Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » l'amore e'

L'AMORE E'

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1134 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > donald 2Merovinjo lunedì 16 giugno 2003 00:181/22
......... TUTTO.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 giugno 2003 04:112/22
Xfetto!!! Sono d'accordo ... !!!

fe
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 17 giugno 2003 02:183/22
... e aggiungerei anche: " Di Più "

bye
balis
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 martedì 17 giugno 2003 21:444/22
[/GOLD] L'amore è l'essenza della vita...
avatar 22eternity venerdì 29 agosto 2003 04:385/22
ESISTE QUALCOSA
DI PIU' GRANDE DEL SEMPLICE TI AMO....
CAPIRE IL SILENZIO DELL'ALTRO
LEGGERE NEI SUOI OCCHI
INTERPRETARE I SUOI RESPIRI...
AMARE IL SUO CUORE...
AMARE TUTTO DI LUI
SOLO PERCHE' "E' LUI"...
PER NESSUN ALTRO MOTIVO...
MA SOLO PERCHE' SONO IO...ED E' LUI...
SIAMO NOI...
SENTIRSI PARTECIPE DELLA VITA DELL'ALTRO
SENTIRE CHE, ANCHE NELLE PICCOLE COSE, A VOLTE INSIGNIFICANTI, DELLA PROPRIA GIORNATA....
LUI C'E'....
OGNI COSA MIA E' ANCHE NOSTRA....
OGNI MIA EMOZIONE O SENSAZIONE APPARTIENE ANCHE A LUI....
APRIRE GLI OCCHI OGNI MATTINA...
INIZIARE UN NUOVO GIORNO...
CON TUTTO IL PESO CHE LA VITA TI DA....
MA SORRIDERE....SORRIDERE....E ANCORA SORRIDERE...
PERCHE' LUI C'E'...
PERCHE' IO CI SONO...
PERCHE'..ANCHE SE LONTANO...
SO CHE RESPIRA ACCANTO A ME...

SE C'E' QUALCOSA CHE VA OLTRE L'AMORE...
IN QUALSIASI FORMA LO SI POSSA INTERPRETARE
O NE SI POSSA PARLARE...
IL MIO CUORE LO STA VIVENDO...

UN ABBRACCIO A TUTTI...

Simo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2004 15:196/22
l'amore...è come la rai............di tutto di più
nessunoocontact giovedì 29 gennaio 2004 18:357/22
l'amore è solo una presa x c.!!M ritrovo sempre + solo e deluso.E' finita una storia di 6 anni x la quale m sono sventrato x lei e alla fine me ne sono andato con una mano in testa e una in c.. Ho provato a reagire.Cosa ho trovato?Una tipa ke m ha cercato,m ha "sedotto" e poi m ha preso x i fondelli andandosene e dicendomi ke 1 potevamo essere solo amici e 2,cosa + deludente, ke non mi vedeva come uomo..Alla fine si vedeva con un altro Ok riprendiamoci ancora una volta.C'è stata una persona ke m ha preso come nesssuno mai.Ho iniziato ad andarci cmq con i piedi di piombo lentam ma con decisione e sembrava andare tutto x il verso giusto.Non stavamo insieme ma c frequentavamo e sentivamo spessissimo.E poi?E poi ieri mi dice ke è meglio non continuare.Mi vede come amico.Ancora una volta!!!Ormai sono mesi ke va avanti sta situaz.Cmq m comporti e con kiunque io resto sempre l'amico gli altri scopano, si fidanzano, si divertono e + fanno gli str + trovano scie di donne ke sbavano dietro.Vi assicuro ke brutto non sono (ho avuto anke proposte x fare pubblicità) e qualke qualità ce l'ho ank'io.Alla fine?Alla fine m sa ke sto pagando qualcosa ke non avrei dovuto fare ma tanto tempo fa! E ora m ritrovo solo,senza + amici (si sono dileguati o m cercano solo a loro convenienza) con l'umore sotto i piedi e neanke la possibilità di stare immusonito a casa in qnt ho mia madre ke non sta bene e non voglio aggiungerle altre preoccupaz.X cui avanti con sorriso sulle labbra e una tristezza nel cuore mai provata prima. Ke ne sarà del mio futuro?? Scusatemi lo sfogo.Siete ormai gli unici amici ke ho.
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 29 gennaio 2004 19:598/22
come ti capisco!!!! verranno tempi migliori.... un abbraccio!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2004 20:389/22
Sai cos'è...c'è sempre qualcosa sotto...il fatto che qualcuna ti vede come amico e nn di più nn credo sia vero...credo sia solo una buona scusa per mandarti a quel paese....ha ragione entusia...ci saranno giorni migliori...di questo puoi starne certo...L'amore nn è una presa per i fondelli...è qualcosa che devi saper trovare...tutto qui....in gamba fratè....ciao...

NAP
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 2 febbraio 2004 16:5510/22
l'amore non si può spiegare a parole..fino ad ora nessun essere umano è riuscito a descriverlo pienamnete,io credo ke nessuna parola possa spiegare il significato dei sentimenti...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 3 febbraio 2004 05:0911/22
Bèh, d'accordo ke l'Amore sia 1 gran cosa, ma + vado avanti + le storie alla Ocontact, quasi identike alla mia (9 anni!), mi lasiano moltissimo da pensare...

1 giorno sapremo tutta la verità, ke a mio vedere non dovrebbe essere cmq troppo lontana dagli istinti primordiali & animali.

1 limite temo invalicabile... cui forse anke gli spiriti + evoluti non riescano a sottrarsi!

f è
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 3 febbraio 2004 17:5112/22
chi di voi ha letto il simposio di platone?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 16:3213/22
L'ho studiato a scuola...ma nn l'ho letto........perchè questa domanda???Spiega forse cos'è l'amore??.....ecco l'amore viene trattato nel simposio...ma la materia prima è l'amore omosessuale..e comunque trattato nn tanto come qualcosa di spirituale...ma amore inteso dal punto di vista sessuale........beh...forse mi sbaglierò...ma c'era la contrapposizione di Afrodite Pandemia,eterosessuale, e afrodite urania,protettrice dell'amore "spirituale" omosessuale....beh....quindi nn credo che il pur grande Platone abbia svelato il significato della parola amore....come ho scritto in un post in cui qualcuno...se nn sbaglio patatina..opss..mara....chiedeva cosa fosse...ribadisco il mio punto di vista..e cioè che credo sia qualcosa di inesprimibile a parole....un insieme di così tanti sentimenti da nn poter essere neppure qualificato come tale...cn questo credo d'aver finito......Ciaoooooooooooooo

NAP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 2 marzo 2004 20:4414/22
La droga della vita.
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 2 marzo 2004 21:0315/22
l'amore è dolore,rabbia,sofferenza..ma è anche l'unico modo per essere realmente felici.amore è svegliarsi e sentire di voler vivere la giornata che viene soltanto per la persona amata..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 2 marzo 2004 21:2616/22
L'unica cosa che dà senso alla vita.

Una cosa talmente bella che quando si rovina,non va come vorremmo o finisce ci convince che sia più brutta.

E' la vita stessa.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 marzo 2004 22:3317/22
forse non si riesce a definire l'amoreanche perchè ogniuno di noi lo intende e lo vive in maniera diversa...
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 2 marzo 2004 23:1218/22
L'amore e':
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABIRIBI''!!!!!!!!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 4 marzo 2004 17:3119/22
l'amore è un terribile mal di stomaco!!!!
Ma come devo fare??
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 4 marzo 2004 18:3320/22
L'amore è bello e brutto, è la vita e la morte!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:25 25 042024 fbotz1