Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sbaglio io?

SBAGLIO IO?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

891 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunodaniela83 mercoledì 5 gennaio 2005 00:171/33
ciao mi kiamo daniela e ho 21 anni... volevo kiedere a voi consiglio su una questione...sn stata 3 anni cn un ragazzo, 10 mesi fa ci siamo lasciati, pero ci sentivamo ancora, anke se sempre meno...lui in qst mesi è diciamo stato insieme a 1 tipa x 3 o 4 mesi, poi tra loro è finita e ora ci ritroviamo di nuovo io e lui, stiamo quasi insieme di nuovo...il problema è ke io voglio saxe ogni dettaglio della sua storia cn qst'altra rgza (ke tra l'altro io conosco, pero' nn la vedo + x fortuna), e sn gelosissima della loro storia...lui nn ne vuole + parlare della loro storia, dice ke è stata 1 storia da poco, e ke ora sta cn me, e nn vuole parlare + di lei,e si innervosisce xkè io gli kiedo di lei...secondo voi sbaglio a kiedere di lei?lui dice ke nn vuole saxe niente delle storie ke ho avuto qnd nn stavamo insieme xkè ci allontanano e servono a farci odiare alla fine...ma secondo voi è cosi? nn dovrei kiedergli + niente di lei?

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 00:312/33
secondo me lui ha ragione!
alla fine....è cn te ke sta...o no
se piu in la vorrà...sarà lui a dirti tutto...ma nn forzarlo...xke alla fine rovinerete il rapporto!credimi!in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 gennaio 2005 00:333/33
Il 05/01 00:31 giacomina ha scritto:
secondo me lui ha ragione! alla fine....è cn te ke sta...o no se piu in la vorrà...sarà lui a dirti tutto...ma nn forzarlo...xke alla fine rovinerete il rapporto!credimi!in bocca al lupo!
Giaco ha ragione di brutto e che ti frega scusa,vivi bene la tua storia e divertiti.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 5 gennaio 2005 00:454/33
ma no,non chiedegli nulla..ora sta con te,è questa la cosa che conta..

kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 5 gennaio 2005 11:385/33
il passato anche se recente è pur sempre passato!!
ciò nn ti dovrebbe riguardare e per rispetto e per evitare sofferenze!
Chi si fa gli affari suoi campa 100 anni!!

se no fai la fine della mia ragazza che è entrata quì per caso e ha letto alcune mie rivolte ad una ragazza... speciale!!
poi è venuta da me rosicando, gelosa e infastidita!!

balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 gennaio 2005 12:356/33
Tutti abbiamo un nostro passato, e se lui non ne vuole parlare perchè forzarlo?!?

Prima o poi arriverà il momento in cui se gli andrà ti racconterà lui quello che è succeso son quella ragazza.
Saperlo credo che alla fine ti porti solo motivi ggiuntivi per essere gelosa di lui....

Sii felice che siete tornati insieme e non porti proppe domande che rovinano le storie!
glò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 12:557/33
io invece la penso un po come daniela...insomma...io se tornassi insieme a un mio ex, con cui avevo un raporto speciale, voglio sapere come sono state le sue storie con le altre.
ma siccome sono una tipa molto gelosa, se me le racconta sarebbero un motivo in piu per essere gelosa....
quindi....se sei una tipa così è meglio ke tu non sappia troppo delle sue storie....

Però a volte il fatto di non volerne parlare può avere 2 significati.....ossia:
-ora sta con te, non gli interessa niente del passato.....il passato è passato
-il non voler raccontare è per non ricordare e far riaffiorare magari la mancanza di una certa persona...

almeno così è come la vedo io .....
un bacio....
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 gennaio 2005 13:528/33
"la minestra riscaldata" non mi piace.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 15:319/33
Se lui non ha voglia di parlarne non puoi pretenderlo...

Piuttosto dovresti chiederti se è il caso di rimetterti con lui.. perchè se non riesci ad accettare questa cosa, è una sofferenza per entrambi..
nessunodaniela83 mercoledì 5 gennaio 2005 16:3110/33
nn è questione di minestra riscaldata, sn sl strade ke si rincrociano e si scopre di provare ancora qlcs... il punto è ke io già gli kiesi di qsta rgza, e me ne ha parlato, pero io sn curiosa di saxe di +, di saxe tutto... sarà ke so ke x lui sn stata la prima rgza, la sua prima vv, e xcio ora mi sembra strano di vederlo "cresciuto"... x me forse era 1 simbolo di purezza, e lo so ke è strano fare qst discorso cm rgza, ma forse x me lui rappresentava qlcs di "puro", e ora ke ha avuto un'altra storia nn riesco quasi a vederlo... puo exere? e magari x qst voglio saxe tutte qste cose... xo' poi in realtà io e lui qnd stiamo insieme stiamo bene cm sempre...
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 gennaio 2005 17:0411/33
cara dani, sicuramente hai un concetto puro dell'amore , direi idealizzato.ti senti ferita perchè qualcuna ha sporcato di nero il tuo principe azzurro, ma vedrai che col tempo ti passerà:lasciati andare e amatevi con gioia e serenità
baci

alato
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 19:2912/33
se tu nn facevi parte della vita di qst ragazzo prima ke lui avesse la storia cn l'altra...ma solo ora.....forse non avresti qst problemi....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 19:4113/33
Il 05/01 17:04 alato ha scritto:
cara dani, sicuramente hai un concetto puro dell'amore , direi idealizzato.ti senti ferita perchè qualcuna ha sporcato di nero il tuo principe azzurro
Hai centrato in pieno..

Chi idealizza gli amori sotto forma di ogetto puro e privato soffre anche di gelosia possessiva e carnale in genere.. spesso reprimendola dentro di se per paura di essere soffocanti.. soffrendoci..
nessunodaniela83 mercoledì 5 gennaio 2005 20:2714/33
luka penso tu abbia centrato in pieno... soffocando si soffre...e allora cosa dovrei fare? cm comportarmi?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 21:2815/33
Devi considerare quella avventura come se quella fosse stata una sua ex.

Devi anche tranquillizzare la parte animal-gelosa di te, ricordandoti che una persona,anche dopo una vita passata insieme a te, non sarà mai tua.

Devi abolire il concetto di proprietà privata ed abbracciare quello della comunione per interesse reciproco,ma nient'altro.

Le persone come te sono felici in amore se hanno la fortuna di incontrare la persona giusta che non faccia ingelosire troppo, e soprattutto di cui ci si fida ciecamente.
Altrimenti soffrono talmente tanto che,non riuscendo a troncare, usano il tradimento come valvola di sfogo..

E adesso va da lui, digli che l'ami, fai che sia la tua fonte di eroismi, e soprattutto assaporati il suo retrogusto amaro...
nessunodaniela83 mercoledì 5 gennaio 2005 22:0816/33
che sia la tua fonte di eroismi... ke significa?
nessunomaribel mercoledì 5 gennaio 2005 22:4417/33
Daniela goditi la persona che ami e che hai ritrovato. Immagino che tu abbia sofferto un po' quando vi siete lasciati, perchè continuare a tormentarti e a tormentare il tuo ragazzo per una cosa che ormai riguarda il passato?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 23:4918/33
significa che amarlo in modo spensierato ti renderà felice.. e ti sentirai l'eroe di un film intiolato "vita" (la tua)
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 00:1419/33
quel che è stato è stato....ormai ci sei tu nella sua vita e deve essere solo questo l'importante
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 6 gennaio 2005 00:2320/33
Il 06/01 00:14 valy ha scritto:
quel che è stato è stato....ormai ci sei tu nella sua vita e deve essere solo questo l'importante
concordo pienamente!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 23:15 16 052024 fbotz1