Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » siamo alle solite

Siamo alle solite

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

587 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
avatar 9marta85 mercoledì 12 gennaio 2005 14:011/11
ciao a tutti...sono di nuovo qui...dunque come sapete sono andata in spagna col mio ex ed è successo quello che non doveva succedere...eravamo entrambi ubriachi e per quanto mi riguarda "vino veritas". lui mi ha detto un sacco di belle cose per esempio che ero bellissima,che io e lui eravamo uguali e che non aveva ancora avuto altre ragazze.Il fatidico giorno dopo smaltita la basa mi ha praticamente detto che non avevo più speranze,che non ero più quello che voleva e cose così!per tutto il resto della vacanza non ha fatto altro che comportarsi come quando stavamo insieme,io pensavo fosse solo una mia impressione,in realtà questo pensiero mi è stato confermato dai nostri amici.Ora siamo tornati e le cose sembrano tornate tutte come prima, col suo atteggiamento sfuggente e le sue domanda inutili.....ma è così difficile prendere una decisione e portarla avanti???e io adesso cosa faccio??????che p###e!!sono io che non voglio capire o è lui che non sifa capire??grazie per l' ascolto

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 gennaio 2005 14:052/11
secondo me,semplicemente, il vino gli ha fatto da "amarcord", poi tornato lucido è tornato alla realtà.. realtà dove tu per lui non ci sei, e se ci sei, è solo perchè sei tu ad insistere a volerci essere perchè fosse per lui non cambierebbe nulla..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 14:063/11
Fa tira e molla sto ragazzo? Mi pare di si... Ti tiene legata a luianche se non state insieme così facendo.... Cerca di parlargliene e digli che sto comportamento ti fa star male. Parlagli chiaro e digli tutto ciò che pensi. Poi vedi cosa ti risp lui e agisci di conseguenza.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 14:084/11
credo di essermi persa qlc....
k nn vuole piu l'altro???
tu vorresto tornare da lui????o lui da te????
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 14:105/11
C'è chi dice che quando uno è ubriaco dice la verità... Ho i miei dubbi però. é successauna cosa simile ad una mia amica... Lui era ubriaco...si ballava disco... Lui ci ha provato con lei..Sono stati tutta la sra abbracciati e a ballare i lenti. Per poi sentirsi dire nei giorni sccessivi che non se la sentivadi avere una storia... Che insomma era stato tutto un'errore. Non credere mai a ciò che dice uno quando non è lucido.
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 14:416/11
Il 12/01 14:10 8Exenia6 ha scritto:
C'è chi dice che quando uno è ubriaco dice la verità... Ho i miei dubbi però.
beh...a volte è vero....si esternano i sentimenti che hai nel cuore senza farti problemi!....a meno che non ti venga da vomitare mentre li dici.....a me è capitato...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 gennaio 2005 14:517/11
Allora, in vino beritas è una enorme cavolata, diciamo che bevendo alcune proprie cose nascoste vengono fuori, per esempio io divento molto buono e voglio bene tutti, e vorrei bene anche chi mi in verità odio.
Io sono dell'idea che amici va bene, ma non trattarti come nulla fosse tranne che non si è assieme.
La mia ex è mia amica, ma se mi trattasse come prima, mi spiace, ci sarebbe anche lo scotto da pagare, e guarda che son serio da morire.
Allora ne sei innamorata, e per tua fortuna ci sei stata poco tempo assieme, e fidati i primi mesi sono intensi per tutti non solo per qualcuno, ma alla fine portano poco, pocva conoscenza dell'altra persona in tutti i pregi e difetti, e quindi in verità di lui conosci benissimo s0lo quello che per ora voleva farti vedere, ma nonil resto, fatti una tua bella vita, non pensare a lui, perchè ogni giorno che passi con lui e che pensi a lui perdi un valore altissimo....tempo.
Tempus fugit
avatar 9marta85 venerdì 14 gennaio 2005 13:428/11
Il 12/01 14:08 stellina87 ha scritto:
credo di essermi persa qlc.... k nn vuole piu l'altro??? tu vorresto tornare da lui????o lui da te????
è lui che mi ha lasciato dopo quasi 5 anni...vi giuro non sò cosa fare nè cosa pensare....secondo voi sono stupida???
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 13:479/11
Non sei te che sei stupida... è lui che si comporta in modo strano. Così ti tiene legata a sè anche se non state assieme. Cerca di non dargli importanza... Fagli capire che non ti interessa più e vedi come si comporta! Se ci tiene a te e capisce che ti sei stufata del suo comportamento..il primo a cercarti sarà lui.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 14 gennaio 2005 14:0810/11
dopo 5 anni è normale che non ci si lascia di punto in bianco, che dall'oggial domani sia tutto finito...

è normale che ci sia un periodo di tira e molla in cui vi cercate e poi scappate..

questo tira e molla è il tempo per abituarsi all'idea della fine della storia.. peccato che ci si soffra.. ma si soffrirebbe cmq, quindi..
avatar 9marta85 venerdì 14 gennaio 2005 20:4811/11
parole sante luka...grazie a tutti x l'ascolto!!!che grande pena l' amore!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:25 16 052024 fbotz1