Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un'altra forma di tradimento

Un'altra forma di tradimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1005 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 8 gennaio 2005 15:191/26
Ciao raga...
in qst giorni stavo pensando un po al rapporto tra un ragazzo e una ragazza....e i possibili tradimenti che, sopratutto a qst età, sono purtroppo molto comuni....
e ho fatto un sondaggio per vedere se mentre facevate l'amore con il vostro ragazzo o non so chi avete pensato ad altri....
la differenza tra i si e i no è davvero poca.....e mi sono chiesta....
ma il pensare ad un'altra persona mentre si fa l'amore è, o meglio voi la considerate, una forma di tradimento????

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 8 gennaio 2005 15:282/26
Il 08/01 15:19 stellina87 ha scritto:
Ciao raga... in qst giorni stavo pensando un po al rapporto ma il pensare ad un'altra persona mentre si fa l'amore è, o meglio voi la considerate, una forma di tradimento????
bhe...se il mio ragazzo pensasse ad un altra mente facciamo l'amore...logicamente mi da un fastidio tremendo...xke nn mi sembra giusto...cmq...rispondendo alla tua domanda...da un lato si...xke lui immagina di stare a letto cn un altra...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 8 gennaio 2005 17:073/26
Bhe io non posso pensare ad un'altra persona, ma è anche vero che molte coppie....sono un poco incapaci ad andare oltre al rapporto fisico in se e quindi la mente è libera di spaziare.
Molti uomini si basano solo sull'atto in se, ma se si posasse un poco l'attenzione sull'erotismo in se, bhe forse questo non succederebbe, poichè fidatevi, in quel caso non penseresti a nulla trannne che la persona che hai davanti.....
Ciaoooo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 8 gennaio 2005 17:114/26
Si chiama tradimento con il pensiero, e siccome è comunissimo viene per questo considerato "normale" quando succede, anche se non è detto che succeda...
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 8 gennaio 2005 17:475/26
sinceramente io m iconcentro sulla mia ragazza, per darle tutto , nn mi p mai capitato di pensare a qualkun altro
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 8 gennaio 2005 18:256/26
Non mi è mai successo di pensare ad un altro ragazzo, al massimo non pensavo!

Sicuramente mi darebbbe fastidio se il mio lui pensasse ad un'altra.

glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 8 gennaio 2005 20:557/26
cmq secondo me pensare ad un altro/a mentre si fa sesso con il partner è sintomo di tendenza all'infedeltà.. (tendenza, non già infedeltà)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 8 gennaio 2005 21:158/26
Il 08/01 20:55 Luka ha scritto:
cmq secondo me pensare ad un altro/a mentre si fa sesso con il partner è sintomo di tendenza all'infedeltà.. (tendenza, non già infedeltà)
E' un chiaro segno di possibile tendenza all'infeldetà in quel rapporto, poichè non si è appagati dalla persona che si ha davanti e quindi già la testa fantastica.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 8 gennaio 2005 21:239/26
Se nn si potesse mentire nn ci sarebbero le parole ma ci leggeremo nel pensiero l'un l'altro x comunicare no?!
Xciò penso ke nn sia proprio 1 tradimento...
A volte 1 pensa ai suoi problemi mentre bacia 1 raga...ciò nn vuol dire ke vogliamo + bene a noi stessi e ai fatti nostri...ma ke in quel momento siamo + tendenti sui problemi ke ci circondano...
Pensare di sfuggita 1 altra xsn nn è tradimento...volere l'altra xsn lo è...io potrei immaginare,mentre bacio il mio raga,di essere invece tra le braccia di Will Smith...ma nn rinuncerei mai al mio amore x 1 xsn ke nn conosco neanke ma ke è cmq 1 figo della Madonna...lo stesso discorso vale x il sesso...anzi maggiurmente x il sesso....
in 1 bacio c'è + il sentimento mentre in 1 rapporto c'è + contatto fisico,si pensa di + al lato sessuale...CAPITTTTO?!
Io la vedo così...xò Sì anke a me darebbe fastidio sapere ke il mio ragazzo pensa ad 1 altra mentre mi bacia....ma x fortuna anke lo facesse nn lo saprei MAI...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 8 gennaio 2005 21:5110/26
L'amore è bello perchè è misterioso, se come dici tu si potesse leggere nel pensiero credo che morirebbe, e rimarrebbe l'affetto.

perchè ci sono verità ovvie, ma che devono restare solo presunte e mai scoperte affinchè la nostra sensibilità non venga turbata.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 9 gennaio 2005 00:3011/26
Per me è la forma di tradimento + vile...

Pensare ad un altra mentre lo fai con la tua ragazza o viceversa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 gennaio 2005 10:1012/26
Il 09/01 00:30 napulitanboy ha scritto:
Per me è la forma di tradimento + vile... Pensare ad un altra mentre lo fai con la tua ragazza o viceversa...
Sì ma xkè x le ragazze essere tradite da un semplice bacio sarebbe come x 1 ragazzo essere tradito da 1 rapporto sessuale...
Le donne,+ emotive sentono la possessione di 1 uomo tramite il sentimento e appunto tramite 1 amore...con 1 tradimento ke ha cm primo lato il sentimento penserebbero ke l'atmosfera creatasi si distrugga tt in 1 semlice bacio...mentre il sesso potrebbe + essere x 1 forma di "mancanza"...
L'uomo,a contrario sente il possesso della compagna tramite l'atto del rapporto sessuale,quindi soffrirebbe di + se li si venisse detto ke la sua donna ha fatto sesso cn 1 altro ke nn:"Ho visto la tua ragazza cn quell'altro in centro..."

PS.L'ho letto su FOCUS

e in 1 certo senso è vero,contando la xcentuale maggiore dei due sessi...

Quindi:
+ = ...x l'uomo

Mentre:
+ = ...x la donna
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 9 gennaio 2005 11:3213/26
forse nn ho capito bene qll ke hai scritto....ma se io sapessi ke il mio ragazzo da un bacio ad un altra si...mi incazzerei......
ma se fa anke dell'altro...allora....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 gennaio 2005 11:4814/26
Ecco ki ha attentato le Torri Gemelle...cmq Stellina,l'ho letto su Focus...e ho detto ke è vero in parte...nn del tutto...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 9 gennaio 2005 11:4915/26
Il 09/01 11:48 Ekyfrog ha scritto:
Ecco ki ha attentato le Torri Gemelle...cmq Stellina,l'ho letto su Focus...e ho detto ke è vero in parte...nn del tutto...
eh si...la dentro c'er ail mio raga ke mi avevva tradito....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 gennaio 2005 11:5316/26
Bene...se il mio raga nn tira dritto so a ki mandare 1 mail...

Volevo scrivere RIGA dritto...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 9 gennaio 2005 12:3217/26
Il 09/01 10:10 Ekyfrog ha scritto:
Sì ma xkè x le ragazze essere tradite da un semplice bacio sarebbe come x 1 ragazzo essere tradito da 1 rapporto sessuale... Le donne,+ emotive sentono la possessione di 1 uomo tramite il sentimento e appunto tramite 1 amore...
Se nella coppia è l'uomo quello più emotivo e più innamorato, succede il contrario..

soffre più chi è più legato.. dubito che focus abbia detto una cosa del genere, sarebbe come dire che le donne sono più emotive degli uomini, e non sarei d'accordo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 9 gennaio 2005 12:4818/26
Il 09/01 12:32 Luka ha scritto:
Se nella coppia è l'uomo quello più emotivo e più innamorato, succede il contrario.. soffre più chi è più legato.. dubito che focus abbia detto una cosa del genere, sarebbe come dire che le donne sono più emotive degli uomini, e non sarei d'accordo..
Direi che nella media è vero che le donne sono più emotive dell'uomo, peccato che non è una regola che la donna lo sia sempre.
Se l'uomo ama veramente, fidatevi ci soffre per qualunque cosa.
Quindi quel discorso andrebbe fatto sulla base della persona più emotiva e quella meno tralasciando chi sia uomo e chi sia donna.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 9 gennaio 2005 12:5419/26
non pensare danut.. se vogliamo afre un discorso di tendenze, di medie, sono sempre più gli uomini emotivi,sensibili, e sempre più anche le ragazze "apatiche" che el rapporeto ci tengono ad avere le @@..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 9 gennaio 2005 13:2120/26
Il 09/01 12:54 Luka ha scritto:
non pensare danut.. se vogliamo afre un discorso di tendenze, di medie, sono sempre più gli uomini emotivi,sensibili, e sempre più anche le ragazze "apatiche" che el rapporeto ci tengono ad avere le @@..
Questo è vero, se tendiamo solo a valori numerici, il tutto si sta stravolgendo in questo modo. Luka sarà divertente vedere tra qualche anno.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 09:17 16 052024 fbotz1