Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » "le cose che ho imparato "

"Le cose che ho imparato "

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1065 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 21 gennaio 2005 23:1621/24
sono troppo daccordo con gloria... cmq è brutto proprio non essere corrisposti in amore...
pikko

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 21 gennaio 2005 23:3022/24
Il 21/01 22:48 gloria ha scritto:
Giaco prova a pensare di essere ancora innamorata del tuo ex e vedertelo davanti tutti i giorni magari mentre ci prova con qualcun'altra...Ti assicuro che fa un male non indifferente, molto più di qualcosa che non hai mai avuto. glò
Non posso non quotare, ed ammetto che vedendola tutti i giorni o quasi la mia ex ci sto sempre peggio.
Se ci provasse con uno o uno ci provasse con lei davanti a me......bhe lasciamo perdere.
Ciao ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 22 gennaio 2005 12:3723/24
Il 21/01 23:30 danut ha scritto:
Il 21/01 22:48 gloria ha scritto:
Giaco prova a pensare di essere ancora innamorata del tuo ex e vedertelo davanti tutti i giorni magari mentre ci prova con qualcun'altra...Ti assicuro che fa un male non indifferente, molto più di qualcosa che non hai mai avuto. glò
bhe...ma almeno so ke cn lui qualkosa l'ho vissuto...ammetto ke m darebbe fastidio....xro almeno sn felice d averlo avuto "mio" x un determinato tempo....se cn lui è finita...bhe...nn c posso star male tutta la vita...o no!?!?
invece vedere uno cn cui vorrei iniziare una nuova vita ma nn me ne da la possibilità m fa stare peggio...xke magari lui m vede solo cm un'amika...e nient'altro...e invece io lo vedo cm il mio principe azzurro...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 23 gennaio 2005 22:0824/24
mmmh secondo me farebbe più male non poter più avere una persona che hai già avuto, piuttosto che una con cui non c'è mai stato nulla ma ami...perchè nel primo caso hai il ricordo di un passato che non può più tornare, ed è pesante..!se ci si mette a pensare ai momenti belli e brutti trascorsi insieme, se si hanno rimorsi, se si hanno rimpianti...è una pezza, credo si soffra di più!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:05 26 042024 fbotz1