
Il 04/01 22:59 danut ha scritto:
Gloria vedi un poco io anche se provassi qualcosa per una ragazza ma essa è l'ex di un mio caro amico prima chiederei a lui se potrebbe dargli fastidio...e se mi dicesse di si eviterei qualunque conivolgimento. Per te non ci dovrebbero essere problemi, ma ti ho detto da dove porebbero arrivare i problemi ed io so che per evitare u dolore ad un mio caro amico faccio scelte anche del genere. Ciao ciao
ma io ho capito ke a gloria interessa l'amico del suo ex....
e nn l'ex della sua amica....

insomma....nn ho capito niente anke stavalota????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 4 gennaio 2005 23:179/21
Stellina si hai capito bene, e tutti hanno risposto a Gloria dicendo di non preoccuparsi, ma nessuno ha pensato all'amico dell'ex, per rispetto all'amico potrebbe dire anche no, e fidatevi non è una cosa improrbabile se l'amico è buono.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 4 gennaio 2005 23:2210/21
Il 04/01 23:17 danut ha scritto:
Stellina si hai capito bene, e tutti hanno risposto a Gloria dicendo di non preoccuparsi, ma nessuno ha pensato all'amico dell'ex, per rispetto all'amico potrebbe dire anche no, e fidatevi non è una cosa improrbabile se l'amico è buono. Ciao ciao
nn ho capito bene....
xò è vero ke qlc potrebbe dire di no per non ferire l'altro...
eh già...haiprorpio ragione...
ah....se solo alcune si mettesse da parte tutto qst buonismo....(ke è carente da altre parti....)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 4 gennaio 2005 23:3011/21
Stellina, vedi la donna del mio amico non è una donna, è una amica ma non una donna per il mio cervello, come potrebbe esserlo la sua ex, quindi potrebbe essere anche da questa parte un no, alla fine l'unica cosa che consiglio a Gloria:
Il tuo ex è un ex e come tale non deve decidere della tua vita, ma è anche vero ch se ti chiedesse di non farlo per non rovinare l'amicizia tra lui ed il suo amico.....bhe allora qua è una faccenda da pensare. Non centra il rispetto vero il tuo ex, ma bensì la loro amicizia.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 gennaio 2005 00:0312/21
Calma, il mio era un ragionamento ipotetico!
Non è una sitazione reale....almeno per ora!
Poi nella vita non sia sa mai.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 gennaio 2005 11:2213/21
io lo farei...ma nn vorrei che mi venisse fatta una cosa del genere..cioè sapere che un mio amico sta cn la mia ex mi manderebbe in bestia...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 5 gennaio 2005 11:2614/21
le mie ex nn esistono più nella mia vita!!
quindi le amiche sono tutte buone.........
anzi, visto che è una ex , se ci fosse la possibilità di mettersi con una sua amica sarebbe molto divertente....

balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 12:3715/21
Il 05/01 11:22 napulitanboy ha scritto:
io lo farei...ma nn vorrei che mi venisse fatta una cosa del genere..cioè sapere che un mio amico sta cn la mia ex mi manderebbe in bestia...
mh...guarda...io già odio o cmq non posso vedere tutte le ragazze che vanno o che sono andate con i miei ex(quelli che hanno lasciato un segno ...)...
figurati se un'amica va con un ex....nn fatemela trovare davanto agli occhi mai piu nella vita....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 12:5716/21
Il 05/01 12:37 stellina87 ha scritto:
Il 05/01 11:22 napulitanboy ha scritto:
io lo farei...ma nn vorrei che mi venisse fatta una cosa del genere..cioè sapere che un mio amico sta cn la mia ex mi manderebbe in bestia...

mh...guarda...io già odio o cmq non posso vedere tutte le ragazze che vanno o che sono andate con i miei ex(quelli che hanno lasciato un segno ...)... figurati se un'amica va con un ex....nn fatemela trovare davanto agli occhi mai piu nella vita....
io nn riesco ad essere cosi..se uno è ex...tale rimane...xke alla fine nn sta piu cn me...cioè...anke se ha contato tanto..alla fine cm io sn andata cn qualkun altro..lui ha fatto lo stesso...certo,nn nego ke un po mi scoccia...ma dopo un po lascio xdere...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 13:0017/21
si anke io vado con un altro come lui va con un'altra....xò capisci.....ke ogni tanto la nostalgia la senti di quella persona.....
e diciamo ke....la persona ke sta con lui ti viene meno simpatica....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 13:0418/21
Il 05/01 13:00 stellina87 ha scritto:
si anke io vado con un altro come lui va con un'altra....xò capisci.....ke ogni tanto la nostalgia la senti di quella persona..... e diciamo ke....la persona ke sta con lui ti viene meno simpatica....
quello si...ma è una reazione normalissima...xro una volta m è capitato ke sn diventata amika della ragazza del mio primo ragazzo...e ankora oggi usciamo...c divertiamo insieme...ttt insieme...io e lui siamo amici.,.ma nn conservo nostalgia...xke ora sn piu felice..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 13:2819/21
è solo questione di accettare le cose......e io alcune cose nn è ke nn le accetto....ma sono solo in difficoltà nell'accetrale...
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 gennaio 2005 14:0220/21
al cuore non si comanda
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:06 26 042024 fbotz1