Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » gemelli diversi

Gemelli diversi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2115 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > geveastellina stellina NetSume sabato 9 aprile 2005 20:1121/33
si bella bella

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 10 aprile 2005 00:4822/33
si, nn ci sono male i gemellini diversi...

ma sono "diversi" in quel senso là?????

cmq, alcune canzoni tipo dammi solo un minuto, oppure tu corri(nel video ci sta il mio grande Diego Armando)...sono carine...
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 12 aprile 2005 13:5123/33
Il 10/04 00:48 napulitanboy ha scritto:
si, nn ci sono male i gemellini diversi... ma sono "diversi" in quel senso là??? ?? ...
nessuno-genesi- giovedì 20 ottobre 2005 14:1924/33
Il 10/04 00:48 napulitanboy ha scritto:
si, nn ci sono male i gemellini diversi... ma sono "diversi" in quel senso là??? ?? cmq, alcune canzoni tipo dammi solo un minuto, oppure tu corri(nel video ci sta il mio grande Diego Armando)...sono carine...
Difatti dammi solo un minuto è una cover.
Cmq sono scarsi.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 21 ottobre 2005 23:1225/33
Il 20/10 14:19 -genesi- ha scritto:
Il 10/04 00:48 napulitanboy ha scritto:
si, nn ci sono male i gemellini diversi... ma sono "diversi" in quel senso là??? ?? cmq, alcune canzoni tipo dammi solo un minuto, oppure tu corri(nel video ci sta il mio grande Diego Armando)...sono carine...

Difatti dammi solo un minuto è una cover. Cmq sono scarsi.
Beh di canzoni carine ne fanno, anche perchè nel rap è importantissimo il testo così come l'interpretazione che il cantante da!A me piacciono anche se i miei rapper preferiti sono gli Articolo 31 Che chiaramente fanno sempre scuola e i Sottotono(Fish & Tormento); è stupendo un loro cavallo di battaglia "Dimmi di sbagliato che c'è" dell'album "Sotto Effetto Stono" (1996); all'epoca aveva scalato le classifiche!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 22 ottobre 2005 20:5926/33
Il 05/04 23:52 plegine ha scritto:
non mi piacciono, nè per come si presentano, nè (soprattutto) per come cantano.
concordo pienamente....non mi piace nessuna canzone....proprio zero....altro stile...la loro è una musica troppo commerciale!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 10 novembre 2005 20:5427/33
Il 08/01 14:33 Luka ha scritto:
Qualche canzone è legata a qualche ricordo.. ma non li ho mai ascoltati.. non mi sono mai piaciuti.. mi è successo di stringere la mano al biondino una volta.. da allora penso perchè non mi è capitato con altri cantanti???
beato te...

a me le canzoni piacciono quasi tutte,,,soprattutto Fotoricordo xkè mi lega a dei ricordi della 3 media...
poi 2 su 4 sono belli, tra cui il biondino (Thema!)
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 11 novembre 2005 10:1528/33
ma basta!
mia sorella va pazza per i gemelli diversi...peccato che me li fa ascoltare 24 ore su 24...senza contare i poster che mi trovo sparsi per gli armadi e per tutta la stanza...!

propongo una cosa a Grido: senti perchè non vieni da me e ti rapisci mia sorella?
guarda per te farebbe pure la schiava!
pensaci....!

bacioni

sabina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 11 novembre 2005 11:3229/33
Io ho idee molto personali sulla musica, adoro sentire la bravura del cantante e dei componenti del gruppo che suonano, adoro sentire della tecnica e della potenza con la chitarra. Bene tutto questo non è sicuramente reperibile dai Gemelli diversi! Cantano facendo una serie di rimette accompagnate da una semplice base di sottofondo. Personalmente non trovo in loro nessuna qualità. Secondo voi se mettessimo uno strumento qualsiasi ad uno di loro sarebbe in grado di suonarlo? Secondo me assolutamente no. Magari mi sbaglio, anche definirli cantanti mi sembra troppo..

e a tal proposito ho trovato una mini recensione...

Se con Mary si era raggiunto il fondo, con Tu corri abbiamo comprato la supertrivella ACME e viaggiamo decisi verso il centro della terra. Un testo rubato alla Melevisione, ma cantato (?) con la partecipazione di attori consumati delle soap latino-americane. Niente è lasciato al caso: se la canzone dice cuore, loro si toccano lo sterno. Se dice soldi, strofinano pollice e indice a favore di telecamera. Se dice pensiero, si toccano la fronte: caso esemplare di strazio canoro accessibile anche ai non udenti.
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 21 novembre 2005 17:4030/33
a me piace quella nuova di adesso..."a chiara piace vivere..." che ne pensi KIARU????
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 21 novembre 2005 19:2131/33
Il 21/11 17:40 danny... ha scritto:
..."a chiara piace vivere..." che ne pensi KIARU????
penso che mi dedicano troppe canzoni....nino d'angelo mi ama...e i gemelli diversi x fare concorrenza e x dikiarare ke sn loro mi hanno dedicata qst....la cs mi lusinga...ce n'era un altro poi nn ricordo ki ke mi cantava.....kiara si spara la musica rock ecc ecc....sn tutti miei fan....

kiarù scema!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 21 novembre 2005 20:2332/33
Kiaru impazzita heeeeelp!!!!
nessunocirano18 mercoledì 30 maggio 2007 13:1133/33
ciao,
ho trovato questo annuncio sul sito di 105:

I gemelli DiVersi a 105.net

I Gemelli DiVersi tornano su Radio 105. Strano, Thema, Thg e Grido saranno in Webchat su 105.net lunedì 4 GIUGNO dalle 14:30, per un incontro speciale con i fan.

Vuoi chiedere qualcosa al quartetto hiphop milanese? Scrivila qui Blog 105

Alle domande più belle Strano, Thema, Thg e Grido risponderanno con un video-messaggio!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:53 25 042024 fbotz1