Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ed ecco altri problemi...

Ed ecco altri problemi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1918 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 14:011/51
Ciao ragazzi... ormai si sa che con Manolo è finita... Ma non voglio parlare di questo. Il fatto è che sento il bisogno di partire... Di andare via da qui... Qua vedo sempre le stesse facce e sto sempre peggio... Non riesco più a dormire la notte e lo faccio con aiuto di farmaci. Dove sta il vero problema? Che vorrei andare a Milano con mia madre... ma loro non vogliono... Non sono molto daccordo... Mia sorella ieri davanti alla mia amica faceva fnta di voler convincere mia madre... Invece oggi ha fatto la s#####a! Si è messa a urlare dicendo che anche lei voleva andare a Milano e che i miei non gliel'hanno permesso e quindi anche io non dovevo andarci e stare con lei! Non possiamo partire entrambi perchè il cane non può stare a lungo da altra gente. Si è messa a gridare dicendomi di andare a fare le pulizie! Le ho detto che è una grande egoista perchè sapendo come sto mi fa tutto questo! Lei mi ha risposto che lei vorrebbe andarci e che se accadesse qualcosa a mia madre le rimarrebbe il rimorso di non esserci andata! Ma c###o sono loro che non vogliono... abbiamo il cane e non possiamo portarcelo dietro! Gli ho detto allora io vado a Licata! Qua non ci sto più! Mia sorella sapete cosa mi ha risp? Ci devo andare io perchè lì ho il ragazzo! Te non hai nessuno!
Sentendomi queste parole sono scoppiata in lacrime! Mi ha ricordato di essere sola e di non avere nessuno! Ci voleva pure lei! Che con una volta che sta facendo qualcosa a casa fa tutta la stanca... dice che nessuno la aiuta.. E quando io prima che venisse lei facevo la spesa, lavavo i piatti, cucinavo per mio padre e mio nonno, mi sistemavo la stanza a spazzavo!?!?!? Questo nessuno lo ha mai apprezzato! Mi hanno sempre e solo criticata! Chiamandomi fannulona e dicendomi di andarmene a lavorare! Ma se qui lavoronon ce ne sta e non vogliono che parto.. Come c###o faccio!?!?! Sto malissimo per Manolo e si ci sono messi pure loro! La rima mia sorella! Dovrebbe essere lei a capirmi! Col c###o! Mi mette i bastoni tra le ruote.!!!! Sono uno straccio!

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 14:072/51
finiscila d prendere farmaci...ke t danneggiano e basta....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 14:173/51
Non mettetevi a far discorsi sui farmaci... Cercate di aiutarmi sul prblem della mia afamiglia e sorattutto di mia sorella... Vi prego aiutatemi
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 gennaio 2005 14:314/51
Il 11/01 14:01 8Exenia6 ha scritto:
Gli ho detto allora io vado a Licata! Qua non ci sto più! Mia sorella sapete cosa mi ha risp? Ci devo andare io perchè lì ho il ragazzo!
Questo però potresti capirlo...
anch'io avrei detto la stessa cosa..

non era un modo per ricordarti che non hai nessuno, ma di ricordarti che,avendo lei il ragazzo li, si sente in priorità rispetto a te su quel luogo (e secondo me ha ragone).

per il resto, vabbè.. sono cose che ti devi sbrigare tu con la tua famiglia.. se non ti senti apprezzata devi parlarne con i tuoi...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 14:415/51
Luka non ho specificato che il suo ragazzo non sta a Licata.. che sta sempre in giro perchè fa il finanziere! ec che se avesse voluto c sarebbe potuto andare da lei altre volte... ma questi sono fatti suoi.. Il punto è che cmq lei deve stare qui per il cane! Che per ripicca vuole che ci sto io con lei capisci? Perchè dice iono e tu neanche! Ma c###o io sto male... ho bisogno piùdi lei di andare con mia madre! Lei o con me o senza deve restare lo stesso qui! é da più di 2 anni che non veniva a casa e che ci penso io ai problemi! Adesso toccherebbe un pò a lei non credi?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 gennaio 2005 14:426/51
quanti anni ha tua sorella?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 14:487/51
21 a marzo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 gennaio 2005 14:518/51
anch'io ne faccio 21 a marzo..

vabbè cmq sia, parlane con tua madre, se convinci lei tua sorella non portà più opporsi..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 14:549/51
Si ma lei inizierà a dire a lei si e a me no? Glielo rinfaccerebbe a vita! è una s#####a e basta
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 11 gennaio 2005 15:0510/51
beh...allora faglielo capire a tua sorella ke negli ultimi 2 anni sei rimasta tu a casa....e ora vorresti ke rimansesse lei xkè tu vuoi andare cn tua madre...e poi digli se mai ke qnd tornate la volta dopo va lei cn tua madre.....
scendete un po a co promessi....nn credo ke tua madre stia bene a vedervi sempre litigare......
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 15:1711/51
ma scusa tanto...se sei maggiorenne...e stai cosi male...nn puoi prendere le tue cose e andartene??!?!??!cioè.....io a 18anni se le cose continuano cosi me ne vado....gli amici ce li ho...e quindi posso contare sul loro aiuto!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 15:2712/51
Ho parlato con lei cercando di farglielo capire... è molto egista e un pò l'ha capito forse... Le ho detto ma senti te sei stata per più di 2 anni a Licata e nessuno ti ha detto nulla. Non lo vedi che sto male? he ho bisogno di partire? Sto male! Per dormire stanotte ho preso 3 pillole! E lei mi ha detto ma io voglio che parti... Ma non vuole per Milano! Mah perchè senno vuole venire pure lei! Le ho detto ma cmq sia dovevi restarelo stesso qui! Come ieri davanti alla mia amica ahai detto alla mamma di portarmi con lei e che al cane ci avresti pensato te!!?!?!? E adesso neghi? Insomma poi è rimasta zitta. le ho detto voglio partire per me e per la mamma! Perchè sto malee ho bisogno di svagarmi! Spero l'abbia capito... Anche se ne dubito. Mi ha detto però appena torna la mamma io vao a Licata! Vebbè le ho detto.. fai come ti pare! Ma non so se riuscirò a convincere tutti... Sto impazzendo... non mi ci voleva pure questa!

Il 11/01 15:17 giacomina ha scritto:
ma scusa tanto...se sei maggiorenne...e stai cosi male...nn puoi prendere le tue cose e andartene??!?!??!cioè.....io a 18anni se le cose continuano cosi me ne vado....gli amici ce li ho...e quindi posso contare sul loro aiuto!
Con quali soldi? Qua non c'è lavoro... non posso neanche guadagnarli.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 15:3113/51
bhe.....nn hai amici ke te li potrebbero prestare!??!?
cioè...se io dovessi andarmene ma nn avessi i soldi nn mi ci vorrebbe molto a kiederli a qualkuno...poi glieli ritornerei in qualke modo...
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno martedì 11 gennaio 2005 15:5514/51
exenia, per esperienza indiretta, trovati qualcuno che ti ospiti almeno un mese a milano, un lavoro lo trovi di sicuro...cambia aria, in tutti i modi...per chiunque ad una certa età la propria città risulta stretta,figuriamoci un'isola...se fossi ricco fuori quanto lo sono dentro ti farei un prestito/regalo....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 19:3115/51
Non ho nessuno che possa ospitarmi... Poi non farei mai una cosa del genere ai miei... Se ne vergognerebberò troppo e io anche... Qua la vita non è come al nord.. Troppe menti chiuse
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 11 gennaio 2005 19:4716/51
Il 11/01 19:31 8Exenia6 ha scritto:
Non ho nessuno che possa ospitarmi... Poi non farei mai una cosa del genere ai miei... Se ne vergognerebberò troppo e io anche... Qua la vita non è come al nord.. Troppe menti chiuse
sbattitene delle menti chiuse e fai quello che ti pare...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 20:0217/51
Il 11/01 19:31 8Exenia6 ha scritto:
Non ho nessuno che possa ospitarmi... Poi non farei mai una cosa del genere ai miei... Se ne vergognerebberò troppo e io anche... Qua la vita non è come al nord.. Troppe menti chiuse
allora 6 tu ke nn vuoi fuggire dalle cose ke t dice tua sorella...cioè...m spiego meglio...se io avessi una sorella cosi...ke nn mi lascia fare ciò ke voglio...anke se ne ho pieni diritti(alla fine è 1anno + grande d te...)...
dei miei me ne fregeherei...xke sarebbero lo stessp contro...e quindi anke se si vergognano...cavoli loro...se t vogliono bene nn possono vergognarsi...

cmq...io te lo diko x esperienza xsonale...
io sono scappata di casa poko tempo fa...sn stata fuori uan notte intera...e i miei erano xfino andati a farmi la denuncia alla pola...
all inizio nn mi parlavano piu...ma alla fine si sn stankati di nn dialogare cn me...e i nostri rapporti sn ornati cm prima...cioè...ci pigliamo a botte ttt i gg...ma almeno qualkosa insieme lo facciamo!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 20:1618/51
Adesso mia madre mi ha detto: scegli..o vieni a Milano con me oppure a maggio vai a napoli e a capri. In pratica si è organizzato un gruppo per andare a napoli e a capri a maggio... Mia madre mi ha detto di scegliere. Mio padre invece dice che posso andare a Napoli e basta! perchè non vuole che lascio sola mia sorella qui. Dato che frequenta compagnie che non gli piacciono... Hanno paura ... ma non so di cosa di preciso.Non si fidano in pratica! Ma c###o per colpa sua devo restare qua? Con lei poi?? Che ci litigo 24 su 24!!?!?!?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 gennaio 2005 20:1819/51
ma tu che intenzioni hai?
andrai all'università opure cercherai un lavoro?

cmq in entrambi i casi, economia permettendo, potresti andare a vivere con altre ragazze o ragazzi dividendovi la casa,le spese e anche il divertimento alle volte...

sul fatto della mentalità,io non sarei disposto a rinunciarea nulla per il pensiero degli altri. la vita è mia, quando morirò non penserò certo a quello che 4 pettegoli/e pensavano di me.. e non ci penso tutt'ora, enon dovresti farlo neanche tu..

dovresti revisionare i proverbi:

chi lascia la strada vecchia per quella nuova chiude con il passato e si permette di sognare per il proprio futuro.

fatti la nomina e fregatene.

fai progetti e un piano per realizzarli, abbi il coraggio di fare le tue scelte senza paura. alla fine non esistono nè amici, nè conoscenti, nè genitori nè sorelle. la vita è tua, e l'unica persona che risentirà delle tue scelte sarai tu soltanto, quindi decidi sempre in base a te stessa continuando a voler bene a quelle persone che te ne hanno voluto. e se non fossero d'accordo, disapprova ma non dispiacertene, è normale alle volte..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 20:2720/51
Il 11/01 20:16 8Exenia6 ha scritto:
perchè non vuole che lascio sola mia sorella qui. Dato che frequenta compagnie che non gli piacciono... Hanno paura ... ma non so di cosa di preciso.Non si fidano in pratica! Ma c###o per colpa sua devo restare qua? Con lei poi?? Che ci litigo 24 su 24!!?!?!?
scusa tanto stella...se hai la possibilità d andare a Milano cn tua madre...ke c###o te ne frega d tua sorella?!??
alla fine hai una possibilità x andartene(tu dici di voler andare via da li...)e la scarti x tuo padre e tua sorella?!?!?!
se tua sorella c'ha le compagnie sbagliate...cavoli suoi....se ne accorgerà da sola...tu ke puoi fare?!?!??cioè...apparte ke dirglielo..in paratika nn fai niente...quindi...sbattitene degli altri...e pensa a te!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:29 25 042024 fbotz1