Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » il prof più bastarrrrrdo

Il prof più bastarrrrrdo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1549 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 12 gennaio 2005 15:361/47
Qual'è o è stato il prof o la prof più b######o/a che abbiate mai avuto?
Il mio sicuramente quello di storia dell'arte.....lo odio, proprio è una cosa indescrivibile...solo il sentirlo perlare con la sua aria di superiorità mi da i nervi!

scusate l'errore....QUAL E'

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 15:552/47
la mia prof più bastarda è stata qll delle medie di ed.tecnica.....poi....al biennio...qll di fisica...
e ora....qll di sistemi....è troppo una s.tronza pu.ttana
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 gennaio 2005 16:013/47
Prof di mate dal 3° al 5°..

ci litgai perchè mi sorprese fumare in bagno durante la sua ora.. da quella volta non ci siamo più parlati, nè guardati.

una volta inciampò in classe ed io fui l'unico a scoppiare a ridergli in faccia, alla fine del 4° meritavo la sufficienza e mi lasciò il debito, senza farmelo recuperare a settembre..

mi presentò agli esami con 2, all'interrogazione d'esame lui cercava di farmi cadere, io lo sfottevo con conseguenti sorrisi della commissione..

nota: questo prof era s#####o con tutti i suoi alunni, era famoso nella scuola.. dovette cambiare auto 2 volte (una volta bruciata, un altra scritta di insulti con i cacciaviti, spesso bersaglio di sputi..)
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 12 gennaio 2005 16:234/47
scusate ma perchè b. astardo viene censurato?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 gennaio 2005 16:325/47
Chiedilo a nostro signore.... Una persona della quale nn si conosce il padre e costretta ad essere censurata...

In ogni caso..il prof che + ho odiato sono stati sicuramente ed.tecnica alle medie...ma soprattutto quella di matematica e fisica al 4 anno!!

Quando mi chiamava rideva sotto i baffi(che aveva per davvero)..se rispondevo alle sue domande cominciava a diventare nervosa..insomma le dava fastidio che qualcosina delle sue materie la studiavo pure io!!!

Fortunatamente niente debito...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 12 gennaio 2005 16:346/47
si infatti alcuni prof provano piacere a metterti un brutto voto...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 gennaio 2005 16:397/47
ma tu dovevi vederla...mezzo metro di persona...che + che una donna sembrava un bonsai...due occhi che sicuramente manco i mostri di dario argento c'avevano...Un giubbino verde p#####o che metteva tristezza pure alla persona più felice del mondo..

Insomma il classico tipo che se la morte la vedesse se la farebbe sotto dalla paura e farebbe domanda di pensionamento!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 12 gennaio 2005 16:528/47
Il 12/01 16:39 napulitanboy ha scritto:
ma tu dovevi vederla...mezzo metro di persona...che + che una donna sembrava un bonsai...due occhi che sicuramente manco i mostri di dario argento c'avevano...Un giubbino verde p#####o che metteva tristezza pure alla persona più felice del mondo.. Insomma il classico tipo che se la morte la vedesse se la farebbe sotto dalla paura e farebbe domanda di pensionamento!!!
molto affascinante...beh potevi corromperla con un pagamento in natura...ti sarebbe scattato un bel 8
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 12 gennaio 2005 16:569/47
io odio e straodio la mia prof di matematika:mi mette l'insufficienza nella pagella del 1°quadrimestre e nn fa altro ke dirmi ke nn sn capace d fare un c###o....oggi le ho perfino fatto la battutina sul 3 ke mi ha dato....s'è troppo inkazzata...ke t###a...quella ce l'ha cn me...infatti nn vedo l'ora d vedere ke mi mette in pagella...secondo me m da 3...secondo altri il 4....bho..sn curiosa...l'unika cosa certa è ke me ne mettono sotto 3:matematika,storia e disegno...ke p###e!!!
speriamo ke nel 2°quadrimestre recupero almeno una delle tre...cosi nn rischio la bocciatura!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 12 gennaio 2005 19:0110/47
La mia prof di francese del liceo!!! Era capace davvero di farmi tremare, andavo anche molto bene nella sua materia ma agli scritti ( xchè ero solo io ed il foglio e riuscivo a fare un compito senza errori e prendere anche 8) ma qnd si trattava di esser lì faccia a faccia con lei...era una tragedia! Faceva di tutto x mettermi in difficoltà e nn superavo mai il 6! Era così convinta che io nn studiassi la sua materia, mentre era una di qll che studiavo di più, avevo solo terrore di lei!Era convinta che copiassi i compiti xchè nn capiva come potessero essere così corretti, al punto che presi l'abitudine di mettermi a fare il sulla sua cattedra a fare i compiti in classe x dimostrarle che era tuttoa farina del mio sacco!!!Era una battaglia tra me e lei... Qnt volte nn sono entrata a scuola sapendo che lei doveva interrogare e qnt ce ne siam inventate con un'amica qnd lei aveva due ore di seguito x nn andare a scuola! Era un incubo!!!
Xò mi sn presa la mia rivincita all'esame di maturità in cui, forte forse della mia sicurezza con altri prof ,feci un grande esame anche con lei !!! E che soddisfazione è stata ricevere i suoi complimenti increduli...nn mi ha mai dato fiducia...ed ha dovuto ricredersi sul mio conto...peccato che con l'esame di maturità la scuola finì!!!
Cmq certe soddisfazioni non te le dimentichi...come nn dimentico qll che mi ha fatto passare!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 12 gennaio 2005 21:4211/47
al biennio avevo una prof.di matematica per la quale la classe era composta esclusivamente da me e da miei 2 amici!chiamava sempre noi x vedere se avevamo svolto i compiti, sono anche riuscita a prendere 2 note un giorno dopo l'altro!era una soggetta, infatti la prendevo sul ridere, ma i voti intanto me li metteva!!
stessa cosa quello di storia dell'arte...per carità, persona molto simpatica e scherzosa, che però, ridendo e scherzando, dall'inizio dell'anno mi ha già messo quattro 2 in penna!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 12 gennaio 2005 21:5212/47
La prof. di inglese degli ultimi 2 anni di liceo, e quella di latino il 3° anno.
glò
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 21:5813/47
LA MIA PROF DI FILOSOFIA DI QUEST'anno e la mia prof di mate del biennio!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 12 gennaio 2005 22:2014/47
la prof d lettere...quella s#####a del c###o m abbassa sempre i voti...nn la sopporto e ce l'ha cn me x 1 storia della 1a...
mo rompe dicendomi ke nn faccio 1 c###o(parole sue),m da della s#####a fancazzista e nullafacente(sempr parole sue)...
insopportabile...poi anke la prof d inglese,kazzo m abbassa sempre il voto e ad inglese c tenevo 1 casino!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 13 gennaio 2005 01:5615/47
la prof di :
Italiano
Latino
Greco
Storia
Geografia

del ginansio!!!

nn è riuscita a bocciarmi l primo anno grazie a una rimonta da scudetto nel secondo quadrimestre ma mi diede ,cmq, 2 materie a settembre!!!
poi l'anno dopo ce la fece .... ma mi levai la soddisfazione di portarla dal preside per un braccio , di scappargli dalla finestra mentre faceva lezione durante l'occupazione e di prenderla in giro per gli ultimi 3 mesi di scuola.... quando il mio destino era segnato!!

balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 gennaio 2005 12:3616/47
Il 12/01 21:42 Diana ha scritto:
al biennio avevo una prof.di matematica per la quale la classe era composta esclusivamente da me e da miei 2 amici!
Beh se è per questo..al quinto anno ho avuto una prof di inglese...che c'aveva sempre il mio nome in bocca...o meglio il cognome...una volta stanco per questa cosa le dissi..Professorè...ma almeno chiamatemi per nome...che così mi sento in famiglia!!

mi chiamava sempre..ad ogni lezione..perchè avevo la fama di essere bravo in inglese...ma di nn studiare la letteratura(era vero...)mi scocciava la letteratura inglese..a stento facevo quella italiana..figurati cosa me ne fregava di joice wilde e compagnia seguente!!

una volta mi disse...Allora "nap"...cosa ci fai sentire?? ehm...professoressa...una canzone di baglioni?? NAP..NN FARE LO SPIRITOSO...va be va bè prof...nn vi incaxxate...qualcosa di inglese?? Witney huston va bene??
Mi sn beccato una nota...sul registro di classe...e un meno sul suo registro personale! Che caxxo voleva dire quel meno?? Boh..ci sto ancora pensando...tanto alla fine l'otto sulla pagella ce l'ho avuto lo stesso!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 13 gennaio 2005 14:3417/47
Io per quel mezzo anno che ho fatto di ragioneria. ho avuto un prof. che insegnava storia, italiano . é riuscito a farmi odiarela mia materia preferita (la storia)! che tensione quando entrava in classe... è un 60enne! Perchè non se ne va in pensione e lascia in pace i poveri alunni?? c###o studiavo 8 ore al giorno e soprattutto per le sue materie... per poi sentirmi dire : non hai studiato abbastanza...5! Invece ala sua alunna preferita se non gli diceva un c###o gli metteva 6 senno 7 e forse 8! Se solo facevi un gesto che per lui era sbagliato... Ti mandava fuori! c###o a una che era stata interrogata con me sui promessi sposi ha messo il mio stesso voto (5!) quando invecequella non aveva quasi aperto bocca! E nella pagella chissàcome mai a lei risultava un bel 6! Che nervoso! Era cattivo e ingiusto! Ci faceva tremare tutti! Lo odio! Anche a desso se a Laicata mi capita di vederlo per strada mi assale un'ansia! Non credo esista un essere spregevle di lui al mondo. Per avre 6 dovevi rispondere esattamente a 10 su 10 domande! Senno un bel 5! Per fortuna con la serale lui non ci sarà. Vi basta sapere che per clpa sua molti ragazzi hanno cambiato sezione pur di non vederlo!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 13 gennaio 2005 21:1218/47
beh addirittura il mio prof di religione dice brutte parole come f.ottere, c.azzo, m.erda , e una volta ci ha chiesto se avremmo venduto il nostro corpo per 50 euro....
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 14 gennaio 2005 13:5219/47
professoressa di filosofia in 5° superiore... che non perdeva occasione per punzecchiarmi, fino all'ultimo atto finale in cui ha urlato in classe "una puttanella come te mi fa solo schifo!"
simpaaaaatica.
ha dovuto mettermi 7 in pagella. studiavo come una matta per le sue verifiche e/o interrogazioni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 16 gennaio 2005 10:3920/47
Allora...dalle elementari,nella scuola dove sn ora c'era la prof di Mate (mate-Geom-Scienze-e anke Ed.Fisica)ke nn mi poteva vedere...ma nn è tra quelle peggiori...in 2° media invece c'era la prof di Artistica ke era 1 vekkia ke avrà ottenuto il diploma in casa...era stupida e severa...1 strega in poke parole...xò ci divertivamo cn lei xkè noi facevamo casino in classe e lei cercava di fermarci ma nn ci riusciva così ci davamo alla pazza gioia...anke se solitamente prendeva di mira me(l'importante è ke in Arte ho avuto cmq 10...)
qst anno invece abbiamo il prof di Ed.Fisica ke sembra + 1 ke deve andare a lavorare nei campi
...lo odio...avrei voluto fosse stato imprigionato in 1 campo di concentramento e fatto fuori...arg...ke rabbia!!!!Poi c'è la prof di Francese ke c'è l'ha cn me in 1 maniera assurda...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:53 24 042024 fbotz1