Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » alla visita medica...

Alla visita medica...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9749 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunomary72 lunedì 10 gennaio 2005 20:401/29
Ciao,
l'altro giorno ho fatto la visita medica per avere l'idoneità sportiva per praticare pallavolo. Dopo controlli vari ho dovuto fare l'elettrocardiogramma "sotto sforzo": il dottore mi ha fatto correre sul tapirulan dopo avermi fatto togliere maglietta e reggiseno....è stato imbarazzantissimo!!!
A qualcuna è capitato qualcosa di simile?
Vi capita che il medico vi faccia spogliare quando non ce ne sarebbe bisogno????
Io temo che a volte alcuni dottori se ne approfittino un po'!!
Vabbè grazie a tutte quelle che vorranno dirmi la loro!
Ciao!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 10 gennaio 2005 21:052/29


ma scusa il tuo dottore è perverso?????
come si fa a correre senza reggiseno???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 10 gennaio 2005 21:133/29
nn credo sai...Nn è che un paio di t###e siano poi davvero così eccitanti!!

Il reggiseno stringe un pò la gabbia toracica dunque altera le pulsazioni del cuore...magari avrebbe potuto farti tenere la maglietta..a meno che questa nn fosse aderente e stretta...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 10 gennaio 2005 21:184/29
Il 10/01 20:40 mary72 ha scritto:
A qualcuna è capitato qualcosa di simile? Vi capita che il medico vi faccia spogliare quando non ce ne sarebbe bisogno???? Io temo che a volte alcuni dottori se ne approfittino un po'!! Vabbè grazie a tutte quelle che vorranno dirmi la loro! Ciao!
a me è capitato....x 3 anni d seguito...è davvero imbarazzante...un conto è quando sei ankora piccola....ke tanto nn c'hai niente...ma qnd cominci ad avere una 2 o 1 terza di reggiseno...l'imbarazzo va alle stelle...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 10 gennaio 2005 21:275/29
Il reggiseno da fastidio agli elettrodi, come del resto la maglietta...

Ma sono sicura che è una cosa molto imbarazzante!
Però se può consolare il cardiologo è abituato a vedere seni quindi non fa più tanto effetto! Sempre che non è un maniaco, e cmq dovrebbero esserci sempre due persone e mai il medico da solo.
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 10 gennaio 2005 22:176/29
per quanto io trovi allucinante la cosa, riporto l'esperienza che la mia ex visse, a una visita medica sportiva..L'unica variante e' che mi sembra che invece del tapis roulant usasse lo stepper..
mi racconto' che mentre faceva sta cosa c'erano varie dottoresse (o dottori?) e infermiere (o infermieri?) che circolavano in zona..
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 10 gennaio 2005 22:267/29
io l'ho fatta..naturalemente è una cosa diversa...mi come a tutte le visite sportive mi han fatto rimanere in boxer e basta....a correre come un idiota su quel coso maledetto!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 10 gennaio 2005 22:298/29
anch'io ho fatto una prova da sforzo in cyclette....ma con i pantaloni!
nessunomary72 martedì 11 gennaio 2005 00:029/29
Rispondo a stellina87:
Non so se il mio medico sia perverso o no, fatto sta che sul tapirulan correvo senza nulla dalla cintola in su.....c'è poco altro da dire!
Del resto se già anche ad altre è capitata la stessa cosa...
Bacioni a tutti!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno martedì 11 gennaio 2005 15:4610/29
ho solo capito che ho sbagliato facoltà...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 11 gennaio 2005 15:5311/29
Il 11/01 15:46 orouno ha scritto:
ho solo capito che ho sbagliato facoltà...
Cazz0 è vero, mi sa proprio che non ci sia paragone con la verifica a fatica di una saldatura.
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 11 gennaio 2005 18:1812/29
La cosa è imbarazzante sicuramente, io ho fatto per 5 anni la visita agonistica prima d andarmene da basket, il primo anno me l'ha fatto una dottoressa e mi ha fatto spogliare completamente...per fortuna dal secondo anno c'era un uomo...e per mia fortuna non era gay e si è ben astenuto dal farmi togliere gli slip...ma era davvero imbarazzato...concocordo con te.

Non so se nel tuo caso c'era il bisogno di toglierlo o no, anke se gli elettroni nell'elettrostimolatore che usava la mia ex vanno ben più in alto dalla porzione utilizzata nel reggiseno...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 00:2013/29
Non mi è mai successo... Una volta sola sono andata per la visita di idoneità per la palestra... Ma neanche mi ha visitata il medico. La segretaria del dottore gli ha portato il foglio per farglielo firmare! Beh vi rendete conto? E se mi fosse accaduto qualcosa??? Beh snceramente per me è stato meglio dato che sono allergica ai medici... Ma è una cosa sbagliata lo so. Dovrei cambiare anche testa io!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 gennaio 2005 12:1814/29
Il 11/01 18:18 andrea85 ha scritto:
anke se gli elettroni nell'elettrostimolatore
Si..gli elettroni....

Elettrodi...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 12 gennaio 2005 15:1215/29
Ops scusa
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 12 gennaio 2005 15:3216/29
io ho fatto nuoto agonistico e alle visite nn mi imbarazzavo perchè avevo da 6 a 13 anni .... poi ho giocato a calcio ma i dottori al CONI erano tutti uomini..... peccato!!!

balis

ps:exe .... quel certificato era per attività nn agonistiche , era solo un certificato di sana e robusta costituzione!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 12 gennaio 2005 22:4217/29
visto che sono sanissimo, di prove sotto sforzo ne ho dovute fare diverse anche al di fuori della visita di idoneità. a volte in maglietta, a volte senza... ma più che altro era per non perdere tempo tra un elettrocardiogramma e l'altro... in ogni caso penso che sia per motivi di praticità, non perchè ci sia sotto qualcosa di maniacale.
piuttosto, a volte a me imbarazza la superficialità e la facilità con cui fanno passare le visite mediche!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 22:4618/29
Il 12/01 22:42 plegine ha scritto:
piuttosto, a volte a me imbarazza la superficialità e la facilità con cui fanno passare le visite mediche!
CONCORDO PIENAMENTE!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 20 gennaio 2005 12:4319/29
Io mi sono stupito x la visita medica x la patente....spesi 34€ per entrare in uno stanzino consegnare un foglio con il mio nominativo una parlata con il dottore ( Malatie genetiche? ) una firma...ed ero pronto x guidare....ekko x' poi vedo della gente instabile girare in makkina
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ venerdì 4 febbraio 2005 21:2520/29
Anke io cn la mia squadra ho fatto x qualke anno qst visita e anke io all'inizio ero imbarazzatissima!!!...e mi kiedevo a ke cavolo servisse stare mezze nude!
Io però facevo la cyclette e quindi dovevo pedalare cn addosso sl gli slip...nn t dico la vergogna...e tra l'altro mentre io pedalavo nello studio entravano e uscivano altri mille dottori!!!!AIUTO

Cmq penso sia x il fatto ke bisogna attaccare quei cosini x l'elettrocardiogramma e cn il reggiseno è 1 pò un'impresa..

Ciau

Jo
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:46 29 032024 fbotz1