Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerco amica...

Cerco amica...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

647 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
looney tunes > foghorn leghorn 2Go3mon mercoledì 12 gennaio 2005 01:161/8
Ciao a tutti. Veramente carino questo forum...Be' scrivo questo messaggio perche' sto cercando un'amica, possibilmente da 17 anni in su, con cui corrispondere e scambiare idee. Sono un ragazzo di 20 anni e credo moltissimo nelle amicizie strette tra ragazzi e ragazze.

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 02:002/8
Benvenuto! Se cerchi solo amicizia io sono a disposizione... per qualsiasi cosa chiedimi in pvt... Omppure puoi farl anche in pubblico. Siamo tutti amici qui. Una bacio e fatti sentire.

A Cosenza ci sono stata... Sono andata a Sibari in un villaggio turistico.. Ho visto poco ma è bella. A parte il fatto che a sibari nel villaggio c'era l'acqua infetta e c'è sta un'epidemia!Tutti con nausea fortissima e diarrea! Non mi è rimasto un bellissimo ricordo di certo. Un consiglio? nei ristoranti bevete solo acqua in bottiglia!
looney tunes > foghorn leghorn 2Go3mon mercoledì 12 gennaio 2005 14:223/8
Ciao! Sono davvero contento di poter ampliare una conoscenza con te e con tutti quanti voi del forum. Io precisamente sono di Rossano, un po' piu sotto di Sibari. Non sei mai stata all'acquapark Odissea 2000?? E' un luogo fantastico!! Uno dei piu grandi d'Europa. Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza...Purtroppo Sibari di anno in anno sta perdendo molto turismo (pensa che circa 5 anni fa era una localita' prestigiosissima). La prox volta che vorrai scendere in Calabria scegli il tirreno...o vieni a Rossano!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 14:294/8
Non mi ci fare pensare guarda!

Sono venuta anche a Rossano!C'era la manifestazione italia e regioni dei gruppi folkloristici! Ma guarda te!2 anni fa... magari c'eri anche te.
looney tunes > foghorn leghorn 2Go3mon mercoledì 12 gennaio 2005 14:415/8
Oddio...allora e' stata proprio una vacanza da dimenticare! Cmq io sicuramente ero altrove :P
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 12 gennaio 2005 19:206/8
Il 12/01 14:22 Go3mon ha scritto:
. Non sei mai stata all'acquapark Odissea 2000?? E' un luogo fantastico!! Uno dei piu grandi d'Europa.
Io ci sono stata qst estate ma era meglio se ql giorno ci stavamo al mare!!!! Abbiam subito un furto esagerato di cellulari soldi e molto altro che eran custoditi nelle cosiddette "cassette di sicurezza" !!!!
Giornata da dimenticare!!!!


Scusami...nulla togliere alla tua città ma appena ho sentito nominare qll'acquaparck mi è venuto spontaneo ricordare qll giornata assurda vissuta e qll a venire passate tra denunce, caserme dei carabinieri x le denunce e ricerca di un modo x spostar le macchine pur avendone perso le chiavi e i documenti!!!!

una parte di noi è dovuta anche venirsene prima dalla vacanza x i danni subiti...

Ps cmq BENVENUTO!!!!

Ps cmq BENVENUTO!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 12 gennaio 2005 21:467/8
Ciao ben venuto...
Piacere glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 12 gennaio 2005 23:428/8
benvenuto!!!
io sn giaco!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:16 23 042024 fbotz1