Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ripensando al mio ex...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1522 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EvilEky martedì 11 gennaio 2005 22:17 | 21/41 |
Secondo me ti stai deprimendo INCOSCIAMENTE APPOSTA!... Può sembrare strano ma forse tu,nn sapendo cm prenderla,hai avuto voglia di sfogarti e 6 corsa dal tuo ex ragazzo per mostrargli ke 6 depressa e ke VUOI essere consolata... è 1 atteggiamento normale,credo ke alla fine tt le xsn ke hanno subito 1 brutto colpo (come dopo 1 separazione)si rifugino da amici,o ex x sentirsi dire alla fine quello ke vogliono sentire,ke lui è 1 s#####o,ke nn ti merita,ke tanto vale cercarsi 1 altro... ...ma se alla fine sappiamo già quello ke ci diranno xkè andiamo da loro e ci sentiamo bene a sentirci dire qst parole?! ...xkè abbiamo reso nota la nostra depressione...quindi se cercassi di pensare,ottimamente e dicessi:"Sn triste ma preferisco ridere ke piangere" ti sentiresti di sicuro meglio... Riguardo qst Manolo,e il tuo ex... Hai presente...nn so se ti 6 mai fatta la ceretta a freddo sulle braccia...ma io ke l'ho fatta so benissimo ke dopo mi sn venuti tanti brufoletti cm cn 1 allergia sulle braccia dove avevo effettuato la ceretta...in poche parole,e nn sto andando fuori tema,la pelle sotto era PROTETTA dai peli superflui e si è presentata sensibile alle infezioni... Quello ke sto cercando di dire è ke tu,vedendo Manolo cm tuo principe azzurro ti 6 sentita sensibile e improtetta quando se ne è andato via,e hai voluto 1 altra figura virile ke,sì,accontentasse le tue voglie femminili,ma ke ti sapesse consolare cn le solite frasi...poi sapendo ke forse tiene ancora a te eri sicura di ricevere le risposte ke volevi... Nn sto dicendo ke 6 pazza....ma ke la mente umana è talmente contorta ke nn la capiremo mai... |
Luka martedì 11 gennaio 2005 22:45 | 23/41 |
Il 11/01 21:59 Diana ha scritto:infatti.. |
8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 00:23 | 24/41 |
Poco fa ho fatto squilli al mio ex e con un sms gli ho detto che stavo connessa.... Lui non ha risp e nessuna cosa... Ma so che lo fa apposta per farsi desiderare... e in fondo io l'ho cercato solo per comodità... dato che non avevo nessuno con cui parlare..non avendo sonno e pure lo sdegno per le chat. Ma ammetto che un poco ma poco poco di fastidio me l'ha dato la sua indifferenza... anche se ripeto.. so perchè lo fa. è la solita vecchia tattica.. che non sempre funziona... Manolo faceva troppo il prezioso... A volte si offendeva per poc e e invece di chiarire spariva... Sto comportamento a lungo andare fa stufare... Forse in fondo è stato un bene che lui mi abbia lasciata... Non sopportavo più quell'ansia... quell'interminabile attesa... Aspettando un solo suo squillo! Uno solo che mi rendeva però felice... perchè voleva dire che mi stava pensando in quel momento. Mi manca sapete? Penso a cosa starà pensando lui adesso... e sto peggio. Ho appena preso la pillola e aspetto che faccia effetto.. Nel frattempo scrivo... anche per passare il tempo. Ma quale tattica e tattica!!??! atava dormendo! Adesso ci sto chattando e mettendo un paio di cosette in chiaro... per evitare illusioni. |
balis mercoledì 12 gennaio 2005 12:06 | 25/41 |
Il 11/01 14:36 oceanoblu ha scritto:esatto !! nn c'è cosa peggiore che illudere qualcuno che nutre ancora un sentimento nei ns confronti!! sarebbe come ucciderlo 2 volte! |
8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 13:04 | 26/41 |
Quando chatto con lui e inizia a parlare di noi gli dico subito di smetterla e gli ricordo che non c'è speranaza... Gli ho chiesto: ma non ti sono bastati 4 mesi per capire?? Lui mi ha risp che la speranza è l'ultima a morire e che morirà dopo di lui. Mi ha detto che tramite chat si era messo con una per 2 mesi ma che non l'ha voluta nemmeno vedere perchè pensava ancora a me. Gli ho detto che forse è meglio che sparisco di nuovo perchè senno non riuscirebbe ad andare avanti. Mi ha risp che preferisce sentirmi da amico che non sentirmi completamente e che andrà avanti lo stesso. Per ora mi sento sola e forse è per questo che sento il bisogno di chattare con lui... Per tel non voglio sentirlo... Non mi va di sentirlo piangere. |
stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 13:44 | 27/41 |
lascialo stare il tuo ex...lo illudi...e cmq nn tornerete insieme xkè tu non vuoi a qnt pare...e poimai tornare cn gli ex..se è finita vuol dire ke nn funzionava.... stai un po sola....a volte il tipo lo cerchi solo per colmare un vuoto interiore, ma un ragazzo non riuscirà mai a colmarlo se prima tu non stai bene cn te stessa e non t i apprezzi... |
8Exenia6 giovedì 13 gennaio 2005 14:53 | 29/41 |
Ieri sera ho ricominciato a litigare col mio ex tramite msn!Non ci riesco neanche a chattare!Prima mi aveva promesso che non avrebbe parlato di noi e che si sarebbe comportato da amico... Invece finiva sempre col ricordarmi i bei momenti passati insieme e quanto ci tiene a me. Mi ha anche mandato una canzone di gigi d'alessio cantata da lui. Non ricordo neanche il titolo.. è quella della telefonata...é stato un bel pensiero. Ma deve capire che non c'è speranza e che una canzone non basta a farmi cambiare idea. Non lo amo più e basta. Mi ha chiesto se ho provato qualcosa ascoltando lacanzone... Ho risposto niente. Adesso gli ho bloccato il contatto. é stato solo un errore dargli lapossibilità di essermi amico. L'amicizia tra due ex non ci potrà mai essere se da una parte o dall'altra c'è ancora del sentimento. |
Luka giovedì 13 gennaio 2005 19:24 | 32/41 |
Secondo me il tuo problema non è superare una delusione d'"amore", ma qualcosa di più complesso.. sei terrorizzata dal'idea della solitudine, ed un ragazzo è l'unica soluzione a questo problema. non credo tu fossi innamorata di manolo,nè del tuo ex, e probabilmente se conoscessi un altro ragazzo ti dimenticheresti di entrambi, ritornando subito al settimo cielo. Fossi in te lavorerei molto su questo discorso della solitudinem innanzitutto imparando ad apprezzare la vita anche stando da soli (perchè se non stai bene da sola non potrai mai esserlo insieme ad altre persone). dopo di chè cercherei di farmi delle amicizie, e che siano tali, senza sperare in qualcs di più.. il ragazzo verrà da solo,smettila di cercarlo,per adesso calmati e impara a non aver paura della solitudine.. |
8Exenia6 venerdì 21 gennaio 2005 00:54 | 39/41 |
Ho appena finito di chattare su msn col mio ex... Abbiamo finito per litigare di nuovo! Perchè io gli chiedo di comportrsi da amico...Lui mi dice di si ma poi finisce sempre col supplicarmi di dargli un'altra possibilità! Dice che le emozioni che gli ho dato io non riesce a provarle con nessun'altra. Dato che non riuscivo a farglielo capire con le buone che non lo amo più.. L'ho fatto con le cattive. Mi sono incazzata, forse avrò esagerato ma mi ha dato ai nervi! Gli ho detto ti faccio capire io perchè non sei cambiato! te eri quello che mi aveva detto di concedermi una pausa.. di sparire per un pò...ma dopo mezza giornata ricominciavi! Adesso mi dici di comportarti da amico e dopo un pò ricominci con la stessa storia! Lui mi ha risposto che non sapeva cosa fare per convincermi a ridargli un'altra possibilità. Il fatto è che sento di non amarlo come prima.. Forse se fosse vicino a me gli concederei di uscire una sola volta... Ma lui sta a Biella e non posso farlo scendere! Sia perchè potrebbe spendere soldi inutili e sia perchè i miei venendolo a sapere mi ammazzerebbero! Ripensando ad alcuni momenti sento nostalgia.. Lui dice di ricordare solo i momenti belli... ma non riesco! Ricordo soprattutto quelli brutti! Per colpa dei suoi genitori si è rovinato tutto! é da allora che pian piano si andato sgretolando il nostro rapporto (ci fu una lite coi suoi a luglio). Alla fine ha chiuso msn dicendo : io sono uno s#####o e devo morire. |
giacomina venerdì 21 gennaio 2005 08:49 | 40/41 |
Il 21/01 00:54 8Exenia6 ha scritto:stella...ogni volta ke c parli c litighi...e allora ke ci parli a fare??? io concordo pienamente cn un post di luka in cui diceva ke tu nn 6 mai stata innamorata ne di uno nè dell altro e ne dell altro ankora!....se ora t capitasse loccasione d trovarne un altro dopo 2 giorni diresti già d essere innamoratissima di qst nuovo...ed è sbagliato!!! guarda...io ke sn single da una vita ormai nn ho mika problemi a restare sola,anzi,da una parte è pure meglio!! nn è detto ke sei single nn puoi avere ragazzzi...piuttosto d impegnarti seriamente...fatti na mezzastoria cn qualkuno...ma senza stare insieme...e poi vedi cm va tra voi.... prima cerca d capire davvero ciò ke vuoi..e risolvi quella tristzza interiore ke hai... |
◄ indietro |
| avanti ► |