Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » reazione d'amore

Reazione d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1367 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 9 gennaio 2005 20:021/34
Come reagite quando vi molla la vaostra/o ragazza/o?

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 9 gennaio 2005 20:062/34
Quando vengo lasciato.. dipende da quanto ci ero affezionato..

se tengo poco ad una ragazza,oltre il chiedere spiegazioni tendo a non oppormi, a diventare distante e orgoglioso..

se invece ci tengo, o ne sono innamorato, sul momento cerco di farla riflettere, di convincerla a cambiare idea,ad ascoltarne le motivazioni.. dopo di chè, se non ottengo nulla, comincio a rassegnarmi..
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 9 gennaio 2005 20:073/34
dipende da come ho vissuto la storia, nn saprei rispondere.

per ogni ragazza esiste un modo diverso di reagire
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 9 gennaio 2005 20:094/34
se ne sei moooooooooolto innamorato?
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 9 gennaio 2005 20:225/34
faccio di tutto per nn farla scappare da me

ma ripeto: a mente fredda nn so cosa farei
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 9 gennaio 2005 21:306/34
io sn innamorata pazza del mio ex...nn j piaccio + qst lo so d sicuro...cs ho fatto qnd m ha lasciata??m sn scese le lacrime x 5 min...il gg dopo ero contentixima sl x il semplice fatto d exere stata cn lui...ora dp 10 gg m rendo conto ke m manka tantiximo e ke vorrei stare ankora cn lui ma so ke nn è + possibile...continuo a vederm qnd l'ho akkompagnato a casa il 24...poi basta...ke bel rikordo...
sto cerkando d rassegnarm a tto qst anke se vojo stare cn lui
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 9 gennaio 2005 21:467/34
Il 09/01 21:30 iaya ha scritto:
io sn innamorata pazza del mio ex...nn j piaccio + qst lo so d sicuro...cs ho fatto qnd m ha lasciata??m sn scese le lacrime x 5 min...il gg dopo ero contentixima sl x il semplice fatto d exere stata cn lui...ora dp 10 gg m rendo conto ke m manka tantiximo e ke vorrei stare ankora cn lui ma so ke nn è + possibile...continuo a vederm qnd l'ho akkompagnato a casa il 24...poi basta...ke bel rikordo... sto cerkando d rassegnarm a tto qst anke se vojo stare cn lui
si è vero iaya bidogna essere contenti xkè c'è stata invece ke essere tristi xkè è finita....
però a volte il dolore è troppo.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 gennaio 2005 22:008/34
ecco come è finita...
Le avevo immaginate tutte, ma la vita è strana ed è andata diversamente...
ci siamo sentiti e dovevamo vederci verso le 14.30 ma faceva troppo caldo così mi hai richiamata e hai detto che saresti arrivato per le 16 sapevo benissimo che non saresti mai stato puntuale!
infatti se la memoria non mi inganna alle 16.45 circa sei arrivato sotto casa mia sono stati minuti lunghissimi...ti sei addormentato e l'avevo immaginato!
[...]
poi hai affrontato il discorso, non ricordo più bene cosa mi hai detto mentre fissavi il pavimento, ricordo solo che hai detto che sono troppo dolce e sensibile...ed hai paura di farmi soffrire...così mi hai lasciata!
mi sono scivolate via qualche lacrime mi hai chiesto cosa provavo per te, e da solo ti sei risposto...non te lo dirò mai...sarebbe stato quello che ti avrei detto ed ho aggiunto...ormai non importa più!
vuoi rimanere mio amico, vorresti continuare ad uscire con me a vedermi "anche per rimanere semplicente sotto casa a parlare" ti ho chiesto del tempo per pensarci
sai che è difficile come decisione perchè i sentimenti non si possono accendere e spegnere come una lampadina...
volevi sapere quanto tempo mi serviva...bella pretesa! ti ho aspettato senza fiatare per più di 70 giorni...
ti ho detto, intanto parti e poi torna...
ci siamo abbracciati, stretti ed altre lacrime hanno solcato il mio viso, è più forte di me non riesco a trattenerle
hai aspettato che andassi via l'ultima immagine che hai di me è il mio viso umido e triste...
hai acceso la moto e sei andato!
ho risceso le scale...ho preso il motorino ho fatto benzina a sono corsa via per un'ora rischiando la vita più volte...
sono andata al tuo posto preferito...piangevo...
tornata a casa mi sono fatta portare in pizzeria
durante la cena a volte continuavano a scendermi le lacrime...ho sconvolto il cameriere!
finito di cenare ho preso la macchina ed ho fatto il giro del raccordo 2 volte mi ha fatto bene, le lacrime si sono arrestate ed ho cantato a scuarcia gola le classiche canzoni che si sentono quando si sta male tornata a casa ho pianto finchè le lacrime non sono finite ed il mio cuoricino ha continuato da solo a disperarsi...
quando il cielo ha iniziato a schiarirsi...non avevo più voce, non avevo più lacrime, non avevo più te nè il mio cuore la forza di piangere ancora...
...mi era rimasto solo un mal di testa forte quanto il bene che ti voglio...
...così mi sono addormentata!
ecco vedi così ho vissuto la nostra fine...non lo saprai mai quanto sono stata male ed ho sofferto per te
[....]

Ecco questo è quello che ho vissuto, tranne qualche parte che ho omesso.

glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 9 gennaio 2005 22:109/34
ecco perchè, potendo comprendere quello che ha scritto gloria (che fra l'altro mi ha emozionato) mi sento di dire a chi crede che sia impossibile vivere senza una persona, che impossibile lo è stato per tutti bene o male..

e invece,anche se si crede sia impossibile, poi queste cose si superano.

E dopo, si ringrazia il cielo di avreci degnato della fortuna più grande: un esperienza grazie alla quale possiamo adesso apprezzare in modo più verosimile la propria esistenza.

E' necessario affrontare queste cose per rendersi meglio conto di cosa sia la vita..
(dico meglio perchè appunto, non si finisce mai di crescere..)
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 9 gennaio 2005 22:3510/34
anke a me ha emozioanto molto qll ke mi ha scritto gloria....
in qlc mi ha fatto ripensare a qll ke ho vissuto in passato...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 9 gennaio 2005 23:1411/34
boh...per fortuna ancora non sono mai stata lasciata, quindi non so come reagirei...ma credo che l'orgoglio supererebbe qualsiasi reazione istintiva, quindi davanti a lui mi mostrerei forte..poi chi lo sa!!

e cmq...morto un papa se ne fa un altro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 9 gennaio 2005 23:3612/34
Il 09/01 23:14 Diana ha scritto:
boh...per fortuna ancora non sono mai stata lasciata, quindi non so come reagirei...ma credo che l'orgoglio supererebbe qualsiasi reazione istintiva, quindi davanti a lui mi mostrerei forte..poi chi lo sa!! e cmq...morto un papa se ne fa un altro!
Questa frase è d'uso, ma non è la verità, se si ama il papa non si fa proprio per mesi e mesi e mesi, un mio amico nei mesi per ora è a 8, e continua.
Quindi solo se non si ama la persona si può attuare questa idea senza problemi.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 10 gennaio 2005 00:1813/34
Se non sbaglio danut, i primi tempi che ti lasciasti con la tua ragazza la pensavi esattamente come lei..

hai cambiato idea?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 10 gennaio 2005 12:4214/34
se è una persona a cui nn tengo sono ben felice, se ci tengo poco nn mene frega molto .... è stata un esperienza!!
ma visto che generalmente vivo in presenza d'amore e quelle di cui sopra sono ... parntesi occasionali, quando vengo lasciato mi annullo al punto di sopravvivere fintanto chè il mio istinto di sopravvivenza nn ha la meglio sul dolore e ricomincio una lenta ascesa verso la vita!
paradossalmente il troppo dolore mi procura anche lunghi attimi di riflessione che mi consentono poi di applicare alle nuove esperienze gli insegnamenti di quelle passate edi vivere ogni volta una intensa e meravigliosa storia!!!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 gennaio 2005 16:0415/34
Il 10/01 00:18 Luka ha scritto:
Se non sbaglio danut, i primi tempi che ti lasciasti con la tua ragazza la pensavi esattamente come lei.. hai cambiato idea?
Accettai la faccenda, ma non ho mai detto che morto un papa se ne fa un'altro, anche perchè ammetto che non è vero, ed in certi casi che ho viso morto un papa non se n'è fatto più uno per circa 8 o 10 anni, quindi ammetto che se c'è stato un trasporto afffettivo alla fine magari si passa avanti, ma non sarà la stessa cosa.
Morto un papa se ne fa un'altro è un discorso che posssono fare le donne, per glli uomini è diverso, poichè come ddisse una volta El, le donne sono più esigenti.
Quindi dico sempre che è meglio pensare quali sono i problemi, parlarne e non di agire subito.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 10 gennaio 2005 16:2216/34
Il 10/01 16:04 danut ha scritto:
Morto un papa se ne fa un'altro è un discorso che posssono fare le donne, per glli uomini è diverso
secondo me questa è una generalizzazione..

il papa tende a rifarselo facilmente chi non è molto innamorato, oppure chi lo è ma cerca di superare così la situazione, tutto qui..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 gennaio 2005 16:3517/34
Luka, direi che vale solo per coloro che non hanno amato la persona con cui stavano, oppure è la classica frase di circostanza, almeno la più carina.
L'orgoglio io non ce lo meetto in un rapporto serio, perchè se ci fosse vorrebbe dire che il rappporto è rovinato dalla nascita e in talli casi c'è solo una cosa da fare, terminare i processo in coda e reinziare. A volte chi vuole lasciarsi alle spalle il dolore fa così, ma non è la stessa cosa, io personalmente non vorrei mai iilludere una povera ragazza e trattarla male, non ci riusscirei proprio, e quindi che faccio....nuoto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 10 gennaio 2005 16:4918/34
Io sono stata male x 2 o 3 ore, poi l'ho chiamato, ci siamo chiariti e ci siamo rimessi insieme. Dopo 1 settimana l'ho lasciato io e lui ha versato 2 lacrime, mi ha chiesto l'ultimo bacio e poi è andato al lavoro...non l'ho mai piu rivisto...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 10 gennaio 2005 17:1219/34
beh....io nn mi sn proprio lasciato...ci siamo messi in pausa...ma sto soffrendo tantissimo,forse perchè sonoi innamorato,ma nel caso ci mollassimo credo che mi cadrebbe il mondo addosso, ci starei melissimo,nn riuiscirei a vederla cm una semplice amica,perchè il sentimento che provo per lei adesso è ancora troppo grosso,che nn riesco a sopportare un trauma del genere!...spero di nn fare c#####e cm ho fatto l'ultima volta che una tipa mi ha mollato....!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 10 gennaio 2005 17:5320/34
il motivo di questa pausa?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:34 16 052024 fbotz1