Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » non ti muovere

NON TI MUOVERE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1951 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 00:411/13
questo è uno dei miei libri preferiti,margaret mazzantini è bravissima! Chi l'ha letto di voi?

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 6 gennaio 2005 00:442/13
io no...xro se mi dite ke merita di esser letto..magari mi farò un giro in libreria e lo acquisterò!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 00:463/13
Il 06/01 00:44 giacomina ha scritto:
io no...xro se mi dite ke merita di esser letto..magari mi farò un giro in libreria e lo acquisterò!
te lo consiglio vivamente...ti prende dall'inizio e alla fine ti ammazzi pinagendo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 6 gennaio 2005 13:254/13
Naa...già il film nn è 1 grankè...il libro sarà anke peggio...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 6 gennaio 2005 14:305/13
anche io ho visto iul film....secondo me c'è di meglio!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 15:346/13
mi dispiace deludervi ma il film non è neanhce paragonabile al libro.....sono state saltate molte parti e non si capisce il vero senso della storia...leggete il libro e poi ditemi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 gennaio 2005 18:177/13
Solitaente quando un film è tratto da un loibro è sempre peggio di quest'ultimo, anzi direi che molto sspesso non c'è confronto. Anche se ho l'edizione integrale del signore degli anelli so dire con certezza che questo film è inferiore al libro, senza voler dire che sia brutto sia chiaro.
Quindi quando un film è tratto da un libro, il mio consigllio è sempre quello di leggere il libro per prima.
Ciao ciao
avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 03:458/13
io l'ho divorato in meno di una settimana litigandomelo con mia mamma.. ma avete visto il film? è crudissimo e Penelope Croz è stata un mito, si è meritata proprio tutta la fama che ne ha ricavato..
avatar 18cjale giovedì 12 luglio 2007 18:039/13
Il film non l'ho visto e non ci tengo nemmeno!!
Mi capita spesso di rimanere delusa dalla trama che in fin dei conti altro non è che l'interpretazione del regista, che non sempre si avvicina al libro che lo ha ispirato.
anzi...quasi mai!!

Si!!Il libro è decisamente emozionante!
consiglio di leggerlo pure io!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 luglio 2007 14:2510/13
Ho visto il film, e poi ho letto il libro.
A mio parere dopo aver letto il libro ho trovato il film molto, molto bene fatto.
Mentre leggevo il libro credevo di averlo già letto perchè mi ricordavo il film...

glò psicopatica
nessunocristina78 lunedì 6 agosto 2007 12:4511/13
Non ho visto il film e non credo neanche che lo vedrò, il libro è sicuramente particolare, ma merita davvero...
600avatars45x45 > 506LaCiceNew venerdì 14 marzo 2008 14:5612/13
io ho letto il libro e , come di solito faccio, ne ho visto il film
e mi è piaciuto
davvero!!
sia libro che film
logico che certe cose non vengono rispettate come sempre, comunque è un racconto molto toccante e io credo anche molto palpabile
perchè vicino ad alcune realtà
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 14 marzo 2008 15:5013/13
Vero, tematica reale!
Ed ora che ci laboro, mi spaventa constatare quanti ragazzini muoiono dopo mesi di rianimazione perchè non portano il casco o usano quelli piccini non omologati.
Per non parlare poi di quelli veramente idioti che lo mettono e non lo allacciano! Una volta che lo hai in testa che ti costa allacciarlo?!?! Tanto più che il casco slacciato rischia di rompere le vertebre cervicali.

zia glò che si è sfogata
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:27 23 042024 fbotz1