Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mia cognata

Mia cognata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

9635 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
garfield > garfield 2Jack_Daniels mercoledì 5 gennaio 2005 13:411/39
Ciao ragazzi, ho 30 e sono sposato da 4 con un bimbo di un anno mezzo.

Da qualche mese credo di essermi preso una cotta per la sorella di mia moglie. Lo so che non sono più un ragazzino, anzi sono padre di famiglia ma..

... davvero fatico a non pensare a lei, vorrei parlarle, a volte mi sembra che anche lei provi qualcosa per me, altre volte la vedo così lontana.

Non so proprio che fare.

Scusate lo sfogo

Ciao

Jack

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 13:462/39




stai lontano dalla tua cognatina.....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 13:533/39
prima d fare qualunque cosa...pensa!
hai un bambino...e qst è la cosa ke conta piu...cioè..ormai i tradimenti sn scontati...ma il bambino cosi pikkolo c soffrirebbe davvero tanto!se hai sposato la tua attuale moglie è xke la ami...e magari qst è solo una fantasia passeggera...
nn fare cavolate!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 13:564/39
Il 05/01 13:53 giacomina ha scritto:
cioè..ormai i tradimenti sn scontati...
scusa ma nn pensi ke una persona sposata ha ancora meno motivi x tradire....
..e se ikl tradimento non ci fosse piu sarebbe una gran bella cosa....
cmq jack daniels dovrebbe lasciarla stare la sorella di sua moglie....
garfield > garfield 2Jack_Daniels mercoledì 5 gennaio 2005 13:565/39
No no ma che volete che faccia?

E' solo che è così... si insomma cercherò di farmela passare, ma non è mica tanto facile.
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 gennaio 2005 13:576/39
jack , fai un viaggio con tua moglie.andate a paris divertitevi , fate cose pazze...insomma riscoprila siete una coppia giovane.la cognata lasciala perdere ti causerebbe un sacco di problemi.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 14:067/39
Il 05/01 13:56 stellina87 ha scritto:
Il 05/01 13:53 giacomina ha scritto:
cioè..ormai i tradimenti sn scontati...

scusa ma nn pensi ke una persona sposata ha ancora meno motivi x tradire.... ..e se ikl tradimento non ci fosse piu sarebbe una gran bella cosa....
se il tradimento nn ci fosse...cm dici tu...sarebbe una gran bella cosa...
cmq...x qnt ho detto...intendevo dire ke la cosa piu brutta se andasse con la sorella...sarebbe la delusione del bambino...(xke alla fine una donna adulta si può pure difendere da sola da qst cosa...mentre un bambino indifeso vedrebbe i suoi ke litigano ttt i gg,sempre...e crescere sarebbe davvero dura x lui...)...concludo ke... sarebbe meglio se nn tradisse nessuno...e vivrete felici!!
garfield > garfield 2Jack_Daniels mercoledì 5 gennaio 2005 14:118/39
Vorrei solo capire però cosa prova lei per me...

Così faccio la mia bella figura da pir*a, mi sputt**o a vita e pazienza...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 14:399/39
Jack jack jack, sono contento per te perchè innamorarsi è una cosa stupenda, SEMPRE, anche se può complicare la vita..

Casi come i tuoi ce ne sono tanti... io fossi in te sarei deciso su una cosa: non lasciare la famiglia.

per quanto riguarda la cognatina.. spetta a te decidere di averci una relazione clandestina (nel caso anche tu le piacessi) oppure lasciar perdere tutto..

in ogni caso, ti consiglio di affittare il film,se non l'hai già visto, "la famiglia", con Vittorio Gasmann. Non solo ti riguarda, ma è poesia dall'inizio alla fine,tutti dovrebbero vederlo secondo me--
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 5 gennaio 2005 15:2010/39
fatti passare subito la cotta o faccio leggere questo post a tua moglie!
garfield > garfield 2Jack_Daniels mercoledì 5 gennaio 2005 15:3011/39
Oceano! tu mi vuoi morto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 gennaio 2005 15:5312/39
credo che se tua moglie sapesse della cotta per sua sorella sarebbe lei la prima a volerti morto..

Cerca di evitare..i problemi che nasceranno anche se tua cognata provasse le stesse cose saranno troppo grandi per poter essere superati!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 gennaio 2005 15:5713/39
Tr0mba di più, semplice e chiaro no????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 16:1514/39
Mi stupite oh..

lui non parla di attrazione fisica, o del fatto che con la moglie non c'è vita sessuale..

Parla si sentimenti, di emozioni, è diverso..
garfield > garfield 2Jack_Daniels mercoledì 5 gennaio 2005 16:2015/39
In effetti è una questione di sentimenti.

Magari fosse solo attrazione fisica, quella è normale e può capitare ovunque.

Comunque un consiglio come il tuo Danut è sempre da prendere in considerazione ;)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 gennaio 2005 16:3416/39
In questi casi si mandano a p#####e i sentimenti e si tromba di più solo per non pensarci, semplice no???

MI spiace dirtelo ma tu hai fatto una scelta ed hai ribaadito una sceltqa con un figlio, capisco i sentimenti, ma ne sei sicuro??? a volte il sentimento non è altro che uno specchietto creato da noi per definire un desiderio fisico.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 19:0617/39
Il 05/01 16:34 danut ha scritto:
a volte il sentimento non è altro che uno specchietto creato da noi per definire un desiderio fisico.
concordo perfettamente.....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 5 gennaio 2005 23:4218/39
Io mi chiedo con che idea ti sei sposato all'epoca?L'hai notata solo dopo il matrimonio o c'era qualcosa anche prima? Comunque concordo: un detto dice "tra moglie e marito mai mettere il dito", quindi penso che tua cognata in realtà per un senso di correttezza nei confronti della sorella, mai ti considererà sotto un profilo diverso da quello di cognato e se lo fa vuol dire che vuol andare in cerca di guai come te!!!Ti conviene chiarire con tua moglie prima di tutto anche perchè non credo che una relazione clandestina con tua cognata sia un modo per risolvere eventuali incertezze a livello sentimentale, anzi ti complichi la vita e rischi così di mandare a p#####e il tuo matrimonio per una semplice e temporanea infatuazione!Se invece pensi che ci sia qualcosa di più, forse è meglio che prendi in considerazione l'idea di spiegare a tua moglie che cosa non va più bene nel vostro rapporto!!Buona fortuna!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 gennaio 2005 23:4619/39
Il 05/01 23:42 EL11100568 ha scritto:
anche perchè non credo che una relazione clandestina con tua cognata sia un modo per risolvere eventuali incertezze a livello sentimentale
Le relazioni clandestine non hanno come scopo la risoluzione dei problemi coniugali..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 gennaio 2005 00:2020/39
Infatti è quello che penso anch'io ma se una persona comincia a prendere in considerazione un' altra che non è la propria moglie o il proprio marito forse significa che sussistono dei problemi nel rapporto che si ha col rispettivo coniuge e allora una relazione clandestina con la cognata non fa che peggiorare la situazione!!é meglio chiarire piuttosto che andare ad infognarsi in una situazione che potrebbe poi sfuggire al proprio controllo!! non sei d'accordo Luka?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 12:19 25 042024 fbotz1