Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » ...eros ramazzotti...

...Eros Ramazzotti...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1916 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 23 giugno 2003 11:001/45
Cosa ne pensate del nuovo tormentone che affolla tutte le radio italiane e non,di Eros ramazzotti:"Un'emozione per sempre"?interamente dedicato alla ex moglie michelle hunziker...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 giugno 2003 12:132/45
L'ultimo turmiento non l'ho ancora ascoltato ... !!

Ma potrei dirTi ke penso di Michelle ... ... ne penso benee, ne pensooo


fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 23 giugno 2003 12:473/45
caro il mio ferruccio a bari si dice:non fare il caproneeeeeee
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 giugno 2003 13:304/45
A Naples, invece ...

Ogni lassata è xsaaa!!!!!!

X tenermi sveglio ... dinanzi a tanta grazia ... non so se mi spiegoo!!


fefy-Vil.C. disponibile
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 23 giugno 2003 13:345/45
mah!
sarò un nostalgico woodstockkiano, ma per me la canzone italiana, tranne qualche rara eccezione, nn è valida!!
nn me ne vogliate, ma io sono più per i miti tipo i Rolling Stones, i Pink Floyd, i Led Zeppelin e tutti quelli che hanno fatto la storia con la loro musica e le loro parole!!
insomma sono per quegli artisti che hanno timbrato una svolta epocale nella musica e nella vita!!!

le canzonette idiote, basate sul solito giro di note ripetuto all'infinito, o create per fare soldi , o presentate dal fustacchione di turno solo er vendere.... le lascio a chi le vuole....
tanto sono canzonette che lasciano il tempo che trovano...

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 giugno 2003 14:156/45
Ank'io sono x i Pinky, Genesis, Queens, Bee Jees (si scrive così?!) & anke tanti solisti, d'entrambi i sessi, d'Oltreoceano!!!

Ma amo anke la canzone napoletana & quella italiana classico-melodica, soprattutto Alice, Battiato, Mina, Mannoia, Vanoni, Baglioni, Cocciante & tanti altri ...

Inoltre stravedo x i concerti x pf., Chopin,Vivaldi & Rondò Veneziano ... Richard Claydermann, James Last ... in genere mi piacciono gli arrangiamenti da classico a moderno ... amo inoltre la lirica, le arie d'oxa, & ..... soprattutto, udite udite ... me le canto ... senza ke debba venire necessariamente a ... piovere!!!

fefy- music
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 23 giugno 2003 14:277/45
ragazzi mi deludetedite così perchè non avete sentito la danza e il canto delle piccole patate
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 giugno 2003 17:558/45
Eehh, nnò ... ke non l'ho sentita la xpatax x cui faccio sempre il tifo io !!!

Ma dove pensi sia possibile vederLa & ascoltarLa, anke x non deluderTi, xPatx dolcissima mon amour, Stellina bella Ns. ... eèèhh?!?

Sono tutt'orekki-Dumboooo!!


fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 giugno 2003 20:489/45
So di andare contro corrente (lo faccio spesso) ma questa canzone rispecchia in pieno la mia storia...e mi ci cruogliolo ore ed ore mentre studio e mentre aspetto che il mio lui si decida a prendere una decisione...
un abbraccio a tutti Gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 giugno 2003 23:2910/45
Glorietta, ma come puoi pensare ke ci dispiaccia ke Tu esprima la Tua opinione al 100%, anke andando contro corrente ?!? ... Il Forum esiste proprio x questo, xké ognuno ci riversi il "suo" di point de vue ...

Noi Tutti siamo ingordissimi di saxe sempre & cmq proprio come la vedi Tu, qualsiasi cosa ...!! Ci faremmo addirittura ammazzare [si fa x dire... n.d.r.!] x questo!!!
Kiedicelo pure a Miki ke Te lo confermerà senz'altro .... !!!!

Xtanto, Stellina ... eheheheh, ... crògiolaTi pure !!!!! ... & sxiamo ke pure il Tuo Lui si decida ... a crogiolarsi .... come si deveee!!! Yùk, yùk, yùùkk!!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 giugno 2003 23:5811/45
Sei troppo buono Fefè!!!!
Mi fa sempre bene allo spirito leggerti!!!
Ora torno a cruogiolarmi...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 24 giugno 2003 19:3112/45
M'hai confuso, Glorietta,

6 gentile, 6 xfetta!!!

Assomigli a farfalletta ...

k'io ammiri a bocca axta ...

estasiato dal Suo Vol !!!


fefy ciao
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 domenica 7 marzo 2004 18:0113/45
Le parole della canzone sn molto belle e profonde, solo è che lui quando canta sembra una papera con il raffreddore mentre la stanno strozzando!!!

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 17 aprile 2004 12:2214/45
So di essere un pò fuori dal giro x le mie opinioni a riguardo e nn me ne vogliate....ma x me Eros è un grande in tutto e x tutto!!!
Ma come si dice....il mondo è bello xchè vario no????

Rita
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 17 aprile 2004 12:3915/45
ti appoggio in pieno rita (a proposito ben venuta!) credo che l'ultimo album 9 sei molto bello!!!
sarà che in diverse canzoni ritrovo qualcosa della mia vita....ma...comunque lo ascolto sempre con molto piacere
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 aprile 2004 13:4016/45
Eros non mi era mai piaciuto in passato...

Da quando si è lasciato con lei, la sua musica ci ha guadagnato molto...

E' proprio vero che il dolore (e anche la droga a volte..) danno tanta ispirazione e qualità ai lavori degli artisti..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 aprile 2004 14:2517/45
A me piace da morire la canzone CIAO Pà......di eros.....chi la conosce??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 17 aprile 2004 15:5218/45
io no..cmq pata hai ragione..ha la voce un po cosi ma nessuno è perfetto........x fortuna se no che pacchia duri come muli e santi come capre
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 17 aprile 2004 21:0219/45
solo ieri è fantastica,un'attimo di pace...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 17 aprile 2004 21:3520/45
eros è fantastico come del resto tutto il suo ultimo cd!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:48 23 042024 fbotz1