Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so più cosa pensare!

Non so più cosa pensare!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1645 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunopaolo29 venerdì 14 gennaio 2005 19:271/51
Ciao a tutti ho 29 anni (quasi 30) e vi vorrei esporre il mio problema.
Forse parrà strano (ed effettivamente lo è) ma in 29 anni non sono mai stato fidanzato
Mi è capitato di innamorarmi di alcune ragazze (non contemporaneamente ovviamente) ma non sono MAI (ma proprio MAI) stato ricambiato… l’ultima volta è stata alcune settimane fa! A questo punto mi viene un dubbio: che sia io ad avere qualcosa che non va? È vero, non sono granché carino (anzi direi di essere piuttosto brutto); ed è anche vero che può capitare di non essere ricambiati in amore, ma ormai questa è per me una assoluta certezza.
Vorrei, precisare che confessando alle ragazze i miei sentimenti nei loro confronti, ho sempre evitato la volgarità (che, tra l’altro, detesto).
Forse sarò stupido?….no lo so, ma non so più cosa pensare!
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 19:382/51
io nn penso d poterti aiutare in nessun modo...
posso solo dirti ke prima o poi troverai anke tu qualkuna ke t ama e ke c tiene a te!
in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 14 gennaio 2005 19:393/51
Bhe la bellezza non è tutto dalla vita, ma un consiglio l'ho sempre....sii curato, elegante e usa la tua personalità che di sicuro non sarà dedita alla apatia, e vedrai che qualcosa cambierà.
Ciaooo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 14 gennaio 2005 19:414/51
a volte le persone meno belle sviluppano naturalmente un senso dell'umorismo ed un ironia che poi li aiuta in qualsiasi tipo di relazione sociale..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 19:475/51
Bisogna solo saperci fare... Io conosco un ragazzo che detesto... Mi è venuto dietro per tanto tempo... era brutto e antipatico...appiccicoso e scemo! Ma le belle e brave ragazze con cui è stato lui non ci sono stati nemmeno gli strafighi! Non so cosa ci trovassero ma è così. L'aspetto non conta molto... forse a primo impatto. Io credo che il mio ex non l'avrei neanche considerato se la'vessi visto per strada. Ma siccome l'ho conosciuto tramite chat... Mi ha fatta innamorare con i bei pensieri e le parole... Poi ci siamo visti e ci siamo messi insieme. Molte si fermano all'aspetto fisico.. Devi cercare di frequentare la ragazza che ti interessa in modo da farle capire che persona sei e vedrai che l'aspetto passerà in secondo piano. Provaci da amico e poi vedrai... Forse non mi sono spiegata bene... Cmq ripeto è solo questione di comportamento... di saperci fare con le ragazze. L'importante è farci ridere (almeno per me) conosco ragazzi che pur essendo bruttini hanno delle ragazze che spasimano per loro... Perhè? Perchè sono simpaticissimi...
Un bacione e in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 14 gennaio 2005 19:516/51
Il 14/01 19:47 8Exenia6 ha scritto:
Molte si fermano all'aspetto fisico.. Devi cercare di frequentare la ragazza che ti interessa in modo da farle capire che persona sei e vedrai che l'aspetto passerà in secondo piano. è solo questione di comportamento... di saperci fare con le ragazze.
concordo in pieno....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 14 gennaio 2005 21:297/51
Nn mi stancherò mai di dirlo...

Bisogna farla ridere ridere e ridere....

Bisogna essere dolci dolci e dolci...

Bisogna essere sempre se stessi se stessi e se stessi...

Bisoga essere anche stronxi quando si deve...

Queste sono le tappe fondamentali affinchè una ragazza provi un trasporto nei tuoi confronti..

Facendola ridere..appari ai suoi occhi come una persona socievole, divertente, simpatica..insomma un tipo interessante...(ovviamente senza fare la parte dei buffoni di corte..quelli che sparano battute senza senzo..faresti la figura dell'imbecille in questo modo..)

Mostrando il lato dolce del tuo carattere la costringi inconsciamente a porvare un'attrazione mentale nei tuoi confronti, attrazione che nasce a prescindere da una eventuale attrazione fisica...

Devi essere te stesso...perchè nel momento in cui le due tappe dette prima sono andate bene..e comincia un periodo di frequenza tra di voi...bisogna che tu impari a farti conoscere così come sei...se deve innamorarsi..deve farlo di te..e nn del tuo alter ego!

Riguardo il fatto d'essere s#####i...nn te lo devo spiegare io...insomma..nn devi essere il suo tenero cagnolino..che fa tutto ciò che lei vuole...ecc ecc...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 21:338/51
Il 14/01 21:29 napulitanboy ha scritto:
nn devi essere il suo tenero cagnolino..che fa tutto ciò che lei vuole...ecc ecc...
altrimenti saresti uno zerbino!!!....cmq...sn d'accordissima cn nap!!!
ce la farai...stanne sicuro!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 22:329/51
Praticamente nap la pensa esattamente come me.

Comunque è vero che noi ragazze li vogliamo un pò s#####i i ragazzi... se sono troppo buoni finiamo per trattarli male... e più ci trattano male più gli andiamo dietro! mah!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 22:3910/51
Il 14/01 22:32 8Exenia6 ha scritto:
Praticamente nap la pensa esattamente come me. Comunque è vero che noi ragazze li vogliamo un pò s#####i i ragazzi... se sono troppo buoni finiamo per trattarli male... e più ci trattano male più gli andiamo dietro! mah!
exe...nn è detto...se sai giocare d'astuzia...diventi piu s#####a tu del ragazzo...ed è poi lui quello ke ci sta male e ke t sbava dietro!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 15 gennaio 2005 12:0511/51
Bhe vi dirò una cosa, un ragazzo un poco stronz0, che attira così tanto, potrebbe semplicemente prendere in giro la ragazza.
Sapete ci vuole poco poco per essere dolci al punto giusto, farle ridere è il meno, e simulare un diverso se stesso, per poi arrivare dritti allo scopo e creare una dipendenza di se.
Poi dopo ci vuole poco a far scoprire se stessi in tutto il proprio fetore, ma lei rimarrà sempre attaccata e via dicendo.
QUeste storie sono destinate a finire sempre, ma non pensiate che da parte dell'uomo ci fosse qualche sentimento, ma solo una bella mole di razionalità per arrivare allo scopo.
Ciao ciao
avatar 43Stex88 sabato 15 gennaio 2005 20:5512/51
Dunque....direi che hanno già espresso molti buoni consigli gli altri.....aggiungo solo una cosa. x quanto riguarda il dover far ridere una ragazza, l'essere te stesso con lei, ecc.. a me è capitato più di una volta di nn riuscire a comportarmi così proprio con la ragazza ke mi piace....forse xke inizio a vederla con okki diversi.
Quindi so ke nn è facile xo ti consiglio, se sai essere simpatico e apprensivo con gli amici (o meglio amiche ) di cercare di considerarla come tutte le altre, magari cercando di instaurare un rapporto di affezione reciproca con lei. se nn si è molto carini bisogna farsi prima volere bene in qesto modo..........
l'unico riskio x il futuro è quello di essere considerati sl amici, lo so
Ciauz! Ste
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 gennaio 2005 23:1113/51
Il 15/01 20:55 Stex88 ha scritto:
di cercare di considerarla come tutte le altre, magari cercando di instaurare un rapporto di affezione reciproca con lei. se nn si è molto carini bisogna farsi prima volere bene in qesto modo.......... l'unico riskio x il futuro è quello di essere considerati sl amici, lo so Ciauz! Ste
Non si riuscirà mai a considerare una persona che ti piace come tutte le altre...

Perchè correre il rischio di essere considerati solo amici??
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 17 gennaio 2005 11:4014/51
Ciao Paolo... d'accordissima con tutti aggiungerei.. CORTEGGIALA!! Piace alla maggiorparte delle ragazze.. attenzioni carine che rivolgi solo a lei anche se siete in compagnia di altri ( non snobbando gli altri ovviamente), cercala ma non troppo, altrimenti risulteresti appiccicoso, la sana via di mezzo va sempre bene!! Il sorriso nei suoi confronti deve essere dolce e rassicurante.
Io non ti conosco quindi spero non prenderai male questi piccoli consigli, magari gli applichi già tutti!!
Mi permetto di dartene un altro.. se la ragazza ti interessa.. non fare l'amico!!! Il confine è sottile e può sembrare difficile non superarlo.. evita di raccontarle la tua vita a meno che non sia lei a farti delle domande esplicite ( buon segno!!), e anche in quei casi non ti dilungare troppo in cose che magari non ti ha chiesto ( l'argomento delle esperienze sfortunate con le altre ragazze è da evitare)...
Considera anche un altra cosa, molte ragazze per "istinto materno" tendono a coccolare e proteggere una persona che sentono in qualche modo debole o particolarmente sensibile.. ( e ce ne accorgiamo subito quando uno lo è ) ma come compagno preferiscono un uomo che trasmetta sicurezza, dolce e sensibile si... ma non troppo!!
Spero ti farai sentire ancora..

Bacioni!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 17 gennaio 2005 12:0415/51
Il 17/01 11:40 SEMPLICE ha scritto:
Considera anche un altra cosa, molte ragazze per "istinto materno" tendono a coccolare e proteggere una persona che sentono in qualche modo debole o particolarmente sensibile..
Si ma non fare troppo la parte del cucciolo abbandonato e debole... Si capisce se uno lo fa per suscitare compassione ecc... Un mio amico faceva così e non gli è andata molto bene. Ci si rende ridicoli a volte. Devi fare un pò di tutto quello che ti abbiamo detto ma senza esagerazioni.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 17 gennaio 2005 12:2216/51
Il 17/01 12:04 8Exenia6 ha scritto:
Il 17/01 11:40 SEMPLICE ha scritto:
Considera anche un altra cosa, molte ragazze per "istinto materno" tendono a coccolare e proteggere una persona che sentono in qualche modo debole o particolarmente sensibile..

Si ma non fare troppo la parte del cucciolo abbandonato e debole... Si capisce se uno lo fa per suscitare compassione ecc... Un mio amico faceva così e non gli è andata molto bene. Ci si rende ridicoli a volte.
Infatti intendevo proprio questo!!
Sconsigliavo di farlo, non per fare compassione, ma proprio perchè spesso con le ragazze fa l'effetto contrario: amico da coccolare e proteggere si, ma non certo da considerare ideale come compagno!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 17 gennaio 2005 13:0917/51
Segui i nistri consigli e sarai ok!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 20 gennaio 2005 21:1218/51
D'accordissimo con tutti, pure io: corteggiarla, prova a mandarle fiori e poesie, mostrati per quello che sei.... ma è sufficiente? Io l'ho sempre pensata come una questione che vai pelle: ti può piacere anche, lo trovi carino ma l'amore è un altra cosa. Premetto che nemmeno io in 26 anni ho mai avuto il moroso non perchè faccio la difficile o sia particolarmente brutta ma soltanto perchè non c' è mai stata l'occasione giusta. Ad Aprile faccio il grande passo di dichiarmi tramite poesia al ragazzo che mi piaceva e per tutta risposta il silenzio più assoluto, almeno ufficialmente (si è messo paura per la mia personalità un po' irruenta? chissa.....). Quindi faccio mio il detto: se son rose fioriranno. Quindi per il momento, io credo che in una situazione come la tua (o come anche la mia a questo punto), si possa soltanto fare tutto ciò che ci piace senza forzare troppo il destino; prima o poi la persona giusta arriva quando meno te la aspetti!!!
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ giovedì 20 gennaio 2005 21:3519/51
Il 14/01 21:29 napulitanboy ha scritto:
Nn mi stancherò mai di dirlo... Bisogna farla ridere ridere e ridere.... Bisogna essere dolci dolci e dolci... Bisogna essere sempre se stessi se stessi e se stessi... Bisoga essere anche stronxi quando si deve... Queste sono le tappe fondamentali affinchè una ragazza provi un trasporto nei tuoi confronti..
Già...anke se nn dovrei ammetterlo (essendo 1 ragazza) ha proprio ragione lui...ogni tanto exer 1 pò s*****i fa bene al rapporto..MA SENZA ESAGERARE!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 12:2320/51
Il 14/01 22:32 8Exenia6 ha scritto:
Praticamente nap la pensa esattamente come me. Comunque è vero che noi ragazze li vogliamo un pò s#####i i ragazzi... se sono troppo buoni finiamo per trattarli male... e più ci trattano male più gli andiamo dietro! mah!
Sinceramente non la penso così, parlo per me naturalmente ma se sono s#####i, per me possono anche andare a ... pedalare!!!!
L'arroganza e la prepotenza non l'ho mai potuta sopportare... il farsi preziosi poi... ma perchè mai? Fa soffrire per niente, se uno con me fa così, capisco solo che di me non gliene importa, quindi può anche rimanere lì dov'è!
Mai provata attrazione per gente così... anzi!!

Baci!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 09:50 16 052024 fbotz1