Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mia cognata

Mia cognata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

9628 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 6 gennaio 2005 00:2421/39
Il 06/01 00:20 EL11100568 ha scritto:
Infatti è quello che penso anch'io ma se una persona comincia a prendere in considerazione un' altra che non è la propria moglie o il proprio marito forse significa che sussistono dei problemi nel rapporto che si ha col rispettivo coniuge e allora una relazione clandestina con la cognata non fa che peggiorare la situazione!!é meglio chiarire piuttosto che andare ad infognarsi in una situazione che potrebbe poi sfuggire al proprio controllo!! non sei d'accordo Luka?
io d'accordissima cn te!!!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 6 gennaio 2005 00:2422/39
Sono d'accordo sul fatto che una relazione extra dopo 4 anni di matrimonio implica una fra le due cose: o c'è qualcs che non va nel rapporto, oppure lui è il classico infedele che si piglia le cotte pur tenedo alla propria partner, anzi, per lui la partner è la persona più importante di tutte e non si sognerebbe mai di lasciarla per una cottarella momentanea..

Tu parlando hai inconsciamente preso in esame il primo caso, io parlando mi basavo sul secondo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 gennaio 2005 10:4423/39
Bhe, bhe....

Magari è solo una cotta passeggera, un momento di "debolezza" che poterbbe sparire semplicemente com'è venuto!

Potresti cercare di evitare le occasioni di incontrarvi per un pò e vedere come va..stando attento che tua moglie non sospetti qualcosa per questo tuo comportamento.

I sentimenti sono imprevedibili, la gente cambia...

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 10:5624/39
Il 06/01 10:44 gloria ha scritto:
I sentimenti sono imprevedibili, la gente cambia... glò
Mi spiace Glò, ma è proprio vero il contrario, le persone non cambiano e non ppossono cambiare se non per una frazione del loro essere, quindi quelli che si credono sentimenti si affievoliscono fino a divenire nulla non sono sato altro che un bel specchietto per se stessi, illusione creata da noi stessi in base all'attrazione.

Già più volte ho vissto gente fare il medesimo errore e le medesime cose, quindi al massimo sono capace di dire che la gente impara, ma non cambia.

Jack, fidati vuoi una relazione clandestina??? Con la cognata non può esserci, e fidati non sono sentimenti, ma solo attrazione fisica che per abitudine il tuo io ha trasformato in un bel sogno.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 gennaio 2005 11:0325/39
Danut, la genta cambia...
Tutti quanti con il tempo maturiamo, facciamo esperienze diverse che ci portano a vedere la vita sotto un'altra ottica.
Ci scopriamo e riscopriamo in continuazione...
Era questo il senso.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 11:1026/39
Bhe su questo hai ragione, ma i cambiamenti sono sempre leggeri e su una matrice ben fissa, rimane al fatto che quando un uomo si sposa e oltretutto fa un figlio deve anche saper distinguere sentimenti e attrazione, io provo attrazione per una persona che mi conosce poco che potrebbero trasformarsi in sentimenti se le due persone inziano a conoscersi e vedersi, ma qua non c'è questo scambio, e quindi ammetto solo la attrazione, che si può benissimo baastonare e cacciare nel water e tirare la catenella, anche per il fatto dell'avere un figlio.
Ed è forse per questo che ad una mia amica che ebbe dopo 2 anni la fatidica domanda le spiegai che rispondere no sarebbe stato molto saggio, dato che nemmeno avevano convissuto ed in pratica sapevano ben poco in questo campo l'uno dell'altra.....guarda caso avevo ragione, si son molltato dopo nemmeno un anno, e per fortuna che non si sposarono.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 gennaio 2005 11:1727/39
Il 06/01 11:10 danut ha scritto:
quando un uomo si sposa e oltretutto fa un figlio deve anche saper distinguere sentimenti e attrazione
Non la vedo così automatica come situazione, non è che copn il matrimonio ti inseriscono in chip per distinguere quello che si prova.
Anche se un marito è sempre un uomo che può sbagliare (inteso non solo come tradimento, ma sbaglaire a "leggere" i sentimenti che prova).
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 6 gennaio 2005 14:1228/39
MA XKè BOMBARDARE 1 XSN SL XKè SI è INNAMORATO DELLA XSN SBAGLIATA...tornando all'argomento successivo a qst...e parlando di xbenismo...mi sembrate ESAGERATI...soprattutto tu,Stellina,sappiamo ke 6 ASSOLUTAMENTE contro il TRADIMENTO...ma fai 1 enfasi x nulla...nn 6 tu la moglie in questione,nn dovresti prenderla cm la prenderebbe la moglie stessa...scusa,nn voglio sembrarti antipatica sl x qst commento ma nn bisogna esagerare x 1 cosa ke è ormai normale di qst giorni...e cmq scommetto tt quello ke ho sul fatto ke sicuramente almeno 1 pensiero ad 1 altra xsn mentre eri cn qlcn l'hai fatta....
Jack...nn è sbagliato il tuo sentimento,è la situazione in cui t trovi ke nn è delle migliori...tu hai 1 FIGLIO,è al di là del matrimonio hai tt la famiglia da mantenere...nn si deve piangere sul latte versato...forse cercando di nn vedere x 1 pò di tempo tua cognata ti concentrerai maggiormente su tua moglie e su tuo figlio...proponi 1 bella vacanza lontano,all'estero o in montagna cn la tua famiglia...forse avvicinandoti ad essa ti passerà di mente la sorella di tua moglie...
Ciao e BUONA FORTUNA
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 6 gennaio 2005 14:5529/39
Mah, a me tante volte è capitato di vedere persone che mi intrigavano pur essendo fidanzato da un sacco di anni...per assecondare un bisogno interiore le ho conosciute, ci ho parlato, a volte ci siamo anche frequentati ma ho avuto sempre il buon senso di fermarmi prima di tradire per rispetto nei confronti della mia ragazza che amavo. Se ci tieni alla tua famiglia(come sicuramente è) puoi trovare soddisfazione anche semplicemente nel parlare, nello scherzare e nel trovare un feeling con tua cognata ma devi essere convinto e fermo nel proposito di non andare oltre; se invece non sei sicuro di poter mantenere questo proposito allora è meglio che la frequenti di meno...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 6 gennaio 2005 19:4930/39
Il 06/01 14:12 Ekyfrog ha scritto:
mi sembrate ESAGERATI...soprattutto tu,Stellina,sappiamo ke 6 ASSOLUTAMENTE contro il TRADIMENTO...scusa,nn voglio sembrarti antipatica sl x qst commento ma nn bisogna esagerare x 1 cosa ke è ormai normale di qst giorni...e cmq scommetto tt quello ke ho sul fatto ke sicuramente almeno 1 pensiero ad 1 altra xsn mentre eri cn qlcn l'hai fatta....
ma io lo ammetto....ho anke tradito in passato....
ma la questione è diversa....lì c'è in mezzo un bambino ke potrebbe soffrire...e anke s eoggi molte persone si lasciano....beh potrebbero anke pensare un po di piu prima di fare certe scelte.....
forse ho esagerato.....ma immagina la moglie ke scopre ke il marito ve cn la sorella...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 6 gennaio 2005 20:3931/39
Il 06/01 11:10 danut ha scritto:
rimane al fatto che quando un uomo si sposa e oltretutto fa un figlio deve anche saper distinguere sentimenti e attrazione,
Perchè girarci tanto intorno? si è preso una cottaper la sorella, stop! cosa c'è di più semplice?

Ci sono persone che non tradiscono per principio, altre che sono indecise perchè timorose di avere sensi di colpa, altre che sono portate al tradimento e non hanno nessuna voglia di risolvere i problemi familiari perchè per loro problemi non ce n'è affatto! ci sarebbero se lei lo venisse a sapere, altrimenti vale la regola che 2 è meglio di una..

Sono scelte di vita, tutto qui..
garfield > garfield 2Jack_Daniels venerdì 7 gennaio 2005 08:4232/39
Grazie davvero a tutti per i preziosi consigli.

Ad ogni modo potete star certi che non c'è in ballo nessun tradimento, ne passato ne futuro.

E' una cosa che è destinata a rimanere chiusa nel mio cuore per sempre e che lì vivra e poi morirà senza lasciare traccia di se, che sia attrazione fisica come dice Danut o altro.

Adesso comunque è difficile conviverci, perchè frequento casa dei miei suoceri (dove lei ancora vive) molto assiduamente e quindi di conseguenza possibilità di attuare la tecnica "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore" non è praticabile.

Tra un po' comunque lei lascerà quella casa (perchè si sposa! ) e quindi i contatti saranno minori...

Ciao.
Jack
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 7 gennaio 2005 10:4033/39
Jack,a volte in rapporti lungh capita di aver sbandate, e guarda non sei le prima persona che l'ha per la sorella della propria controparte, bhe un mio amico ci provò con la gemella, quindi fu considerato scemo e rincitrullito, però succede, anche perchè è a volte una donna che si vede molto più spesso delle altre come nel tuo caso.
Alla fine ti sei preso una bella cotta, e fino a tempo fa non ci sarbbe stato nulla di male che magari ci pensassi su, ma come dico, a volte ci sono scelte senza via di scampo e siamo noi stesso a metterci dentro.
Del resto prendi per buono il mio consiglio.....più trompare e meno pensare su certe cose, e vedi che l'ottica delle coe cambierà, sembra una cavolata, prova a soddisfare tutte le tue picccole voglie, e vedi che questa infatuazione assumerà connotati diversi.
Un salutone
Daniele
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 8 gennaio 2005 15:1034/39
No...ma io nn dico di TRADIRE(anke se poteva sembrare)...ma volevo far capire ke lui se sente qlcs x qst xsn nn ci può fare nulla...spero ke xò nn metta a repentaglio la vita famigliare per qst...
Io t dico...cerca di avvicinarti il + possibile alla tua famiglia...
Cmq Stella...nn volevo criticarti...ma nel primo post...bhè,l'avevi davvero bombardato...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 8 gennaio 2005 15:1535/39
Il 06/01 19:49 stellina87 ha scritto:
ma io lo ammetto....ho anke tradito in passato.... ma la questione è diversa....lì c'è in mezzo un bambino ke potrebbe soffrire...e anke s eoggi molte persone si lasciano....beh potrebbero anke pensare un po di piu prima di fare certe scelte..... forse ho esagerato.....ma immagina la moglie ke scopre ke il marito ve cn la sorella...
concordooo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 gennaio 2005 10:5736/39
No...nn deve andarci..ma nn può dire al suo cervello:"NN PENSARE A TUA COGNATA!!!"...mi sembra nella norma,no?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 9 gennaio 2005 12:4637/39
Ci sono storie segrete fatte di sguardi, compicità e consapevolezze, che durano in eterno seppur senza mai un bacio,un abbraccio, una parola..

sono le storie mai nate, rette da un "se" per entrambi.. eterno dubiio sul se avesse funzionato, eterna consapevolezza del fatto che infondo, è stato meglio così..

(Questa è poesia secondo me..)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 gennaio 2005 13:2438/39
Il 09/01 12:46 Luka ha scritto:
Ci sono storie segrete fatte di sguardi, compicità e consapevolezze, che durano in eterno seppur senza mai un bacio,un abbraccio, una parola.. (Questa è poesia secondo me..)
E' quello che io intendo con amore Platonico!

Stare vicino ad un ragazzo guardarlo negli occhi e sentire che tra vuoi c'è quella corrente che vi atraversa entrambi e vi avvicina, ma non abbastanza da espori troppo per "confessare" i prorpio sentimenti. Così i giorni poassano e si gioiasce anche solo degli occhi che gli si illuminano quando ti vede....
Poi alla fine rimangono i rimosri per le cose non dette, ma la tranquillità di non aver stravolto la sua vita e le sue decisioni.

glò
garfield > garfield 2Jack_Daniels lunedì 10 gennaio 2005 10:1139/39
Penso di aver fugato ogni dubbio.

Non mi si fila proprio.

Meglio così.

Forse.



Jack
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:49 20 042024 fbotz1