Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » conta il passato?

Conta il passato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1293 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 gennaio 2005 20:5821/40
è un utopia perchè non esiste persona che dica tutto, che non abbia piccoli ancoli di privacy (per come la veo io).

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 gennaio 2005 21:0422/40
Da la privacy è assoluta, una donna fa fatica a superare la mia mente per avere ciò che vuole, solo perchè io non volgio ricordare, il presente è ora, ed il passato mi ha formato, mai cambierò la mia matrice personale, saranno solo piccoli cambiamenti nel mio io dovuti da me e da me soltanto come artefice.
Ad una donna cosa poso donare allora???? Me stesso, e concordo appiena con quello che dice Diana, che per quanti ragazzi abbia avuto lei, io di certo sono il meglio, e con la mia ex sono certo che per quanti ragazzi avrà....un piccolo dubbio nella sua vita rimarrà, ed è bello vivere sapendo di essere un termine di pragone
Tutto questo che ho scritto mi è stato detto, io soin divenuto per una persona termine di paragone....quindi avrò da ridere.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 16 gennaio 2005 21:1523/40
Il 16/01 21:04 danut ha scritto:
solo piccoli cambiamenti nel mio io dovuti da me e da me soltanto come artefice
Questo è quello che sostenevo anch'io, nessuno mi cambierà! (anche per le piccole cose)
Invece a distanza di quasi 2 anni mi accorgo che per lui ho cambiato tante piccole abituni, non volendo ma lo stesso sentirlo e frequentarlo mi porta ad assumere attegiamenti diversi anche nelle piccole cose della vita quotidiana, e non certo perchè me lo ha chieseto lui, ma semplicemente succede senza che io neanche ci faccia caso.
L'esempio più stupido che mi viene in mente è il tenere accesso il cel h24, prima di conoscerlo la notte lo spegnevo...
glò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 16 gennaio 2005 21:4024/40
Il 16/01 20:07 Luka ha scritto:
Il 16/01 19:12 stellina87 ha scritto:
e tra me e lui non ci devono essere segreti...

non illuderti inutilmente, è un utopia quella che dici tu..
in modo relativo volevo dire....
nn vorrei neanke sapere "tutto"
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 16 gennaio 2005 22:5025/40
a me interessa moltissimo sapere il passato della mia ragazza!
e sinceramente sono MOLTO geloso delle sue storie...o meglio dei suoi ex.....magari quelli che ci provano ancora!

MI piace stare ad ascoltare tutto ciò che ha da dirmi,
spero che lei sia sincera nel raccontarlo!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 16 gennaio 2005 23:4126/40
I piccoli segreti non mancano mai... Anche grandi a volte. Certe volte uno evita di parlare di alcune cose per evitare litigi inutili... Io al mio ex dicdevo tutto! Però esageravo... nel senso che mi era presa anche come una fissazione proprio! Ogni cosa che pensavo di lui gliela dicevo e gli chiedevo pure scusa e se si fosse offeso... Insomma per le piccolezze mi attaccavo! Meno male che mi è passata...Stavo impazzendo! Mi sentivo in colpa per tutto. Io nel bene o nel male dico tutto... Anche quando sarebbe meglio tacere. Forse è un pregio.. forse u difetto.. Perchè capitava spesso di litigare per cavolate... o gelosie...Ma sono fatta così.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 17 gennaio 2005 15:1927/40
La gelosia nasce dall'insicurezza, e questa è dovuta sia dal nostro carattere, sia dalla persona che ci sta accanto.
Qualche anno fa non lo avrei mai detto, eppure sono amica della ex del mio ragazzo, è strano ma è la verità, andiamo molto d'accordo. L'ho conosciuta pochi giorni dopo che ci mettessimo insieme, loro si erano lasciati da due anni dopo una storia di 9!!! Sapevo da lui che erano rimasti amici, avevo le mie paure ma mi sono voluta fidare, e così è capitato che ci incontrassimo, una ragazza simpatica e intelligente, a guardarli sembrano fratelli, siamo anche usciti insieme con altri amici o a 4, siamo andati al mare ecc..
Mi sono anche messa dei problemi per il fatto di non provare gelosia nei confronti di questa ragazza, il fatto è che è lui, riesce a farmi stare tranquilla, mi fa sentire importante, mi fa sentire amata, la nostra complicità e intesa non hanno nulla da invidiare a quella che hanno raggiunto loro col tempo e io non ho motivo di dubitare.

Che ridere, una volta ci siamo incontrate alla Posta ( premetto che io abito in un paese dove praticamente ci conosciamo tutti), lei era con una amica, dopo un pochino che stavamo parlando, si ricorda di lei e con molta disinvoltura le dice:" Scusa ti presento Silvia, sai, è la ragazza del mio ex!!" E' calato il silenzio in sala, tutti girati, noi ci guardiamo e lei sembra essersi resa conto in quel momento del senso della sua frase..... e cominciamo a ridere!! Un pò è stato imbarazzante, ma è stato anche divertente vedere quelle espressioni, sembrava dicessero.."Ho capito bene??"
Baciotti baciotti!

La fiducia sta alla base dell'amore!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 17 gennaio 2005 20:4328/40
cavolo semplice...quasi quasi invidio la tua relazione cn il tuo ragazzo..io nn riuscorei mai e poi mai ade essere amica dell'ex del mio ragazzo..soprattutto dopo una storia così importante e lunga
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 17 gennaio 2005 23:0929/40
io sono gelosissima del passato del mio raga, forse sbaglio, ma solo l'idea che qualcun'altra abbia potuto tenergli la mano, abbracciarlo....m fa impazzire di gelosia!

Però del suo passato voglio sapere cmq tutto, è un modo per conoscerlo, anche se preferisco nn sapere troppi particolari! Anche xchè ( ecco la mia gelosia esagerata che vien fuori........) se mi racconta del suo passato vuol dire che in quel momento ci sta pensando...grrrrrrrr.....ed io preferisco ci pensi il meno possibile!!! sono una gelosona senza speranze!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 18 gennaio 2005 16:0330/40
dai su rita...tutti pensano al passato...
tu nn pensi mai i tuoi ex?????anke se raramente???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 gennaio 2005 16:2431/40
Stellina...ci penso ci penso ci penso....accidenti se ci penso.
Mi sa che tra un ppoco vado a nuotare ancora per non pensare.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 18 gennaio 2005 21:4032/40
si...mi rendo conto che è normale stellina, anche a me capita di pensare a persone del passato con cui ho condiviso bei momenti, è inevitabile, ma è più forte di me...se penso al fatto che può pensare a delle cose belle, che magari lo han emozionato in passato ed in quei ricordi nn ci sn io ma un'altra ragazza ne sono gelosa...pur sapendo che è normale, è ovvio che ci sian state magari altre persone con cui ha condiviso delle emozioni...ma nn ci devo pensare....sono senza speranze!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 18 gennaio 2005 22:3833/40
cmq è normale essere gelosi in questi casi..

è bene auto tranquillizzarsi però...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 18 gennaio 2005 23:1234/40
Rita se ti può essere di consolazione... IO SONO ESATTAMENTE COME TE!!!!

Cavoli se ci penso io ai miei ex o alle persone che ho amato non succede nulla... Non me ne colpevolizzo... Ma se lo dovesse fare lui....!!

Che brutta cosa la gelosia... Un pizzico ci vuole... Ma quando è troppa è troppa! Ci fa stare male anche per le piccolezze....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 19 gennaio 2005 05:2035/40
Il 18/01 23:12 8Exenia6 ha scritto:
Che brutta cosa la gelosia... Un pizzico ci vuole... Ma quando è troppa è troppa! Ci fa stare male anche per le piccolezze....
piu ke far star male noi...rovina il rapporto x entrambi...
la gelosia nn è una brutta cosa,certo,qnd eccede lo diventa,ma in sè è una cosa importantissima secondo me,alla base d un rapporto insieme alla fiducia e al rispetto...
la gelosia è l'uniko modo,secondo me,ke t dimostra qnt l'altro tenga a te...io un ragazzo ke m lascia fare quello ke vojo...ke se ne sbatte d con ki esco ecc...nn lo vojo...xke può anke essere innamoratissimo...ma nn me lo dimostra...xke nn fa il geloso!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 gennaio 2005 14:5036/40
la gelosia..

concetto troppo grande e complesso per essere discusso in modo completo!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 19 gennaio 2005 21:3037/40
beh ovvio giaco ke bisogna trovare una via di mezzo....
il mio ex era troppo....più ke geloso possessivo...ke è peggio della gelosia....quindi dopo un po ci si stufa...
quindi io credo ke anke se si è gelosi in modo eccessivo non lo si debba manifestare al 100%...ma almeno la metà...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 19 gennaio 2005 21:3738/40
Il 19/01 21:30 stellina87 ha scritto:
beh ovvio giaco ke bisogna trovare una via di mezzo.... il mio ex era troppo....più ke geloso possessivo...ke è peggio della gelosia....quindi dopo un po ci si stufa...
Eh si come ti capisco! Il mio ex mi dice di aver capito che la gelosia non serve a nulla... Ma sarà vero? che non bisogna per forza sentirsi 24 ore su 24 ( lui quando stavamo insieme pretendeva questo!) .. Ma avrà capito? Oggi in tv hanno detto che la rottura di molte coppie è dovuta al pc.. a internet. é forse nel mio caso èstato vero... perchè più mi vietava di chattare... Più io ne avevo voglia! Mia madre dice che chi nasce tondo non può morire quadrato... Mah... Secondo me non è cambiato affatto.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 20 gennaio 2005 14:3839/40
Lo credo anch'io.. può aver capito di aver esagerato, ma ciò non toglie che tornerebbe a fare come prima, se è geloso di carattere... è difficile.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 20 gennaio 2005 17:1540/40
si infatti credo ke le persone cambiano nel corso del tempo per un fattore naturale...e non perkè lo decide lui...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 23:48 25 042024 fbotz1