Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » conta il passato?

Conta il passato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1291 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 15 gennaio 2005 18:341/40
Ragazzi volevo chiedervi... Per voi conta il passato del vostro partner? Quando vi fidanzate chiedete cose a riguardo? Quanta importanza date a ciò? Siete gelosi delle storie avute con altri? C'è chi da molta importanza e chi se ne frega.. e neanche vuol sapere.... perchè il passatp è passato e basta... Voi come la pensate a riguardo?

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 15 gennaio 2005 18:442/40
Si vabbè, non subito, ma se un rapporto comincia a consolidarsi mi viene la curiosità di sapere qualcs del suo passato.

Ma solo a titolo di informazione, come curiosità..

Il fatto di essere gelosi dipende da lei..se vedo che non c'è più nulla fra lei e i suoi ex non sono geloso.. se per caso ci fosse ancora del tenero.. vabbè, non so come reagirei..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 15 gennaio 2005 20:453/40
Si che conta il suo passato, il passato fa parte di lui e mi piace sapere quasi tutto di lui, ma senza forzarlo, posso chiedergli qualcosa ma senon ne vuole parlare è giustoche certe cose se le tenga per lui.

Gelosa delle storie precedenti no, ormai sono passate, diverso ovviamente è se le ex continua a vederle ed a mantenere rapporti un pò troppo buoni. In quel caso però gli chiedo qualcosina in più e se mi tranquillizza che la soria è finita mi fido e proseguo la mia senza farmela rovinare dai fantasmi. In fondo se la fiducia non c'è che storia è?

glò
nessunosmorrison sabato 15 gennaio 2005 22:084/40
Il passato è passato, una volta che si gira pagina non si guarda + indietro.
Personalmente non mi frega con chi è stata precedentemente la mia ragazza, bisogna guardare avanti e cercare di migliorare e nopn fare + i vecchi errori
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 gennaio 2005 23:085/40
Per come sn io...credo che sapere le sue cose passate mi farebbe stare male...è una cosa mia personale però..che mi tengo dentro.. Nn mi pare neppure giusto fare scenate che cmq sarebbero inutili..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 16 gennaio 2005 00:446/40
beh nel mio paese tutti sanno tutto quindi sto problema non c'è
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 16 gennaio 2005 00:467/40
un po d curiosità c'è..ma neanke eccessiva-..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 gennaio 2005 04:478/40
Il 16/01 00:44 valy ha scritto:
beh nel mio paese tutti sanno tutto quindi sto problema non c'è
mi suona familiare quella vita in paese, dove sembra di stare al grande fratello..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 16 gennaio 2005 11:479/40
Il passato è passato...ma è alle basi del nostro futuro...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 16 gennaio 2005 11:5610/40
Beh adesso rispondo io... In effetti mi interessa il passato ma esito un pochetto a chiedere perchè so che mi darebbe fastidio sapere quante storie ha avuto... quale la più importnte... evito di scendere nei particolari... Perchè so che potrei anche starci male (e so che non servirebbe a nulla!). Tempo fa il mio ex mi racconto filo e per segno come fu il suo primo bacio...com'erala situazione e il resto... Gliel'avevo chiesto io (masochista!) ma ascoltavo in silenzio con le lacrime che scendevano... Ero gelosa...

Ma voglio chiedervi... se la persona che frequentate... vi dicesse che ha avuto una 40ntinadi tra avventure e storie... come la prendereste? Come vi comportereste di consegueza? Cosa pensereste di lei o lui?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 16 gennaio 2005 12:1511/40
Io resterei INDIFFERENTE!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 16 gennaio 2005 12:1912/40
Il 16/01 12:15 Ekyfrog ha scritto:
Io resterei INDIFFERENTE!!!
anke...
xke tanto il passato è passato...
ora sta cn me...e deve vivere la nostra d storia!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 16 gennaio 2005 12:5113/40
io non gli ho mai chiesto cose a riguardo, ho semplicemente ascoltato ciò che lui voleva dirmi....
non che non mi interessi, anzi, io credo che è nel passato che possano essere spiegati alcuni aspetti del proprio carattere...non so se mi sono spiegata...
cmq non sono gelosa delle sue storie passate, perchè so che tra tutte la mejo sono io!

Il 16/01 11:56 8Exenia6 ha scritto:
Ma voglio chiedervi... se la persona che frequentate... vi dicesse che ha avuto una 40ntinadi tra avventure e storie... come la prendereste? Come vi comportereste di consegueza? Cosa pensereste di lei o lui?
la cosa non mi toccherebbe...come me si è fatto le sue esperienze e ora ha messo la testa a posto!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 16 gennaio 2005 18:1514/40
Il 16/01 12:51 Diana ha scritto:
e ora ha messo la testa a posto!
bhe...nn si può mai dire!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 gennaio 2005 18:1815/40
Il 16/01 18:15 giacomina ha scritto:
Il 16/01 12:51 Diana ha scritto:
e ora ha messo la testa a posto!

bhe...nn si può mai dire!!!


In effetti ha ragione Giaco, perchè ammetto se una donnami vien dire che ha avuto 40 uomini nel giro dei 5 anni passati e ci faaccio una media anche per storia nel mio cervello......mi sa di essere il 41esimo di una lunga serie. Quindi so che codesta bella ragazza potrebbe continuare con la sequenza.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 gennaio 2005 18:2716/40
farsi problemi sul passato di una persona quando poi attualmente ci stai bene insieme significa voler trovare il pretesto per scontrarsi,...

cioè non ha senso rovinare un bel presente a causa di assurde gelosie del passato..

se si sta bene insieme, non ne vedo il motivo..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 16 gennaio 2005 19:1217/40
a me interessa, anke molto, il passato del mio ragazzo, perchè lo voglio conoscere completamente...e tra me e lui non ci devono essere segreti...

un po sarei gelosa non delle sue storie importanti ma di quelle passeggere, pechè sono quelle che si fanno con più poco sentimento, o a volte anke senza, solo come passatempo.....e quindi se ne avute tante di qst storie passeggere magari all'inizio ho paura di essere presa in giro anke io.....
ma poi....poi se lui mi da modo di fidarmi di lui e mi fa capire ke è veramente interessato a me, sono più tranquilla....

e per le storie importanti, se nn ha rapporti teneri o frequenti non ho nessun tipo di problema....perchè è passato.....
e io sono nel presente....

cmq, come dice diana...il passato influsce nei comportamenti del presente, quindi sapere alcune cose mi fa piacere...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 gennaio 2005 20:0718/40
Il 16/01 19:12 stellina87 ha scritto:
e tra me e lui non ci devono essere segreti...
non illuderti inutilmente, è un utopia quella che dici tu..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 16 gennaio 2005 20:4819/40
Il 16/01 20:07 Luka ha scritto:
Il 16/01 19:12 stellina87 ha scritto:
e tra me e lui non ci devono essere segreti...

non illuderti inutilmente, è un utopia quella che dici tu..
Io non la definirei utopia...
Trovo che non sia neanche giusto dirsi tutto tutto, in una storia credo che qualche sentimento emozione sensazione vadano tenute solo per noi stessi. La sincerità completa o il dover dire per forza tutto la trovo come una limitazione della mia libertà, e poi alla fine se una cosa non la voglio dire non la dico e basta!
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 16 gennaio 2005 20:5720/40
"Ogni uomo vorrebbe essere sempre il primo amore di una donna. Ogni donna vorrebbe essere sempre l'ultimo amore per un uomo" (O.Wilde)

il passato di ognuno di noi è inevitabile!
esperienze , insegnamenti, azioni e reazioni ricorrono ciclicamente in ogni storia a prescindere dagli attori!
ognuno di noi ne trae benefici e/o insegnamenti che applica nelle storie future!
il ns passato ricorrerà sempre nei nostri ricordi e nei nostri giudizi !
Certo a volte è fastidioso , altre imbarazzante , altre biasimabile, ma è un pezzo della persona che si ama, un pezzo a cui noi stessi ,un giorno, potremmo appartenere.

soprattutto per chi ha avuto storie lunghe (nn di mesi) sarà una cosa ricorrente in quanto guardando indietro ogni ns pezzo di vita di cui vorremmo rendere partecipe il ns partner ci rimanderà ad una determinata situazione vissuta con una determinata persona!

personalmente preferisco nn parlarne ma se proprio devo ..... ascolto e un po di fastidio lo provo sempre!

balis
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:34 24 042024 fbotz1