Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » shopping....

Shopping....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

951 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 15 gennaio 2005 22:431/28
Tempo di saldi e si esce a fare spese....
Di solito con chi andate?
Genitori, amici, amiche.
Un mio amico di solo esce a fare compere soprattutto con me, mi fa un pò strano...capita anche a voi?
glò

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 gennaio 2005 23:142/28
io ci vado o cn la mia ragazza...o con gli amici...

preferisco però andarci da solo...posso ponderare la scelta in modo migliore..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 15 gennaio 2005 23:203/28
t dirò...ke ci siano i saldi o meno...lo shopping x me è abituale...ogni mese compro almeno 3 o 4 cose d quelle ke piacciono tanto a me...
solitamente vado a comprare cn delle amike...cosi ke m diano consigli...ma qnd mi sposto un po fuori città vado cn mamma...anke se comprar cn lei vuol dire limitarsi...e io nn c riesko
nessunorommy8 sabato 15 gennaio 2005 23:384/28
io odio fare shopping però per far contenta la mia tipa ci vado naturalmente...quando devo comprare qualcosa io sono diretto e ci metto poco,ma quando vai con le ragazze mamma mia quanto tempo ti fanno aspettare...non credete?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 16 gennaio 2005 01:015/28
l'unica cosa che ho comprato in saldo e' stato un paio di scarpe, ma solo perche' ne avevo bisogno per davvero e casualmente era periodo di saldi.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 16 gennaio 2005 11:356/28
Io ci vado sola o con una mia cugina... Qua dove sto io non ci sono i saldi (manco i negozi!) ma a Licata si. Quando ci vado avviamente non mi limito a comprare 3 o 4 cose. Ammetto di essere spendacciona! Quando stavo lì per lo studio, la maggior parte dei soldi che mi mandava mia madre li spendevo in vestiti e accessori. Per lo lo shopping è anche uno sfogo! Ahh che bello comprare cose e girare tanti negzi anche per aquistare una sola cosa!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 16 gennaio 2005 13:107/28
non è che amo molto fare shopping..ma quando mi serve qualcosa in genere vado con qualche mia amica!....e ogni tanto con mia madre, che da una parte è meglio perchè caccia lei i soldi, ma dall'altra è una pezza perchè lei non si limita a entrare in un negozio e prendere l'utile, no, se li deve fare tutti solo per lo sfizio di vedere!!e io a una certa non ce la faccio più!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 16 gennaio 2005 14:308/28
io adoooro fare shopping!!!!!!!!!! d solito c vado con mia mamma... anche xkè posso comprare di più, lei non ha molti limiti!! poi x fare acquisti meno importanti vado con le mie amiche o con il mio ragazzo!!!
pikko
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 16 gennaio 2005 19:189/28
anke io adoro fare shoping....
c metto sempre un'eternità perkè non trovo mai quello ke dico io....
cmq a volte vado cn le amike...altre vado cn mia mamma..,,,dipende da qll ke devo comprare....
xkè certe cose lei non me le lascia comprare xkè dice ke sono troppo appariscenti o lasciano vedere troppo,,,..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 gennaio 2005 20:1310/28
A me piace spendere i soldi specie in prodotti dell'elettronica (dvd, musica, gioghi playstation, lettori, hardware pc).Esco di casa e comincio a fare il bambino meravigliato davanti alle vetrine..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 16 gennaio 2005 22:5911/28
con mia sorella o con mia mamma o con le mie amiche, raramente con il mio ragazzo...preferisco un suggerimento femminile
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 18 gennaio 2005 22:5112/28
.di solito con le amiche..oppure con il mio adorato cugino..però con questa febbre maledetta che mi è venuta,nn possiamo più mettere in pratica quello che avevamo organizzato da natale..cioè andare insieme a svuotare negozi..
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 gennaio 2005 23:3213/28
Il 18/01 22:51 giuggiola ha scritto:
.di solito con le amiche..oppure con il mio adorato cugino..però con questa febbre maledetta che mi è venuta,nn possiamo più mettere in pratica quello che avevamo organizzato da natale..cioè andare insieme a svuotare negozi.. kiss giuggiola
E che cavolo Giuggiola, non ti preoccupare, prendo le armi ed andiamo a svaligiare per bene???? *soffia sulla carta di credito fumante*
In effetti mi sa di aver speso troppo ultimamente.
Bhe allora vorrà dire che risparmierò nei tempi di grana.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 19 gennaio 2005 13:0414/28
Il 18/01 23:32 danut ha scritto:
E che cavolo Giuggiola, non ti preoccupare, prendo le armi ed andiamo a svaligiare per bene???? *soffia sulla carta di credito fumante*
..ok danut!andiamo a svaligiare,fino a quando nn finiscono i saldi!
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 19 gennaio 2005 13:1815/28
io odiavo lo shopping forse perchè la mia ex era prolissa e per una malia gi impiegava 2 ore o forse perchè anche all'estero ogni negozio rappresentava un luogo di culto nel quale soffermarsi a pregare!
invece adesso, con la mia ragazza, ci vado volentieri , molto volentieri, giriamo i negozi che ci interessano, una rapida occhiata e se c'è qualcosa di bello ci si ferma se no ... via al prossimo!
e così mentre prima in 2 ore giravo 3 negozi adesso ne giro 30 , è più vario e se vogliamo più divertente!
ultimamente mi sono comprato un bel paio di pantaloni e de scarpe , adesso aspetto la fine dei saldi e mi vado a comprare qualche altra cosa!

balis
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 19 gennaio 2005 14:0316/28
Al mio ex piaceva molto andare per negozi con me... Mi accontentava sempre! Una olta mi ha portata anche al centro commerciale più grande del piemonte! A torino! Ma alla fine ci siamo stufati... Troppi negozi... Non ce la facevo più!e siamo andati a casa... Che bello... stare con uno che gli piace fare shopping... Che mi sopportava più che altro... Eheh cmq anche io sono veloce... Se c'è qualcosa che mi piace bene.. senno via! Al prossimo! Povero... per trovare una maglia che mi piacesse mi portava in macchina da paese in paese.. Beh così passavamo un pò di tempo no!?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 19 gennaio 2005 17:2517/28
io ho portato solo una volta il mio ragazzo con me per comprarmi qualcosa...forse un armadio a muro sarebbe stato più di compagnia di lui!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 gennaio 2005 17:3818/28
ogni volta che la mia ragazza mi chiedeva di accompagnarla a fare shopping le facevo pentire di avermelo chiesto..

nei camerini dove si provano gli abiti gliene combinavo di tuti i colori..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 19 gennaio 2005 17:4119/28
no, porella!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 19 gennaio 2005 21:2620/28
Il 19/01 17:38 Luka ha scritto:
nei camerini dove si provano gli abiti gliene combinavo di tuti i colori..
Beh il mio ex si limitava a tenermi la borsa e qualche vestito da fuori il camerino!

Lukino Lukino... Magari non sai che la tua ex si faceva accompagnare perchè la cosa le garbava...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:01 24 042024 fbotz1