Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ripensando al mio ex...

Ripensando al mio ex...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1393 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 41a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 21 gennaio 2005 13:5041/41
Non avete capito nulla di me se dite così. Io l'ho amato davvero il mio ex in questione! Ho lottato contro tutto e tutti per restare con lui! Voi certe cose non le sapete... Ma ho fatto cose che una persoana se non innamorata non avrebbe mai fatte! Non mi manca il ragazzo, adesso sto bene così! Ti dirò di più! A volte preferisco stare a casa per non vedere nessuno.... In questo periodo mi va di stare sola e ci sto bene! Non è come credi te Giaco... L'ho amato davvero solo che dopo un anno inizi a stufarti della gelosia morbosa... dell'essere costretta a parlare al tel in continuazione anche quando non ti va! Così si finisce per litigare... Io sono testarda e non riesco ad andare daccordo con persone possessive... Non più.

1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:33 16 052024 fbotz1