Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ragazzi...m opero

Ragazzi...m opero

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1680 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 13 gennaio 2005 22:0121/51
Litri e litri di flebo li fanno in caso di totale o appunto di spinale, con la locale non dovrebbero superare le 4 flebo da 500 ml.

glò

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 13 gennaio 2005 22:0422/51
In bocca al lupo per l'operazione e torna presto!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel giovedì 13 gennaio 2005 22:5423/51
stai tranquilla e in bocca al lupo! andrà tutto bene stai tranquilla... ti guardareai l'operazione tipo quark e chiacchiererai coi medici...
smagari ti sentirai un pò stordita ma niente d'altro, tranquilla!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 13 gennaio 2005 23:0724/51
in bocca al lupo....son certa che andrà tutto bene e dopo ci racconterai tutto e ci rideremo sù!

sai, anch'io dovevo operare il menisco qualche anno fa poi il ginocchio si sgonfiò, e tolta l'infiammazione mi dissero che nn era più necessario operare...però me ne avevano parlato come di una cosa x nulla preoccupante...vai serena!

io un paio di mesi fa ho fatto una biopsia...anche lì ero terrorizzata ma l'unica cosa che ho dovuto poi sopportare è stato un dolore nella spalla tutto il giorno...ma poi è tutto passato
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 13 gennaio 2005 23:1025/51
ragazzi...io sono terroriazzata...nn voglio operarmi...xke ho il terrore...ma mia madre m obbliga...
oggi m hanno aftto tutti gli esami e mercoledi mattina entrerò in sala operatoria...morirò dalla paura!!
adesso ogni tanto m prende un attakko d'ansia..xke la paura m fa agitare...devo fare pure delle punture prima dell operazione...raghi...nn faccio altro ke satr male...ma xke!??!io voreei combattere contro me stessa...ma davvero la paura m blokka...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 13 gennaio 2005 23:4026/51
dai giaco,forza e coraggio...alla fine vedrai ke andrà tto benissimo!!! tvtttttttb kiss
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 00:3727/51
é normale aver ansia... Ma cerca di superarla... di pensarci di meno... Andrà tutto bene piccolina su! Un bacione e sii forte! ti vogliamo tutti bene qui.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 14 gennaio 2005 21:2228/51
Cerca di stare tranquilla, il personale delle sale operatorie è fantastico, sono persone divertenti e sensibili, tranquilla che quando vedono che sei agitata faranno di tutto per metterti a tuo agio.

Quando mi hanno operata prima di salire in sala operatoria avevo litogato con mia madre e sono arrivata li in lacrime, cosi il chirurgo mi ha fatto tenere la mano da una portantina per tutto il tempo dell'intervento (1 ora e 45 minuti).

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 14 gennaio 2005 21:3529/51
A volte il personale medico deve avere tanta pazienza vero glò??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 14 gennaio 2005 21:3730/51
Ups....
Sgamata al volo!
Si lo confesso lavoro in sala operatoria. Ma quello che ho scritto è vero, il paziente sta così poco tempo con noi (che detto tra noi) non è difficile essere gentili.
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 21:4931/51
Il 14/01 21:37 gloria ha scritto:
Ups.... Sgamata al volo! Si lo confesso lavoro in sala operatoria. Ma quello che ho scritto è vero, il paziente sta così poco tempo con noi (che detto tra noi) non è difficile essere gentili. glò
glo...ma nn è x la gentilezza...è x la paura!!!
cioè...a me spaventa il dopo operazione...il pre-operazione e l'operazione...sn terrorizzata completamente.,..ci sono anke dei momenti ke mi prende l'ansia e mi manka il respiro...se poi penso all operazione mi inizia a girare la testa e m viene da svenire..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 14 gennaio 2005 21:4932/51
Un 110 nn potrebbe lavorare in un altro luogo....brava..sn contento per te
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 14 gennaio 2005 21:5933/51
Il 14/01 21:49 napulitanboy ha scritto:
Un 110 nn potrebbe lavorare in un altro luogo....brava..sn contento per te
Grazie nap.

Giaco so che è difficile ma cerca di mantenere la calma, non c'è assolutamente niente di cui avere paura! Vedrai...
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 22:0434/51
Il 14/01 21:59 gloria ha scritto:
Giaco so che è difficile ma cerca di mantenere la calma, non c'è assolutamente niente di cui avere paura! Vedrai... glò
glo...xke nn vieni ad assistermi durante l'operazione!???!?
cmq...grazie d provare a infondermi coraggio..ma la paura m ipedisce d stare tranquilla..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 15 gennaio 2005 15:1235/51
Se eri di Roma un salto l'avrei fatto volentieri!

Cmq se sei molto agitata quando viene l'anestesista per la visita diglielo che eventualmente di prescrive qualche goccina di tranquillante prima di entrare in sala.
Sarà un successo vedrai!!!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 15 gennaio 2005 15:5236/51
Il 15/01 15:12 gloria ha scritto:
Se eri di Roma un salto l'avrei fatto volentieri! Cmq se sei molto agitata quando viene l'anestesista per la visita diglielo che eventualmente di prescrive qualche goccina di tranquillante prima di entrare in sala. Sarà un successo vedrai!!! glò
okk....glielo farò presente!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 19 gennaio 2005 05:0737/51
ciao raghi!!!
tra circa 20minuti parto da casa...c metto circa 3 ore ad arrivare all ospedale!!!
sperimo ke vada ttt bene...
ringrazio ttt quelli ke m hanno incoraggiata...un bacione!

poi qnd torno(penso giovedì)v racconto tutto quello ke è successo...in tanto innmia assenza...vedete d fare i bravi,anzi,no,i bravissimimissimissimi!!!!
charlie brown > pig pen-chicco- mercoledì 19 gennaio 2005 11:1838/51
'naggia sono arrivato tardi per farti gli auguri.
mi dispiace ranocchietta. ok dai. ti aspettimo più pimpante di prima!

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 20 gennaio 2005 13:2339/51
ciao raghiiii!!!!
FINALMENTE SN TORNATA A CASA...!!!
nn ne potevo piu d quel caxo d'ospedale...!!!
L'OPERAZIONE NN L'HO NEMMENO SENTITA...DATO KE M'HANNO SEDATA E M SN ADDORMENTATA...
l'anestesia mi è durata fino a stanotte verso le 3...poi ho cominciato a sentire qualke dolorino nel ginokkio...
la cosa piu brutta xro è stat qnd m hanno tolto il drenaggio....avrei preferito morire piuttosto...un male assurdo...
lo spete ke m hanno lasciata a digiuno!?!?!?
io stavo morendo d fame...e stamattina sn pure svenuta x mankanza d zukkeri...!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 20 gennaio 2005 13:3240/51
Brava Giaco! Visto che è andato tutto bene? Adesso riguardati e riprenditi in fretta! Devi andare a correre meglio di prima gioia! Tvb piccola!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:57 29 032024 fbotz1