Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » troppa considerazione?!?

Troppa considerazione?!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

748 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 22 giugno 2003 00:211/2
Vi sono mancata?
ho conosciuto un ragazzo quasi tre mesi fa, siamo stati insieme un mese e poi dopo una discussione gli ho concesso un pò di tempo per riflettere...
mi ha detto che mi vuole bene e che a me ci tiene, ma non riesce a sentirsi il mio ragazzo fino in fondo...
è quasi un mese che non ci incontriamo più, non gli sto facendo pressioni in nessun modo anche se questa situazione mi fa star male a volte temo che questa libertà la interpreti come indifferenza da parte mia ma non è così
gli voglio bene anche se è poco che ci conosciamo, mi capisce molto bene, mi legge come se fossi un libro aperto, ci sentiamo quasi tutti i giorni per telefono ma mi manca
conoscenze comuni quando si parla di lui dicono sempre ha detto che non sei una ragazza da una botta e via...
eppure sono quì sola soletta ad aspettare che si decida...
non so più se tutto questo tempo sia un segno positivo o di me non ne vuole più sapere...
ma?
vi saluto e vi mando un bacio a tutti Gloria

Posso riassumere così la storia:
ci siamo conosciuti, mi sono innamorata, anche lui, è successo qualcosa, non so cosa, quindi mi ha racconotato ed io mi sono disperata, ora cerco di capire...
spero finisca .
un a tutti Gloria

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 giugno 2003 05:322/2
Gloria, ooh, ke piacere ritrovarTi qui!!

Ma Ti vorrei + sicura & fedele ai Tuoi sentimenti & valori!!!

Non dimenticare mai ke Tu ormai 6 una di noi .... !!! & non hai il diritto di farTi del male ... al contrario c'hai il "passi" x la serenità, Tesoro mio bello & dolce ... !!

Se Tu avessi appena 1 pocolino + di fiducia in Te mm. non saresti dilaniata da tutti questi dubbi & tormentoni interioriiiiiiii!!!!!!!!!!

Scemaaa, ma xké Ti vai a cacciare in situazioni così tormentevoli & equivoke, sotto l'aspetto dell'impegno dei sentimenti [Tuoi & di Lui] ... ?!?

Ti piacciono le situazioni sul filo del rasoio, & allora ke pretendi, si vede ke ami sentire il xicolo, Ti eccita, Ti fa sentire viva & poi, purtroppo, devi anke essere disposta a subirne le conseguenze ... !!! Sob, gulp, gasp!!!

[segue]

Xò hai fatto ottimamente a riscrivere qui nel Forum ... ... ci 6 manquée ... giusto pensavo ... ma dove sono le ragazze ... & rieccoTi qui fra noi, ke gioia ...!!
La + grande jattura sarebbe stata averTi xsa ... ma siccome ... Ti 6 pur rifatta viva ... non tutto è xduto .... sii suxiore ... Tu fai parte di noi ... quindi hai diritto + di kiunque altro ad essere feliceeeeee .... yahooooooooo ... capitosk?!
Stellina ... dacci il seguito della storia ... & non soffrire, è inutile, considerala altra cosa da Te, come se Tu fossi semplicemente la spettatrice di queste vicende della Tua vita!!

Noi Ti vogliamo trooopppooooo beneeee ... & questa è la 1.a cosa ke conta, punto!! ... Non so se mi spiegooo, eheheheh

Cmq aspetto buone nuove ... i Tuoi 23 anni meritano il meglio, mi raccomandooo, dacci la gioia di saxe ke stai rientrando nei Tuoi panni, senza kiedere piaceri a nessuno ... se il Lui in questione non Ti desse spontaneamente ciò ke Tu T'aspetti, x diritto d'amore, mandalo pure a quel paese, T'autorizzo io, ke sono fefy il pio, & non ci pensare su 2 volte .... xké Tu vali di +!!!!!

Ora stà su ... faTti 1 risatella, Tesoro, xké mi piace vederTi ridere & nò col muso ... & continua a scrivere por favòr ... !!!

Ciaooo Xlina Gloria! Ciao ciao!!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:57 04 052024 fbotz1