Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » serata a tre

Serata a tre

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1340 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoantoniom71 martedì 11 gennaio 2005 21:561/26
Un mese fà è capitato di fare una cenetta assieme a un nuovo amico conosciuto in gita l'estate scorsa e vuoi per il vino... vuoi per gli argomenti piccanti siamo finiti a letto tutti e tre assieme con la mia ragazza. Dopo averle provate tutte... ma proprio tutte... ho constatato che la mia lei ha apprezzato profondamente tutto qello che ci è passato per la testa. Oggi sono profondamente turbato e dubbioso sulla sua fedeltà per il nostro futuro. Cosa ne pensate?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 22:192/26
un esperienza particolare....cmq...se hai dubbi....kiarisciteli parlando cn lei...altrimenti finiresti col rovinare il vostro rapporto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 gennaio 2005 10:363/26
FIdati se lo hai fatto lo volevi fare e non è ne il vino ne gli argomenti piccantissimi, ammetto però che a volte magari dalla donna ci si aspetterebbe magari un secco rifiuto, ma non credo che tu avresti detto di no se lei ti avesse presentato una amica ed alla fine avreste fatto le cose a tre in quel modo.
Sulla fedeltà di una donna io ne sono certo, diciamo che dipende se le capisci o no le donne, anche perchè tu ragioni da uomo, magari le è ppiaciuto, ma non credo che adesso vada a fare orge oscene in giro per soddisfare i suoi sogni sessuali, ovvio che devi comunque comprenderla e non pensare solo al tuo benessere, ed allora potrai essere (quasi) sicuro di te.
Personalmente non lo avrei fatto, anche perchè son geloso della donna con cui sto e perchè se solo vedo un uomo nudo entro a 3 metri da me proprio mi viene lo schifo assoluto, però se è piaciiuto a vooi, bhe non pposso dire che complimenti.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 12 gennaio 2005 11:484/26
gli antichi dicevano: " in vino veritas" !!

per me se avesse accettato gli avrei spezzato le gambe!!
primo perchè sono gelosissimo della mia intimità e secondo perchè io al suo posto (ssendo fidanzato) avrei rifiutato!!

è vero che ragiono da uomo , ma è altrettanto vero che lo faccio quando sono libero e nn fidanzato!!!
da libero ho fatto anche di peggio , ma adesso nn mi sognerei mai di "sprecare" la mia intimità in nome del dio sesso!!

balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 gennaio 2005 12:385/26
credo che se tu e lei nn aveste voluto nn l'avreste fatto...

Nn dubitare della sua fedeltà dunque...l'ha fatto cmq cn te...

Io cmq vino..argomenti piccanti ecc ecc...nn avrei mai fatto una proposta del genere e tanto meno avrei accettato se l'avesse fatta lei(ne sarei rimasto profondamente scosso in effetti)...
Ma è ovvio che sn punti di vista...ogni coppia è a se...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 gennaio 2005 13:476/26
Il 12/01 11:48 balis ha scritto:
nn mi sognerei mai di "sprecare" la mia intimità in nome del dio sesso!! balis
d'accordissimo..

un conto sono le orge in amicizia, un altra da fidanzati.. si rovina l'intimità..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 13:517/26
oh....io vorrei tanto provare a farlo a tre...
cmq, è meglio farlo da non fidanzati....
io adesso penso ke mi piacerebbe farlo anke cn il mio ragazzo e qlc altro...a tre, ma se poi mi trovo nella situazione, non credo ke riuscirei ad accettare perchè sono gelosa del mio ragazzo....sempre e cmq...

ah...cmq non dovresti dubitare della sua fedeltàà....al max parlane cn lei...così starai più tranquillo....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 14:488/26
Il 12/01 13:51 stellina87 ha scritto:
oh....io vorrei tanto provare a farlo a tre...

io sinceramente nn farei mai una cosa del genere...puo essere eccitante da dirsi....ma nn riuscirei mai a farlo!
ma cmq....io parlerei chiaro e tondo con la tua ragazza....oramai il danno è fatto...e quindi nn resta che risolverlo...o vi mollate o chiarite al più presto!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 14:539/26
Il 12/01 14:48 DjMARCY ha scritto:
.o vi mollate o chiarite al più presto!
xkè mollarsi????
erano d'accordo tutti e duee qll sera....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 14:5510/26
Il 12/01 14:53 stellina87 ha scritto:
xkè mollarsi???? erano d'accordo tutti e duee qll sera....
si me erano ciocchi e fumati...nn sapevano quello che facevano...fatto sta che secondo me nn hann fatto una bella cosa.....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 15:5211/26
kissene frega,...erano d'accorod tutti e due...nn è tradimento ca.zzo....
e poi come può essere in dubbio lui...lo è anke lei....
la colpa nn è esiste...
e se esiste è di entrambi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 gennaio 2005 17:5612/26
Il 12/01 15:52 stellina87 ha scritto:
kissene frega,...erano d'accorod tutti e due...nn è tradimento ca.zzo.... e poi come può essere in dubbio lui...lo è anke lei.... la colpa nn è esiste... e se esiste è di entrambi
E si quoto Stellina, perchè anche se avevano bevuto entrambi (e non avevano fumato),erano in due ad accettare o no, ed p strano che due persone accettino queste cose.
Probabilmente a lei è piaciuto, come a molti uomini piacerebbe avere due donne in un rapporto a tre, ma non vuol dire che sia una cosa da rifare, anzi, si è colmata una curiosità e via.
Non bisogna aver dubbi, comunque, poichè lei non credo che ti obblighi a rifarlo, e comunque non è così semplice organizzare una cosa del genere, e quindi rimarrà sempre una cosa che le è piaciuuta e basta, come magari un bel viaggio in un posto lontanissimo che nonn vedrà mai più o con molta difficoltà.
NOn c'è bisogno di chiarire nulla Dj, e non ci si porta per una cavolata a risoluzioni come out out.
Ciao ciao
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 20 gennaio 2005 12:4513/26
Da esperienze passate, quando succede ciò è x' sono tutti pienamente coscenti di fare del sesso a 3 e l'esperienza gli piace...e allora c si prova...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 20 gennaio 2005 13:1014/26
Caro Antonio, posso capire il tuo stato d'animo ma purtroppo come tu stesso hai detto, è stata una cosa decisa da tutti e tre, o meglio parliamo di voi, lo avete voluto entrambi... non puoi ora accusare la tua ragazza di tradimento. La cosa migliore che puoi fare è parlarne con lei, sapere come la pensa, magari ti dirà semplicemente che era una di quelle curiosità (che spesso ognuno di noi può avere, te compreso), sai, il classico sogno erotico che a voi è capitato di mettere in pratica, lo avete provato, basta, chiuso, la curiosità è stata soddisfatta il desiderio di "provare"questa cosa nuova non c'è più... e sopratutto ricorda che lo ha provato con te!!!
Non buttare la storia con la tua ragazza per questo Antonio, davvero, eravate insieme ricordalo sempre!!
Un salutone e... fatti sentire!!

Semplice
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 20 gennaio 2005 15:2615/26
eddai smettiamola con sta storia che da ubriachi non si è coscienti...

è vecchia come il mondo sta scusa, ancora c'è gente che ci crede???

andava ad entrambi di farlo, non vedo il motivo di tanto allarmismo, o di dover trovare scuse come l'alcool per minimizzare, o addirittura parlare di lasciarsi...

hanno voluto fare l'esperienza, lui si è reso conto di essere turbato, sta a lui fare chiarezza dentro se stessso tutto qui..
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 20 gennaio 2005 15:5316/26
Il 20/01 15:26 Luka ha scritto:
eddai smettiamola con sta storia che da ubriachi non si è coscienti... è vecchia come il mondo sta scusa, ancora c'è gente che ci crede??? andava ad entrambi di farlo, non vedo il motivo di tanto allarmismo, o di dover trovare scuse come l'alcool per minimizzare, o addirittura parlare di lasciarsi... hanno voluto fare l'esperienza, lui si è reso conto di essere turbato, sta a lui fare chiarezza dentro se stessso tutto qui..
Giusto
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 21 gennaio 2005 11:5017/26
Il 20/01 15:26 Luka ha scritto:
hanno voluto fare l'esperienza, lui si è reso conto di essere turbato, sta a lui fare chiarezza dentro se stessso tutto qui..
giusto!
ma è scentificamente provato che l'alcool (come alcune droghe) è un forte disinibitore!
e probabilmente anche grazie a questo che , nel momento, nn si sono posti il problema di "coscienza" che poi è sopravvenuto appena ritornati i freni inibitori della morale e della pudicità!

che poi entrambi hanno partecipato e la soluzione la debbano trovare assieme è un altro paio di maniche!!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 21 gennaio 2005 15:0018/26
disinibitore si, ma non fino a quel punto dai...

cioè mi stai dicendo che se ti ubriachi potrebbe saltare in testa anche a te di farlo in 3 con la ragazza che ritieni di amare?

secondo me è impossibile che accadano certe cose senza volerlo..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 21 gennaio 2005 15:1519/26
se una cosa davvero non la vuoi fare, non la fai neanche da ciucco..
l'alcool toglie i freni inibitori nel senso che da ubriachi si fanno cose che da sobri probabilmente non si farebbero, non perchè non si vuole, ma perchè evidentemente è un desiderio nascosto nell'inconscio, che l'alcool tira fuori..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 21 gennaio 2005 16:4920/26
in alcuni soggetti è così!
a me l'alcool fa fare cose strane, sotto effetto alcoolico è uscito un 2 contro 2 con scambi ....
però nn ci riuscirei mai a farlo con la donna che amo!!

con le sconosciute nn avrei problemi, ma come ha detto luka si rovinerebbe l'intimità, che per me è sacra e inviolabile!

balis
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:40 29 032024 fbotz1