Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » che tristezza...

Che tristezza...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

758 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 26 giugno 2003 04:151/9
mamma mia!!
che tristezza il primo compleanno da single....
è un esperienza deprimente e frustrante, soprattutto se per anni si era abituati ad avere accanto una persona "magica"!!

purtroppo mi è toccato quest'anno e, ironia della sorte, il primo sms di auguri... è stato proprio quello della mia ex!!!

veramente una giornata da dimenticare!!!

balis

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 26 giugno 2003 08:122/9
Anima mia, ma 6 1 Torello o 1 Cancretto, a babbo ...?!? Quand'è ke hai fatto gli anni, 24 compiuti mi pare??

Mi dispiace moltissimo, ke Tu stia così maluccio ... ( ) ... Vorrei ke invece il Cielo Ti fosse propizio & Ti concedesse quanto desideri, x poter essere felice al 10.000 % ...!!

Xò non devi abbatterTi, ki si ferma è xduto, dovresti saxlo!! Sù, in alto i cuori, & vediamo di affrontare 1 altra giornata ... sù, sù ... TVTB

fefèke Ticapisce
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 26 giugno 2003 13:193/9
Cancro, fefe, cancro!!!

precisamente 25/06!!

ecco perchè!!
ma la cosa più ironica è stato il primo msg di auguri....
della serie "oltre al danno la beffa" ....
è stato proprio il suo!!!

mai passato un compleanno peggiore...


balis
depresso
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 giugno 2003 22:224/9
Anche se in ritardo tantissimi auguri...
Prova a vederla così...
Ti vuole bene e ti ha pensato in un giorno "importante"
Un virtuale, tanti auguri...

Gloria!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 27 giugno 2003 00:115/9
Assòciomi all'augurio di Glorietta, fratello ... sò "cànkero" anca mi [16/07, n.d.r.] !!!

Dài, simpaticone, ... ke c'hai "toute la vie" , davanti a Te ... & quindi ancora abbondantissimo tempo x sfidarne le prove con indefettibile successo... la "Capa" ... ce l'hai, dovresti soltanto cercare appena appena di evitare ... il poketto di depressione ... scusami se Te lo dico !!!

Cmq è meglio, in questi casi darsi 1 mossa, xké dipende soprattutto da Te decidere di reagire ... &, tutto sommato, di stabilire se ne valga realmente la pena ... di avere tutto il successo, ke io ... proiettando il Tuo ologramma spirituale nel Futuro, già vedo, a caratteri cubitali, stagliarsi luminoso nel Cielo azzurro, con il Tuo splendido nome, caro Balis ...!!!

Abbi fiducia in Te mm., Te lo meriti, non essere proprio Tu il vero nemico di Balisuccio mio !!! ... Ti giudico da 10 & lode & ce la farai, eheh!! Di nuovo auguri.

fefuomo dimondo
avatar 14Delfinas venerdì 27 giugno 2003 00:216/9
Ciao Balis,
sapessi quanto ti capisco!
Il mio comple sarà tra qualche giorno e anch'io lo dovrò passare da single e chissà se mi farà gli auguri...
Cmq io ti faccio gli auguri dal profondo del cuore e ti abbraccio forte... Delfinas
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 27 giugno 2003 02:567/9
@@@ Fefè

a te nn capita mai essere depresso per un qualsiasi moivo???
a me è capitato per lei... che fondamentalemnte è l'unico motivo che avrei!!

Purtroppo, come diceva una canzone, "Purtroppo certe notti capita che: appena prima di dormire mi sembra di sentire, il suo ricordo che mi bussa e mi fa male, un po".

@@@ Gloria

Non credo che mi voglia ancora bene, se no avrei avuto una seconda opportunità per dimostrare come e quanto ero cambiato, per dimostrarle che ero ritornato quello che lei amava!!

penso che lo abbia fatto per rispetto ed educazione, senza pensare che mi avrebbe fatto tanto male!!
in fondo lei , quando le ho fatto gli auguri per il compleanno, deve aver ragionato così!!!
altrimenti sarebbe Pazza nel volermi ancora bene, nel sapere come stò....e nel continuare a nn volermi ne vedere ne sentire!!!!!!!!

@@@ delfinas

a che giorno possiamo associare quel "...Fra qualche giorno sarà il mio compleanno.." ???????

io ti auguro di nn ricevere i suoi auguri, soprattutto se tu ci stai male ... e a lui nn frega nulla!!!
sarebbe deprimente e devastante... sarebbe come sentirsi dire, ancora e più fermamente, le ultime parole che vi siete detti prima di dirvi addio!!!

bye
balis

PS:

nn so perchè me en ha mandati due ... cmq rende meglio l'idea!!! ehehehehehe

ah! prime che me lo riscordi!!!


"GRAZIE PER GLI AUGURI"

si dice che anticipati portano sfortuna.... che quelli posticipati portino fortuna????????
SPEREM.....

bye
balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 27 giugno 2003 21:258/9
Spero che tu abbia ragione e che fatti in ritardo gli auguri portino più fortuna!!!
Le situazioni che inplicano sentimenti sono sempre molto complicate,il 31 maggio è stato il mio compleanno e il mio ragazzo era già in pausa riflessiva da 1 settimana, mi ha chiamata prima della mezzanotte quindi il 30 e mi ha fatto gli auguri.
Poin il 31 non si è fatto proprio sentire mi ha richiamata il giorno dopo...
Bhe mi ha fatto male!!! Il non sentirlo il giorno del mio compleanno...
Quello che vorrei dirti è che sicuramente lei non immagina di averti fatto del male e forse è stata molto tempo a pensarci su prima di farti gli auguri nell'indecisione...
E' stata sfortunata ed ha preso la decisione sbagliata, forse non prova più lo stesso sentimento di prima ma...ti ha pensato e te lo ha dimostrato
azzardo un'ipotesi so che non me lo dovrei permettere ma come la vedo io: non ti ha cancellato dalla sua vita potrebbe aver bisogno di metabolizzare pensieri e far guarire le ferite.
Spero di non essere stata inopportuna e invadente, comunque coreggio che piano piano anche il dolore che provi diventerà meno forse(o forse semplicemente ti ci abituerai)!
un grande
Gloria!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 28 giugno 2003 02:079/9
M'è capitato, sì!! ...

Vai pure a questa paginetta, Anima mia!! . . .

http://www.frasi.net/frasi.asp?cat=Frasi%20d`amore/lettere

Ci ho trasferito 1 mia cosetta scritta parekkio tempo fa x motivi di cuore infranto ... questa col tit. seg. ... xké non vai a leggerTela? Te ne sarei grato, & mi farebbe piacere anke xké ... credo vi siano delle analogie utili ...

< Riflessioni dopo 10 anni da quel micidiale Agosto 1977
[Ideale seguito, della poesia “Al mio amore campobassano”
segnalata da FernyMax il 27 maggio 2002]
In questo istante mi sento svuotato, con un gran nodo alla gola e una terribile voglia di piangere, che mi muore dentro... >

Sai, le cose cambiano solo in suxficie ... i sentimenti, le storie spirituali, invece, rimangono fondamentalmente gli stessi ... forse dalla notte dei tempi, credimi pure, Tu non stai scoprendo niente di nuovo, solo ke x la prima volta Ti succede nella carne viva + di mai prima ...

Ank'io, xdonami la presunzione, ci sarei passato & 1 pò, forse proprio x questo, potrei capirTi di + & mi dispiace molto ke Tu soffra tanto, ma devi reagire & andare avanti, xké hai il dovere di vivere, ora, fratello... !!!
Capitooo, Balisuccio, non continuare ad imploderTi dentro x favore!! ciao

fe fy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:49 28 032024 fbotz1